Il Ruscello delle Fate 2: Seguendo una Fiaba
di Yasha 26

21/02/22, ore 14:38

No vabbeh MERAVIGLIOSO *_*
Sto ancora ridendo XD
Spero seguirà un terzo extra ^_^

18/01/22, ore 22:57

Ma che bello vedere il tuo nome tra le storie aggiornate dopo tanto tempo 🥰 sono davvero contenta.
Questo extra è davvero tanto carino giusto per chiudere in bella questa storia.

17/12/21, ore 19:12

Nuoooooooooooooooooooooooooo Faby sister MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Letto tutto d'un fiato *_*
MERAVIGLIOSO! Sono morta dalle risate specialmente sul finale quando il figlio di putroccola dice "Anche domani budini a volontà!" Muahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa XD
Io, io, io, io, io, io e ancora io aspetto trepidante il secondo extra *_*

22/06/19, ore 02:01

Grazie . Ho letto tutto con un grande piacere e tanta soddisfazione.

30/07/18, ore 17:51

Storia bella molto bella anche se per come sono fatta io mi sarebbero piaciuti più capitoli XD

24/07/18, ore 16:53

Faby sorella mia carissima e adorata,
quest'ultimo capitolo è stato meraviglioso *_____________*
L'unica cosa che proprio non riesco a vedere è Shoutaro in modalità "amichevole" non si può vedere ahahahaaaaaaaaaaaaaaa ^_^
Per il resto è meraviglioso ^_^
Non vedo l'ora di leggere i due piccoli capitoli extra *____*

15/07/18, ore 21:54

Faby sorella mia adorata,
che dire di questo capitolo?!?
PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_^
L'ho letto alla velocità della luce :P
Ti dirò la prima stesura, che comprende i dubbi di Kyoko e di Koun nonché i loro battibecchi, ci stanno tutti quanti altrimenti, come tu stessa hai ben detto, sarebbe stato troppo smielense e poi diciamocela tutta non sarebbe stato nello stile di Skip Beat ;), invece così è perfetto ^_^
Oddio il matrimonio organizzato dal presidente Takarada è meraviglioso e proprio nel suo stile ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)
Continua così che vai alla grandissima ;)

11/07/18, ore 19:22

Faby sorella mia carissima adorata,
questo nuovo capitolo l'ho praticamente divorato in meno di tre minuti ed è inutile dirti che la parte che più mi è piaciuta è stata quella dello scontro tra Koun e Shoutaro ^_^ quanto ho goduto ahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, chissà nella realta per vedere anzi per leggere una scena del genere quanto quella sadica di una donna che altri non è che la Nakamura Sensei ci farà aspettare tsk <_<, nell'attesa ci deliziamo di questa tua fanfction che è meravigliosa e meticolosa sotto ogni punto di vista, complimenti.
Veramente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ^_^
Kisses susy :P
(Recensione modificata il 11/07/2018 - 07:24 pm)

09/07/18, ore 16:30

Capitolo bellissimo ❤️❤️ Sono curiosa di sapere come va a finire 😊

09/07/18, ore 10:05

Ti giuro ho adorato la tua prima fic e con questa é lo stesso! Mi é piaciuto l'incontro/scontro tra Kyoko e Sho e mi fa piacere che Kuon sia uscito allo scoperto. Il fatto che il boss voglia pagare il matrimonio era quasi scontato conoscendolo XD aggiorna presto ti prego non vedo l'ora di leggere del matrimonio! (occhi a cuoricino XD)
Baci, Mary Evans

03/07/18, ore 22:19

Faby carissima letto anzi divorato in meno di tre minuti anche questo secondo capitolo e che dire, ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vorrei subito, subito, subitissimo il nuovo capitolo per deliziarmi gli occhi nel leggerlo e l'anima nel vedere la nostra coppia preferita finalmente insieme, tanto se aspettiamo la Nakamura Sensei, avoglia ad aspettare ahimè :(
Continua così!
Aspetterò con ansia crescente il prossimo capitolo ;)
Kisses Susy ^_^

03/07/18, ore 00:32

Trovo questa storia molto bella e divertente quando ren ( utilizzo questo nome perché mi piace di più del suo vero nome ) stuzzichi cosi kyoko ( a e spero di avere un trancio di storia dopo che hanno i figli quel piccolo pezzetto nel “volume” 1 della storia non mi è abbastato voglio sapere di più sono troppo curiosa XD

25/06/18, ore 20:59

Faby carissima che spettacolo questo primo capitolo de "Il Ruscello delle Fate 2" dire che l'ho letto tutto d'un fiato è dire una grossa bugia, perchè la realtà è che l'ho completamente divorato nell'arco di meno di 10 minuti ^^
Mi è piaciuto moltissimo ^^
Perchè però la realtà del manga è totalmente diversa dalla tua fanfiction?!? :( Riusciremo mai a godere, vedere e leggere nella realtà una cosa del genere?!? Speriamo ;)
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di questa tua nuova fanfiction e di leggere il continuo delle tue altre fanfictions ;)
Continua così sorella mia adorata ^_^