Black Queen
di Sapphir Dream

09/09/18, ore 01:56

Ciao mia dolcissima e bravissima Sapphir.
Io ti chiedo innanzi tutto venia per il ritardo, ma é un periodo abbastanza impegnato e, poichè voglio leggerti con calma e per bene, mi sono presa un momento tutto per te ❤️.
Direi che il silenzio di questa notte si presta benissimo❤️. Innanzi tutto ti ringrazio tantissimo per avermi dedicato delle parole così belle e sono felicissima di essere stata una piccola spinta per spronarti a continuare quella che, fin dal primo capitolo, é stata ua storia che ho adorato con tutta me stessa e sono molto sincera. Che sia giunta al termine mi rammarico molto, perché mi affascinava non poco l'idea di questa Black Chichi, ma tiro un piccolo sospiro di sollievo perché mi dici che forse si tratta solo di un prologo, ergo avremo un'altra bella avventura😍😍😍 ed io adesso la voglio e ci spero ❤️
Passiamo all'analisi del capitolo adesso. Innanzi tutto trovo che la descrizione degli scenari sia molto bella ed efficicace e sei stata brava perchè ho avuto proprio la sensazione di vedere i luoghi di cui leggevo. La morte, la desolazione e la distruzione contrastano quasi con la sua apparente calma. Si , io Chichi me la sono immaginata proprio pacata e tranquilla. Seduta su quel grattacielo a compiacersi del suo operato. Sai, in questo si vede il tuo tocco di artista e disegnatrice, perché anche scrivendo ,dai un'immagine chiara e nitida di quello che sta succedendo. Brava, io adoro le immagini e adoro visualizzarle ❤️.
Mi é piaciuto molto questo interrogativo che lei si pone sul perchè gli esseri mortali non apprezzino il dono fatto loro dagli dei per costringerla a fargli del male. Meraviglioso il rimando a quella che era la Chichi " mortale" e concreta che ammira la concretezza appunto delle stelle che brillano nel cielo. La sua natura oramai divina prevale e le fa scacciare la malinconia del passato. Bello questo passaggio, l'ho apprezzato.
Ho il sentore che comunque lei provi dei sentimenti per Black, perché dici che il suo cuore si scaldò e a me piace tantissimo immaginare questi due insieme e li trovo tremendamente affascinanti, come trovo terribilmente meravigliosa questa missione comune di portare la loro giustizia nel creato.
Hai anche reso molto bene lo strazio e la sofferenza della loro ultima vittima che agonizza tra le fiamme ed il loro essere tranquilli ed impassibili a godersi la scena: brava, davvero brava ❤️.
Ora questa missione prossima qual é? Tornare sulla Terra e si, sono curiosissima di sapere cosa hanno in mente.
Mia cara, io ti faccio i complimenti per questa storia e spero vivamente che la continuerai perché é bella e merita. Anche tu meriti tutto il riscontro possibile, perché c' é del bello e del potenziale qui dentro e te lo dice una che sta su efp da 8 anni e scrive da 6.
Ti mando un grosso bacio ed un grosso abbraccio e spero di risentirti presto. Grazie mille ancora per le belle parole e per avermi inseritra tra seguiti e preferiti.
Zia Padme ❤️❤️

PS ci riempi con i tuoi capolavori e rendi le nostre storie ancora piú belle con i tuoi disegni. Sarebbe bello vederne inserito qualcuno di questa meravigliosa Black Chichi e Black Goku nella tua storia ❤️❤️❤️

04/09/18, ore 23:57

Io non vedo L ora di leggere il seguito. Non hai idea ❤️😍 ho adorato tantissimo questa storia e spero di leggere come continuerà l’avvento sulla terra. Non farci aspettare molto. Grazie per la citazione e stanne certa TI SEGUO A RUOTA!!

