The Midnight Hitcher - L'autostoppista di mezzanotte
di Luce Lawliet

08/10/18, ore 15:36

wow e chisse lo spettava che era un evaso !! Complimenti per la storia non solo è originale ma già dal primo capitolo ti prende molto ora sono curiosa dj sapere cosa succede ciao alla prossima

08/10/18, ore 12:22

Ciao Luce,
premettendo che questa è la prima recensione che scrivo, volevo farti sapere quanto io apprezzi il tuo modo di scrivere e le storie che inventi. Sei una delle poche autrici che continuaba scrivere su questo sito e lo fai anche molto bene. Questa storia ha l’aria di essere una bomba, non sono brava a fantasticare su ciò che avverrà, ma questo “plot-twist” mi ha positivamente sconvolta. Non vedo l’ora di leggere il seguito, spero il più presto possibile.
Grazie per continuare a fare quello che fai, con i tuoi tempi, ma con un’eccezionale fantasia.
Ti faccio i miei complimenti e sappi che c’è sempre una ragazza che aspetta con trepidazione i tuoi aggiornamenti.

19/08/18, ore 23:38

Beh, che dire: che storia particolare e diversa dalle solite! Sarò sincera, l'avevo notata da un po' come titolo su EFP, però non le ho dato un'occhiata finché non ho notato che sei la stessa autrice di H.A.C.K.E.R., e a quel punto dovevo leggerla per forza!
Mi piace parecchio l'impronta di questa storia, anche se con soli due capitoli non ho ancora idea di dove vuoi andare a "parare", come si suol dire; i personaggi sono entrambi adorabili finora: Epsi lo trovo un amore, Kaia lo trovo molto spontaneo e divertente come personaggio.
Spero di poter leggere al più presto il prossimo capitolo, perché sono parecchio curiosa del motivo per il quale Epsi sta viaggiano solo soletto verso Fort Grove (mentre Kaia penso lo faccia per fuggire e basta, o almeno per ora sembra così).
Non mi dilungo ancora, ripeto solo che non vedo l'ora per il prossimo aggiornamento!

Sapphire_

09/07/18, ore 09:15

Sono davvero molto incuriosita e nom vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ti dico la verità: in un primo momento ho pensato fosse un ricercato o un fuggiasco, ma mai mi sarei aspettata che fosse un albino. Ho la sensazione che possano darci delle soddisfazioni loro due, li shippo già 🙈
Complimenti anche per la trama, solo leggere quella ti fa venir voglia di correre a leggere per scoprire che accade nella storia!
Attenderò il prossimo capitolo.

09/07/18, ore 02:18

Tu Sei La Mia Gioia. Sto seguendo le storie che stai aggiornando in questo periodo e le sto amando con tutto il mio cuore! E adesso te ne esci con quella che, a mio parere, ha tutto l'aspetto di una perla! Sono senza parole: tralasciando il modo di scrivere eccelso, in un capitolo sei riuscita a rendermi super curiosa riguardo quello che succederà (talento non da poco). Che altro dire? Aspetto trepidante qualsiasi aggiornamento e continua così! -Sonia