~ Color di Sogno
di Sisya

05/02/12, ore 14:46

scusa, so che probabilmente non bazzichi su efp da un pò ma questa storia è una delle più belle sasusaku AU che io abbia letto, te lo volevo solo far sapere, e, se per un miracolo decidessi di continuarla sappi che avresti in me una fan accanita... ciau :)

23/02/11, ore 00:11

Bellissimo cap...sicuramente l'addio di sasuke non sarà un vero e proprio addio...giusto?!
Cmq amo davvero Tenten in questa storia,ma amo di più il primo rapporto di sfida/attrazione che ha instaurato con il vecchio e caro Neji.
Non vedo l'ora del loro successivo incontro!*W*...
purtroppo sakura ora non sa decidere fra il cuore e il dovere...staremo a vedere che decisione prenderà!io spero il cuore decisamente!
bye!
Val:)

23/02/11, ore 00:04

parto dal presupposto che non mi importa nulla se le informazioni vere non sia uguali nei minimi dettagli a quello che scrivi...non sono cm certe persone che si attaccano a tutto *corre a controllare su Wiki* xD
La storia mi affascina molto,l'antica Grecia,gli dei,le loro tradizioni e credenze,e poi il fatto è anche che gradisco tutte le pairing,soprattutto la sasusaku e la nejiten!*.*
mi ha toccato molto la prima scena quando sakura veniva strappata a sua madre e devo dire che all'ultimo credevo che sa'ke fosse davvero morto...!scherzo molto perfido...
al prossimo cap...
Val:)

11/12/10, ore 23:56

Stupendixima!!!Adoro sia il NejiTen che il SasuSaku.Stupenda idea collegarli alla storia dell'antica Grecia con gli dei dell'olimpo!Mi chiedo cosa succederà e come si comporterà Sasu quando scoprirà che Saku è una vestale e sono curiosa di leggere come Ten si vendicherà della sconfitta!Sembra interessante,spero la continuerai.
Alla proxima.
Un bacione by JennyChibiChan

19/07/10, ore 21:06

bellaaaaa mi èpiace la storia......
mi interessa molto la continazione quindi aggiornala presto se puoi..baci pinkpunk

12/09/09, ore 17:41

*-* bellissima! Il NejiTen è magnifico assolutamente fantastico, poi l'ambientazione, i modi di dire e tutto il resto è così interessnate e originale da cogliere l'attenzione del lettore! ^^

22/07/09, ore 22:03

sono contenta che tu abbia aggiornato! il secondo capitolo è bellissimo soprattutto nei momenti SASUSAKU! mi è piaciuto molto la scena del bacio... non solo per il fatto, ma soprattutto per come sakura ha descritto quello che provava!aggiorna prestissimo!!! ciao!^^

22/07/09, ore 17:01

sia lodato il nejiten *ç* è comparso! primo incontro mozza fiato, non c'è che dire. gran bel secondo capitolo. sono proprio curiosa di vedere cosa farà sasuke quando tornerà a cercare sakura XD la tua fanfiction è davvero interessante, complimenti!

13/07/09, ore 16:27

divina *ç* per prima cosa, amo tutte le coppie, e questo già è un buon motivo per leggere la storia... seconda cosa, scrivi benissimo, e poi l'ambientazione AU che hai scelto è una delle mie preferite! Sono certa che questa storia non mi deluderà per nulla! spero in un aggiornamento rapido! ^^

08/07/09, ore 21:13

come inizio è interessantissimo! spero che la continuerai presto!^^

07/07/09, ore 21:08

Ciao!:)Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!:)la storia è davvero originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi davvero in modo impeccabile. COMPLIMENTI!:) Non preoccuparti se vi saranno delle incongruenze con la storia, sono certa che nessuno se ne accorgerà, o almeno io non vi ho fatto casoXDXDXD spero la continuerai presto poichè è davvero splendida! un bacioXD

07/07/09, ore 20:27

Buonasera! Allora, prima di tutto complimenti per la tua idea originale! Adoro l'ambientazione della vicenda, e tranquilla per quanto riguarda il rispetto di riti e costumi degli antichi greci: dopotutto è la tua fiction, e puoi fare qualsiasi cambiamento tu ritenga necessario! E comunque, qualche "innovazione" non fa che rendere la storia ancora più interessante! Apprezzo veramente questa Tenten cacciatrice: non fa che caratterizzarla ancora meglio! E poi, hai centrato perfettamente tutte le mie coppie preferite, quindi ti seguirò sicuramente! Aggiorna presto!

07/07/09, ore 15:43

è davvero bella! anche se non ho ancora capito cosa intendi col Dono di Sakura e vaticinio, non ho idea di cosa sia! Non male l'idea di ambientarla nell'antica Grecia! matsuri è simpaticissima e sakura quando parla con lei è come se emanasse regalità da ogni poro, forse per via di quel Divina Sakura! xD Tenten nelle vesti di cacciatrice con arco sta troppo bene! xD

07/07/09, ore 00:24

Non sò che dire, sinceramente. E' diversa dalle storie ch ho letto fin'ora e..mi piace,molto. Trovo molto interessante il fatto che sia ambientata nell'antica gracia e il tuo modo di scrivere è adorabile. Spero di poter leggere presto il seguito. _Giulia_

06/07/09, ore 22:55

Ciao! Molto bello questo primo capitolo, mi piace molto l'ambientazione. Che caruccio l'incontro di Sakura con Sasuke! *.* Veramente ben descritto, come il resto. Mi interessa molto questa ff, perciò apetto con ansia il seguito. :)