03/09/18, ore 21:08

Ciao ☺️,
Ultimo capitolo di questa bellissima mini long. La fine è molto interessante e mi piace tu abbia messo le basi per un futuro sequel. Io spero lo scriverai perché mi incuriosisce molto conoscere il percorso di questa coppia di villain. La crudezza del pensiero di questa Chichi divina mi ha molto colpita e hai descritto benissimo il disgusto che la donna prova per i mortali. Lei è proprio un zamasu al femminile. Agghiacciante la scena dell'alieno che muore davanti ai loro occhi bruciato vivo. Mi sono venuti i brividi ma allo stesso tempo l'ho adorata 😍.
Questa storia mi ha colpita molto e sono davvero felice di averla letta ☺️. Se ne va diretta tra le mie storie ricordate perché un posto speciale se lo merita tutto ❤️.
Nella speranza del sequel, ti saluto e attendo di leggere qualcos'altro di tuo ☺️.
Alla prossima,

26/08/18, ore 10:05

Ciao ☺️,
Sono arrivata all'ultimo capitolo da te pubblicato e sono rimasta a bocca aperta. Prima di tutto per la genialità della trama. Secondo per la nuova chichi oscura, o Black Chichi (?) da te creata. Il piano di Zamasu è geniale. Creare un tipo di potara che invece di unire inscindibilmente due anime, separa due aspetti della stessa persona è davvero originale. Mai mi sarei aspettata che la storia prendesse una simile piega. Ho apprezzato anche il fatto che la prima chichi non fosse caduta in un sonno profondo e basta ma che fosse stata immersa in una piacevole illusione dove ha di nuovo il suo Goku e il suo Gohan. Dopo tutti quegli anni di solitudine e dolore, almeno ora è felice. Ma torniamo all'altra Chichi che ho trovato strepitosa, le hai dato un carattere e uno stato d'animo molto plausibile alla situazione e ho adorato il bacio che lei è Zamasu si scambiano come a suggellare il loro patto di distruzione di massa dei mortali. Una storia magnifica che mi ha riservato più di una piacevole sorpresa e che finisce dritta tra le mie preferite! Bravissima, ora aspetto con ansia il seguito 😍.
Alla prossima,

26/08/18, ore 09:34

Ciao cara 😁,
Rieccomi, oggi ti stalkero 😂. Allora, questo capitolo è qualcosa di spettacolare, lasciatelo dire. Hai analizzato in maniera così intensa I pensieri di chichi mentre la sua coscienza viene provocata dalla voce di Black che mi sono venuti i brividi. Lui la vuole a tutti i costi al suo fianco e alla fine riesce a metterle l'orecchino. Quello che le succede è descritto da te talmente bene da risultare una piccola meraviglia letteraria 😍. Ho adorato ogni singola parola del cambiamento (si può definire così?) che avviene in Chichi, fino al suo finale svenimento, sopraffatta dal dolore che quell'oggetto le ha provocato. Black invece, sembra non scomporsi più di tanto, anzi, come niente fosse la prende tra le sue braccia e la porta in casa. Cosa avrà in mente? Non mi resta che continuare la lettura e scoprirlo 😉.
A presto

26/08/18, ore 08:59

Ciao cara ☺️,
Eccomi di nuovo 😁. Zamasu ha mantenuto la sua promessa e si è ripresentato davanti a chichi anche se non ha intenzione di eliminarla. Mi è piaciuta molto la tua Chichi in questi due capitoli. Il modo in cui riflette sul suo triste destino e come, a testa alta, affronti il nemico nonostante sia molto più forte di lei. L'arroganza con cui gli parla rende il personaggio molto IC e mi ricorda la sua sfrontatezza con Majin Bu. Sono molto curiosa di scoprire cosa lei deciderà dopo aver ricevuto il suo regalo quindi mi fiondo a leggere il seguito. Ti rinnovo i complimenti, a presto ☺️.

26/08/18, ore 08:39

Ciao ☺️,
Era già da un po' che questa storia mi incuriosiva e quindi ho deciso di iniziare a leggerla e devo dire che questo primo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Prima di tutto di faccio i miei complimenti per lo stile narrativo che hai usato, molto fluido e coinvolgente. Hai descritto molto bene i pensieri dei dei personaggi e le loro sensazioni. Immaginare Zamasu provare qualcosa per un essere umano è strano ma allo stesso tempo intrigante. Ammetto che black Goku è un personaggio che mi ha attirato molto e che per certi tratti si dimostra essere più sayan dello stesso Goku. Chichi vorrebbe resistergli ma allo stesso tempo il suo corpo è attratto da lui e si trova a cedere al suo volere. Un inizio davvero bello. Mi ha molto incuriosita e quindi leggerò subito il seguito ☺️. Complimenti, davvero!

