Dimmi che non moriremo mai
di corvonero83

18/07/18, ore 16:31

Yeiii, ho recuperato anche questa ^^ e tra le tre è forse quella che mi è piaciuta di più, perchè è la più completa, c'è veramente tutto. Mi sono piaciute da matti le descrizioni di tutti i personaggi, anche Okoye e Shuri che ho trovato molto IC (la seconda è adorabile, simpaticissima e con un grande cuore). Non mi aspettavo che Bucky prendesse l'iniziativa con Steve: è stata proprio una bella sorpresa ^^: per fortuna sono riusciti a chiarirsi una volta per tutti, soprattutto prima che fosse troppo tardi: sappiamo bene cosa stia per succedere e che ahimè le promesse fatte alla fine diventeranno vane çç... crudele ironia. Cmq complimenti e grazie di aver condiviso :)

alla prossima!

Leila

11/07/18, ore 22:53

È semplicemente bellissima. Adoro questa storia!! Innanzitutto perché non ci sono molte storie che raccontano la permanenza di Bucky nel Wakanda e questa scelta mi è piaciuta molto. La genuinità del rapporto con Shuri e la fiducia che pone nel suo genio e nella sua semplice fiducia come amica. La scelta di non indossare il braccio mi ha spezzato ma non posso biasimarlo. Steve. Dio Steve!! Il loro incontro e infine loro che si rintanano in una tenda per consacrare completamente l'amore che provano per l'altro!!! STO PIANGENDO!! Bellissima, davvero, mi piace tantissimo questa one-shot!! ;) Un bacio Elisa