Incarnation
di Ita rb

04/07/18, ore 22:05

Oddio sembra davvero intrigantissima!
Ammetto che inizialmente con tutti questi nomi mi stavo quasi confondendo, ma il modo con cui hai descritto la conversazione e le parole dei personaggi ha fatto sì che il nodo si sbrogliasse da se! Poi ovviamente andando avanti si inquadrerà molto meglio la circostanza, dato che ora sto con una idea decisamente molto vaga (ma non ti nascondo che ho un debole per il sovrannaturale e per i vampiri, quindi sono gasatissimo HAHAH)
Ora devo staccare ma domani leggerò il secondo capitolo, comunque davvero ben fatto!

01/07/18, ore 16:00

Ciao Dear uu
Dunque per Itami mi dispiace che si sia trovata nella condizione di soffrire fino a questo punto, quando ad Adrian trovo sia inutile logorarsi, io avrei pensato di trovare qualcosa di “magico” per liberarla, in fondo ci sono vampiri e licantropi, magari riuscivano a trovare qualcosa(?) comunque il gesto di Lawr non so se sia stato per compassione o per altro, in caso contrario, qualsiasi fosse stata la sua intenzione era evidente che Itami avrebbe colto al volo la possibilità, in fondo come biasimarla. Mi dispiace per Allister adesso però xD
Quanto a Cole e al gruppo di metidazione posso dire che è tutto bellissimo e che sono contenta che Percy sia l’allievo migliore, no comment per Giulio.
Alla prossima! ❤️

23/06/18, ore 13:42

Ciao, my dear.
Quando ho visto questa cosa ho urlato interiormente, quanto tempo, che ricordi.
Mamma mia mi sento millenaria neanche fossi un vampiro hahaha.
Prima di leggere, ho pensato: "chissà cosa cambierà se la leggo adesso che ho ventivone anni" Ebbene non è cambiato moltissimo xD tranne che Giulio mi fa quasi ribrezzo quando si rivolge a Lawrence, cioè povera Stella! Come Emahary che va protetta. Dai, Giulio è ignobile sotto certi punti di vista xD
Certo però che se lo guardo con gli occhi di Adrian, non voglio pronunciarmi xD come non mi pronuncio ancora sul nuovo arrivato Allister. Perché sicuramente deve ambientarsi in quel covo di pazzi. Quanto al resto voglio solo dire: Percy