21/08/18, ore 15:20

Ciao mia adorabile e bravissima Sapphir.
Scusami se ti recensisco ora nonostante avessi letto ieri appena hai aggiornato, ma adesso ho trovato un pò di tempo ❤️❤️.
Che dirti,questo capitolo é molto intenso e carico di emozioni. Ho percepito fin dalle prime righe quel senso di smarrimento dovuto ad un imminente cambiamento ed in effetti Chichi ha avuto un bel cambiamento importante. Si è trasformata in un essere superiore e ho trovato molto bello il modo in cui hai descritto il fatto che ora tutti suoi sensi e le sue percezioni siano amplificate, al punto da farle sentire addirittura il respiro vitale di ogni essere. Questa sensazione che la rende " sensibile"a tutto ciò che la circonda, ma al contempo la fa sentire vuota.
Hai usato un bel dualismo tra l'immensitá di un grande potere divino e la sensazione di nulla che però lascia. Se sentiamo e percepiamo tutto come possiamo sentirci vivi visto che non abbiamo nulla da scoprire? A me hai trasmesso questa cosa e secondo me sei stata bravissima.
L'arrivo di Black poi, le sue mani incrociate rigidamente dietro la schiena, la sua calma e il senso di potenza che potrebbe spazzare il creato con un soffio se volesse, mi hanno fatta letteralmemte impazzire. Me lo sono proprio immaginato li vicino a Chichi che si sente ancora confusa.
Molto bella l'idea del Potara che invece di unire due entitá le divide. Bravissima ❤️❤️❤️.
Poi é bellissima la passivitá con cui piano piano inizia ad abituarsi alla sua nuova essenza ❤️❤️.
Piano piano quella natura divina purificatrice si impossessa di lei fino a farle abbracciare l'idea di punizione e purificazione delle immonde e mortali creature che insozzano il creato. Meraviglioso anche il modo in cui descrivi tutto ciò ❤️❤️❤️.
E quel bacio...beh quep bacio mi ha letteralmente sciolta 🤤🤤
Che dirti, io sto adorando questa storia perché é intrisa di tanta profonditá e sentimento. Mi trasmette delle piacevoli sensazioni questa lettura e sono davvero felice se la continuerai, anche perché sono curiosa di sapere cosa succederá adesso.
Ti rinnovo i miei complimenti.
A presto dolce Sapphir
Zia Padme ❤️❤️❤️

20/08/18, ore 20:39

Heylà! Proprio questo pomeriggio stavo controllando il sito in cerca della tua storia e non appena mi sono svegliata, entrando su efp, puff ho trovato il seguito! A dir poco stupendo, non avresti potuto descriver meglio le emozioni di Chichi, confusa ma anche sicura di ciò che sta facendo. Il fatto che voglia punire i mortali e che li disgusti nella sua situazione è più che lecito, nella sua vita ha sofferto e patito più di tutti per l'egoismo di un uomo mascherato da ingenuo amore, è rimasta a combattere la solitudine vivendo nei ricordi e questo l'ha fatta soltanto crollare in quell'incolmabile vuoto che la opprimeva. Un carattere forte, temprato d'acciaio, che ora si butta tra le tenebre e tra le braccia di chi ha le sembianze del suo defunto marito, unendosi a lui in quel progetto di distruzione che porterà alla fine dei mortali. Il bacio alla fine non è che l'inizio di ciò che succederà alla nuova 'Black Chichi'. Aspetto con ansia il seguito! -Daph

01/08/18, ore 01:27

Heylà!
Dato che ho un telefono mongolo mi ritocca riscrivere questa recensio ma oks, no problem!
Capitolo a dir poco stupendo, mi ha lasciato senza fiato fino alla fine, ero convinta che chichi non stesse vivendo un'illusione dato che, hey, dentro di me speravo davvero che fosse felice! Inevce no, l'ultimo pezzo mi ha spiazzata!
Complimenti davvero e aspetto il prossimo capitolo, sicuramente una delle mie storie preferite!
Alla prossina!
-Daph

