Prey: The forest of terrors
di dragun95

04/07/18, ore 07:52

sto morendo dal ridere! ma andiamo per ordine vah. intanto se permetti Lucky è senza dubbio il mio preferito. ha l'aria da protagonista un po scemo e scurrile mi ha ricordato molto Deadpool il che penso sia solo un onore vista la simpatia intrinseca in quel personaggio.
devo dire che la parte della miniera è stata dinamica ma anche ben elaborata specialmente la strategia che ha coinvolto tutti.
la parte finale dove si rincontrano e Butch non solo li addotta cosa molto dolce ma fa presagire pure la nascita di una squadra, in questo mi ha ricordato come nascerà Spectral...ah nostalgia e voglia di scrivere.
comunque tutto questo è stato semplicemente il finale più figo e non vedo l'ora di leggere ancora di sti ragazzi. sono curiosa adesso.
bhe Dragun ottimo lavoro, per ora è tutto ^^

02/07/18, ore 21:00

sto morendo dal ridere XD la parte con Ralf che tho si vede passare davanti la vita è stata troppo divertente. adoro le scene d'azione davvero fantastica
la parte più bella però è quando raccontano i loro " problemi
Risse e menefreghismo delle regole per Lucky io avrei detto che più che le regole non rispetta la legge quel manigoldo XD
Furto aka cleptomania. per Ralf dio quì sono scoppiata a ridere ma la migliore è Amelia con i suoi poco contatto tra le realtà è più con i videogiochi e piromania. Principalmente troppo divertente
più che altro sono talmente assurdi da risultare comici su personaggi così
e come sempre il nostro ex militare si mette nei casini ma povero

01/07/18, ore 21:45

yuppi un mostrone brutto e cattivo e un figuro mascherato che è simpatico come una scarpa un po ammuffita. devo dire di amare questa storia per i personaggi così diversi. ma il mio indiscusso preferito sarà sempre Lucky
forte l'idea di creare una creatura come questa fa molto Jurassic Park

30/06/18, ore 19:06

sicuramente è un amico o non li salvava u.u devo dire che mi ricorda un po l'ambientazione di un videogioco stile apocalisse tipo dove trovi i nemici e le armi a canis cazzum
forte comunque il capitolo come sempre sei un mago nelle storie che richiedo massiccio uso d'azione.

29/06/18, ore 13:18

Lucky è il mio preferito! sembra il classico protagonista che alla fine si salva. non me lo uccidere! mi piace la parte dove lui tutto figo voleva far partire la macchina e arriva la tizia che tra l'altro mi sa troppo di saputella che gli rovina i piani.
mi spiace per Rose povera e il mostro mi sa troppo di felino non so perchè. comunque sono curiosa di vedere se si salveranno almeno loro.

26/06/18, ore 12:58

wow Rose è la voce della verità e io SHIPPO A VITA Lucky e Ralf dai avanti sono perfetti l'uno per l'altro. Ralf è tutto calma e risate mentre Lucky è il classico tipo che si fa facilmente provocare.
comunque la trama di questa storia promette molto bene e l'ambientazione è fichissima. sono davvero curiosa e anche inquietata.
spero aggiornerai presto e penserai al mio piccolissimo consiglio su questi due tesorini belli.