I Wanna Dance With Somebody
di WellingtonInLove

11/07/18, ore 00:01

“Porn with a little plot di cui nessuno aveva bisogno”...? Beh, io ne avevo bisogno eccome!
Questa one shot mi è piaciuta da m.o.r.i.r.e! Era da tantissimo tempo che non leggevo una ff di rating rosso erotica così ben scritta. Il tuo modo di scrivere è pulito e per nulla banale, i personaggi sono in character (ed è una cosa davvero rara perchè di ff dove i dialoghi tra Louis e Harry rasentino il ridicolo sono tanti... e in ogni caso non è facile non sforare e cadere nell’ooc con loro.) e l’intera situazione incontro inaspettato/colpo di fulmine mi è piaciuta da morire! Ma la cosa che davvero rende questa ff superiore alla media è il tuo rendere questo incontro in un bagno di un pub così... romantico! Non ci voleva niente a descrive una scopata in un cesso, ma tu no, tu l’hai resa speciale. Mentre leggevo sentivo proprio la premura e sopratutto il rispetto tra i personaggi, una cosa che a mio parere è fondamentale per godere a pieno di un rapporto/relazione. Che sia un incontro occasionale o meno.
Beh, posso solo sperare che si incontrino ancora i due nostri adorati ragazzi! Chi si farebbe sfuggire un ragazzo così dolce e sensuale come Harry o uno sassy e bellissimo come Louis? Io no di certo!
Oddio se ti va continua questa one shot con ulteriori incontri, ne sarei felicissima! Oppure scrivi qualcos’altro sui Larry perché mi piace moltissimo come scrivi! Se nel caso hai già pubblicato altre storie su di loro vado subito a controllare. Non mi voglio perdere niente! Un bacione e grazie ancora per questa bella ff! 😁