31/07/18, ore 18:51

Ciao Cara Sapphir, eccoti qui finalmente con un nuovo capitolo ed eccomi qui a recensire. Attendevo l'aggiornamento perché questa tua storia mi interessa e mi intriga parecchio❤️❤️.
Allora, Chichi ha indossato il potara ed ora cosa le succederá?
Tutto si apre con un sogno immagino, un bellissimo sogno che racchiude tutti i suoi piú agognati desideri : suo marito Goku ed il suo piccolo Gohan che sono tragicamente scomparsi. La sofferenza di questa donna é così forte ,che quasi desidera di essere Finalmente( scritto in grassetto proprio a sottolineare la cosa) morta.
Talmente per tanto tempo ha vissuto nel dolore, che probabilmente ha dimenticato cosa sia la felicitá e quindi tutto le pare così assurdo: il suo gioviale e bel Goku, il piccolo e paffuto Gohan, la sua casa e la sua tranquillitá diventano qualcosa di oscuro e lontano.
Decide di cedere, si getta tra le braccia di suo marito a abbraccia suo figlio. Sono stata felice per Chichi, seppur per un sogno, ha trovato un pò di felicitá nella sua vita.
Purtroppo però si ritorna bruscamente alla realtá e lei é rannicchiata in posizione fetale, probabilmente ancora incosciente, alla mercè dell'essere che , con l'aspetto dell'uomo che ha sempre amato, la sta spingendo verso qualcosa di oscuro❤️❤️.
Ora sono davvero curiosa di sapere cosa succederá.
Che dirti mia cara, il tuo stile mi piace, le tue frasi brevi e coincise danno un senso a quello che succede ed il modo diretto in cui affronti l'introspezione, dona piacevolezza e coinvolgimento nella lettura.
Attendo il prossimo capitolo e ti faccio i miei piú sinceri complimenti.
Brava continua così ❤️❤️❤️
Zia Padme❤️❤️

23/07/18, ore 08:51

No vabbè, questo forse è il capitolo più bello tra questi primi quattro e credimi se te lo dico perchè sono estremamente sincera❤️❤️. Ma tu sei proprio sicura di non sentirti tanto brava?? Ti dovrei tirare le orecchie perchè secondo me in questo capitolo sei letteralmente esplosa.
Black vuole offrire a Chichi la possibilitá di essere finalmente felice attraverso il dono dell'immortalità, ergo vuole farla quindi diventare come lui. Mi piace questa cosa, nel senso che è bello che la purezza e la sofferenza di Chichi l'hanno attirato al punto di voler offrire a questa donna l'immortalità. Credo che per uno come Zamasu, che disprezza i mortali, sia un enorme passo avanti. Che si sia " innamorato" , passami il termine, della dolce Chichi? Comunque che bel personaggio è Chichi. Molti lo odiano ed io non capisco il perchè. Con enorme forza e dignitá ha accettato tutte le conseguenze del suo stare con un saiyan, e non un comune saiyan, ma un eroe che , diciamoci la verità, ha posto sempre l interesse del resto dell'umanintà innanzi alla sua famiglia.
Apprezzo il fatto che Zamasu in un certo senso ammiri la personalità di questa donna e che le offra questa possibilità.
Riesce a metterle il potara e inizia qualcosa... ma che cosa? Cioè mi hai lasciata così di sasso 😱😱😱. Ora sono troppo curiosa uffaaaa 😱😱.
Che dirti mia cara, io ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento perchè credimi, questa storia è bellissima ❤️❤️❤️
A presto mia cara
Zia Padme ❤️❤️

23/07/18, ore 08:34

Ooook 😱😱😱.
Zamasu si è palesato in tutto il suo terrificante, quanto meraviglioso splendore. Eh si, io amo Black Goku come personaggio ed il fatto che si tratti di Zamasu, lo rende ancora più figo ai miei occhi. Se non si fosse capito, io sono innamorata di Goku ❤️❤️.
Passiamo a noi e a questo interessantissimo capitolo. Dunque Zamasu non vuole uccidere Chichi, strano considerando che é un megalomane psicopatico 🤣🤣, e addirittura le offre la possibilitá di poter cambiare la su vita con un Potara. In che senso?? Questa cosa mi incuriosisce molto, motivo per il quale corro al prossimo capitolo 😌😌😌. Eh niente mi sta piacendo davvero tanto e ti rinnovo i miei complimenti. Non abbatterti perchè per me sei brava, sempre che il mio parere valga qualcosa 😌😌, e continua così ❤️❤️
Zia Padme 🌺

