Eredità
di Strega_Mogana

26/12/18, ore 18:25

Come sempre una storia ben scritta.
Ma questo non è nuovo per te.
Il tuo stile mi piace moltissimo.
Te lo dico ogni volta che mi imbatto in una tua storia.
Come sempre le tue idee mi affascinano.
Hai il dono di descrivere il singolo momento, dandogli l’importanza che merita.
E questo non è scontato.
Mi piacerebbe leggere presto qualcos’altro di tuo sulla mia coppia preferita.
Brava...come ogni volta.

30/09/18, ore 18:43

Bellissima!! Mi è piaciuta molto. Mi piacciono le storie brevi che mostrano uno spaccato di vita familiare di Snape. Le trovo rasserenanti

25/06/18, ore 01:43

Wow, complimenti! È una oneshot stupenda, adoro il tuo stile e quando posso ti leggo molto più che volentieri. Amo Herm e Sev sposati, amo ogni singola parola e amo questo quadretto famigliare che prima di tutto punta all'amore per il sapere e all'ambizione. Tenerissimo poi Nonno Albus, figura indispensabile per la crescita di ogni mago da generazioni in generazioni! Mi piace tantissimo tutto quanto, mi sento a casa leggendo queste righe. Grazie infinite, spero di leggerti di nuovo molto presto.

21/06/18, ore 12:46

Wow troppo bella!!! Per quanto riguarda lo stile è stata scritta in modo incantevole e scorrevole si legge che è una meraviglia! Complimenti! La storia è bellissima mi piace l'idea che Herm e Sev siano sposati, abbiano avuto due figli e che lui sia preside della scuola! Sarebbe stato un finale migliore!:) Recensione più che positiva! Ancora complimenti!!

20/06/18, ore 17:49

Ciao! Che dire di questa oneshot... semplicemente adorabile. :)
Solitamente preferisco leggere di Severus x nuovo personaggio, ma anche il pairing Hermione x Severus non mi dispiace. Credimi che questa storia l’ho letta proprio con grande piacere. Devo ammettere che non avevo capito subito che il nuovo professore di pozioni sarebbe stato il figlio di Severus, forse perché continuavano a darsi del lei. 😂
E poi ho adorato questo passaggio:
“Severus lo squadrò bene dai lunghi - fin troppo - capelli castani leggermente mossi agli occhi neri e penetranti, aveva lineamenti marcati, ma gradevoli alla vista.
Con quell'atteggiamento e l’abbronzatura già prevedeva calderoni di giovani studentesse scoppiare perché troppo intente a fissare il bel professore, invece delle istruzioni alla lavagna.”
Non so le altre lettrici, ma io me lo sono immaginato come un gran bel pezzo di manzo. Ovviamente il fascino lo deve aver preso dal papà. ;)
Comunque complimenti, veramente una oneshot carina e scritta bene.
(Siccome ho visto che Hope si sente con Al (che immagino sia Albus Severus, giusto?), hai qualche scoop su Elijah? Giusto per curiosità, vorrei sapere se ha già fatto innamorare qualche ragazza. 😉)
Spero di leggere presto qualche altra tua fanfic, ciao!
(Recensione modificata il 25/06/2018 - 01:15 pm)