Crybaby
di Lady White Witch

30/06/18, ore 15:26

Ciao Lady.
Non ne sono sicuro ma credo di aver già recensito qualcosa di tuo. Comunque sono sicuro di aver letto tuoi lavori e sappi che è un piacere rileggerti.
Partecipo anch'io a quella campagna, ma è la prima volta che vedo un messaggio così divertente! ;)
Per quanto Catelyn non mi piaccia granchè come personaggio, mi piace come l'hai gestita.
Il suo primo incontro con Ned avviene in una cornice molto tenera, e sfuttata in modo adeguato.
Il dialogo tra i due è davvero ben fatto, e le citazioni agli altri personaggi (sempre un'ottima mossa in un AU) sono state la ciliegina sulla torta.
Anche il finale è peerfetto: un classico invito tra due timidi.
Passando alle dolenti note, la frase "E lui era stanco, erano le tre e il giorno dopo alle otto dovrà essere in ufficio in orario se non vuole che lo licenzino" non mi è pasa molto corretta. Non sarebbe stato meglio scrivere "E lui era stanco, erano le tre e il giorno dopo alle otto sarebbe dovuto essere in ufficio in orario se non avesse voluto che lo licenziassero"?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu da Farks!

26/06/18, ore 21:03

Ho adorato questa storia, ho un debole per le AU quindi mi sono fiondata su questa *^*
shippo davvero tanto Ned e Catelyn, anche se è stato...strano immaginare Cat dolce con il piccolo Jon, hahahaha.
Comunque il contesto è stupendo, e Ned è davvero IC! Anche l'accenno agli altri personaggi è azzeccatissimo, la "frecciatina" a Robert è stata la ciliegina sulla torta.
Ho adorato la dolcezza del momento e non ho notato il minimo errore, complimenti!
A presto,
Bianca

26/06/18, ore 06:58

Aspetta un attimo, fammi capire. Catelyn ha fatto qualcosa di gentile per Jon?

AAAAAAHHHHHH! Gli Estranei incombono su di noi!

Scherzi a parte, questa è un'ulteriore conferma del fatto che si tratti di un AU. Catelyn non sarebbe mai gentile con Jon.

In ogni caso, ho apprezzato moltissimo questa storia. Ned nel ruolo di zio che si prende cura del piccolo Jon, mentre la madre Lyanna cerca di risolvere la sua situazione con quel coglione di Rhaegar (un'altra costante: in qualunque universo si trovino, quei due finiscono insieme, e combinano una marea di guai per quelli che gli stanno attorno), è particolarmente azzeccato. Così come Cat che cerca di dargli una mano e poi gli strappa un appuntamento (anche se individualmente hanno un bel pò di difetti, Ned e Cat insieme mi piacciono un sacco). E naturalmente, i riferimenti a Robert proprietario di un pub e Ditocorto (chissà perché si chiama così, poi...) danno il tocco finale al tutto.

Grazie per aver scritto questa storia! Alla prossima!

25/06/18, ore 01:23

Catelyn dolce con Jon senza tentare di ucciderlo ? Si, molto ooc. Così come Ned che dice che non è suo figlio. Ma essendo una au ci può stare fino ad un certo punto . Non so, lo trovo poco convincente.
Almeno scrivi bene.