~ Color di Sogno
di Sisya

23/02/11, ore 00:04

parto dal presupposto che non mi importa nulla se le informazioni vere non sia uguali nei minimi dettagli a quello che scrivi...non sono cm certe persone che si attaccano a tutto *corre a controllare su Wiki* xD
La storia mi affascina molto,l'antica Grecia,gli dei,le loro tradizioni e credenze,e poi il fatto è anche che gradisco tutte le pairing,soprattutto la sasusaku e la nejiten!*.*
mi ha toccato molto la prima scena quando sakura veniva strappata a sua madre e devo dire che all'ultimo credevo che sa'ke fosse davvero morto...!scherzo molto perfido...
al prossimo cap...
Val:)

13/07/09, ore 16:27

divina *ç* per prima cosa, amo tutte le coppie, e questo già è un buon motivo per leggere la storia... seconda cosa, scrivi benissimo, e poi l'ambientazione AU che hai scelto è una delle mie preferite! Sono certa che questa storia non mi deluderà per nulla! spero in un aggiornamento rapido! ^^

08/07/09, ore 21:13

come inizio è interessantissimo! spero che la continuerai presto!^^

07/07/09, ore 21:08

Ciao!:)Questo primo capitolo mi è piaciuto moltissimo!:)la storia è davvero originale e non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi davvero in modo impeccabile. COMPLIMENTI!:) Non preoccuparti se vi saranno delle incongruenze con la storia, sono certa che nessuno se ne accorgerà, o almeno io non vi ho fatto casoXDXDXD spero la continuerai presto poichè è davvero splendida! un bacioXD

07/07/09, ore 20:27

Buonasera! Allora, prima di tutto complimenti per la tua idea originale! Adoro l'ambientazione della vicenda, e tranquilla per quanto riguarda il rispetto di riti e costumi degli antichi greci: dopotutto è la tua fiction, e puoi fare qualsiasi cambiamento tu ritenga necessario! E comunque, qualche "innovazione" non fa che rendere la storia ancora più interessante! Apprezzo veramente questa Tenten cacciatrice: non fa che caratterizzarla ancora meglio! E poi, hai centrato perfettamente tutte le mie coppie preferite, quindi ti seguirò sicuramente! Aggiorna presto!

07/07/09, ore 15:43

è davvero bella! anche se non ho ancora capito cosa intendi col Dono di Sakura e vaticinio, non ho idea di cosa sia! Non male l'idea di ambientarla nell'antica Grecia! matsuri è simpaticissima e sakura quando parla con lei è come se emanasse regalità da ogni poro, forse per via di quel Divina Sakura! xD Tenten nelle vesti di cacciatrice con arco sta troppo bene! xD

07/07/09, ore 00:24

Non sò che dire, sinceramente. E' diversa dalle storie ch ho letto fin'ora e..mi piace,molto. Trovo molto interessante il fatto che sia ambientata nell'antica gracia e il tuo modo di scrivere è adorabile. Spero di poter leggere presto il seguito. _Giulia_

06/07/09, ore 22:55

Ciao! Molto bello questo primo capitolo, mi piace molto l'ambientazione. Che caruccio l'incontro di Sakura con Sasuke! *.* Veramente ben descritto, come il resto. Mi interessa molto questa ff, perciò apetto con ansia il seguito. :)