PS. La nuvola speedy distrutta mi ha spezzato il cuore 😱😱😭😭

23/07/18, ore 08:22

Ciao Sapphir dream eccomi qui ad un nuovo capitolo. Lo sai che questa tua storia è davvero molto interessante? Mi piacciono le descrizioni che fai e mi piace come riesci a far trasparire da piccoli gesto dei personaggi, i loro stati d'animo. Ad esempio io ho percepito nella ripetitività del momenti di Chichi che lava le lenzuola la sua preoccupazione e la sua angoscia per il timore di quell'uomo che è uguale a Goku, ma che non è il suo Goku. Inoltre si sente il fatto che dopo quel bacio, un pó si sente attratta e si sente in colpa.
Poi Boom si alza il vento ed eccolo di nuovo lì 😱😱😱. Ok ora sono curiosa come una scimmia e devo correre a leggere.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti, bravissima. A presto ❤️❤️
Zia padme ❤️❤️

21/07/18, ore 00:36

Ciao Cara eccomi qui pronta a recensire questo primo capitolo. Mi avevi fatto capire di non esser molto brava, ma adesso mi chiedo: stai scherzando o cosa? Mi spiego.
Posso dire che riguarderei in qualche punto, una o due virgole e la scelta di qualche vocabolo, ma non siamo scrittori professionisti, ergo qualche svista ci può stare. Indubbiamente la forma è molto importante ed è quella che a impatto ci spinge ad andare avanti o no. Come quando vedi una bella torta e una brutta torta: mangi quella bella, ma non è detto sia anche buona! Tutto questo per dirti ( beh io sono una persona molto prolissa nelle recensioni xD) che io ho scorto moooolto molto di più un questcapitolo. Non so se tu ti sia resa pienamente conto di quello che hai trasmesso. Non leggo mai tanto per e , non per vantarmene, riesco quasi sempre a cogliere parecchie sfumature.
Prima di tutto, apprezzo l’idea che ti è venuta. Fino ad ora non ho mai letto nulla del genere ed ho molto apprezzato questo momento Black Goku\Chichi. Ok, io amo Goku e di conseguenza anche Chichi, quindi sicuro amerò questa storia. Leggendo ho percepito proprio un senso di dolore, di frustrazione ed di impotenza di questa povera donna che è tra le mani del suo aguzzino che, sorte misera e avversa, ha le sembianze del suo amato defunto marito. Ho apprezzato tantissimo queste righe “ Il tramonto...
La sua vita sarebbe terminata assieme a quella del sole. Chiuse gli occhi e si preparò all'inevitabile.” Bellissimo il paragone tra il calar del sole e la fine della sua vita. Per me è una cosa molto poetica.
Sono rimasta piacevolmente sorpresa da questo bacio improvviso. Non me lo aspettavo, ed ho percepito una certa passione e un brivido mi ha percorso la schiena. Non ho mai pensato a Black, che poi è Zamasu, ad abbassarsi ad avere un contatto fisico con un essere mortale, che lui ripudia. Questo e quel “ Tornerò” sussurrato, mi fanno pensare che forse c’è ancora un briciolo di umanità di Goku un lui? Chissà…
Si percepisce la frustrazione del desiderio di quel bacio e i sensi di colpa da esso generati. Chichi ama ed amerà sempre suo marito per quello che ha nel cuore, non solo per come è fuori e quindi nessuno, nemmeno Black con le sue sembianze, possono nulla. Però di rimando c’è quel desiderio carnale e fisico che le fanno apprezzare quel bacio al punto di lasciarsi andare, ma non al punto però di entrare più in intimità, perchè un bacio con la lingua è qualcosa di più intimo.
Qui mi sono proprio venuti letteralmente brividi ed ho proprio immaginato la scena, complimenti “ Black ne asciugò una con il pollice e poi con lo stesso e l'indice le prese il mento, costringendola a guardarlo. I loro occhi ebano si incontrarono ed un turbine di emozioni, seppur differenti, invasero il cuore di entrambi. Il guerriero si avvicinò di nuovo al suo viso e Chichi serrò le labbra, aspettandosi un nuovo bacio, ma invece Black le si accostò all'orecchio , sussurrandole un "Tornerò", per poi finalmente liberarla.”
Mi è piaciuto che tu ti sia riferita all’indietreggiare di Chichi come uno scatto da qualcosa di infuocato, rende proprio l’idea della pericolosità del tutto.
Mia cara, io in sintesi posso dirti che ti faccio i miei complimenti e che sappi che sarà davvero ben lieta di continuare, un pò per capire che cosa succederà tra questi due e anche perchè mi trasmetti belle emozioni e credo che la mia “ breve” recensione, ne sia una prova xD.
Ti rinnovo i miei complimenti e ti ringrazio davvero tanto per tutto.
Al prossimo capitolo ^^
Zia Padme