Lo sfogo
di Mikarchangel74

10/12/18, ore 05:39

Io davvero non riesco a capire perché questa storia non ha ricevuto recensioni!!! 😆😆
Sono dell'idea che Steve che porta Bucky a casa sua invece di portarlo a farsi congelare, meriti di essere scritto in quante più fanfiction possibili e io recensirei ogni volta!! 😆😆
Non sapevo che avessi scritto una storia su questi due che amo tanto, se no sarei arrivata prima 😍

Ho finito di leggere!! Io Bucky pazzamente innamorato di Steve, è una cosa che adoreró sempre leggere!! Non importa quanto nei film me li facciamo vedere interagire con il contagocce!! Ogni riferimento a Infinity War, puramente casuale 😆😆

Bellissima la scena di passione con Bucky che cede ai baci e alla passione 😍
Una grandissima prova d'amore, bucky, che si lascia pestare pur di non farlo scappare via. Però mi dispiace per lui 😆😆😢

Alla fine Bucky però, si ferma, forse per via del lividi??
A proposito ho letto lividi del recente scontro..ma
Intende quello sull'Helic qualcosa o quello di questa os? 🤔

Sono inoltre rimasta molti colpita quando ho letto che Steve sapeva che Bucky era innamorato di lui e non ha fatto nulla.
Sono abituata a vedere Steve come totalmente dipendente da lui e rimango un po così che abbia avuto la forza di non fare niente 😆

Bellissima os davvero! Rimango sconvolta di sapere che l'avevi scritta a GIUGNO 😆😆😅😅😅
Non mi ero accorta se no , non me la sarei lasciata scappare!!

Inoltre ho letto il nome della serie e sono già in brodo di giuggiule. Non posso lasciarmela scappare 😄😄😍

Baci 😘😘
(Recensione modificata il 10/12/2018 - 06:00 am)