Cinque volte più una [Logan/Scott]
di rhys89

Recensione premio per il contest 'In viaggio'

Ciao ^^
Ed eccomi anche qui, alla seconda storia che mi avevi segnalato.
Posso dirti che mi stai convertendo totalmente a questa coppia?
Adoro questo tipo di storie in cui vengono descritti brevi momenti accomunati da qualcosa, in questo caso un bacio.
Seppur con poche parole mi è piaciuto molto come hai saputo ben differenziare tutte e cinque le volte in cui Logan bacia Scott.
Il primo sembra quasi una lotta tra i due, il secondo più 'tranquillo' frutto delle provocazioni di Logan, il terzo rapido e a fior di labbra pur avvenendo mentre i due lottano, il quarto è più consapevole e soprattutto voluto, e sull'ultimo direi che le parole di Logan sono le stesse che  ho pensato anch'io: era ora.
Mi è piaciuto come tu sia riuscita a raccontare attraverso questi baci, questi momenti, l'evolversi di quello che è il loro rapporto.
Una storia breve ma che ti lascia per tutto il tempo con il sorriso sulle labbra.
Molto bella, davvero.
Alla prossima
Emy

(Recensione modificata il 03/03/2019 - 03:21 pm)
(Recensione modificata il 03/03/2019 - 03:25 pm)

Quale gaudio giorno: finalmente almeno con le tue ce l'ho fatta a mettermi in pari con le recensioni. Hahaha.

Storie così mi piacciono sì e no, però credo di invidiare Scott non poco. Insomma... Hai descritto quei baci bene e davvero, sembrano poter essere molto intensi, anche se alcuni strafottenti e... *^*
Insomma, vorrei che qualcuno mi baciasse come Logan fa con Scott, ecco. Non posso commentare l'Ic, ma se la leggo da un punto di vista originale, mi piace il carattere di Logan, sarà che mi piacciono i ragazzi un po' cattivi. :P

Non ho trovato errori di alcun genere. Il prompt è stato rispettato e alla prossima recensione.

Recensione per il premio: George Martin mi spiccia casa, nel contest: Scegli il tuo premio, di Setsy
Cara! sono ufficialmente dipendente da questa raccolta, posso, vero?
Non sapre dire se li rendi più fantastici nelle comiche, (che adoro) o nelle drammatiche, perchè guarda... io capisco il disclamer, ma credo che la Marvel debba cominciare a pagare i diritti a te, perchè hai creato l'IC 0.2
quello vero! ti amo!**
I baci di Logan me li sogno d notte, adesso, in questa scala di aggressività al contrario, un'idea vincente, perché lui non sarebbe mai un seduttore tradizionale, che parte dal mazzo di fiori (non ce lo vedo proprio, neppure se fosse con Jean) per poi farsi avanti, specie in una relazione al maschile
Ed ecco il primo, che è pura battaglia, tanto da lasciare Scott furioso (ma secondo me, anche eccitato)e soprattutto col sapore del sangue in bocca. Niente scherzi, gente, c'è il feroce Ghiottone in azione! e pure la rima scema! un assaggio, per così dire
Il secondo è già un gran passo avanti: la scusa del bere è ovvia, o sarà ubriaco sul serio, il nostro Ciclopetto? comunque paga il conto senza volere - un dettaglio super-IC - e poi si trova messo a nanna. Che tenero, vè? col bacio della buona notte. Devo dire che mi metti di buonumore nelle giornate più nere, con queste scenette
Il terzo è un gioco di provocazione - baci e pugni, da fim anni '50 - e se Scott è lento, perde. Insomma, il suo stomaco sì, ma le sue labbra vincono
il quarto mi fa gli occhi a cuore: due eroi, due forze della natura, che si strusiciano nel garage, come due ragazziin qualunque che hanno trovato un nascondiglio. E questo bacio ormai non ha più motivo di essere falsamente "negativo"
l'ultimo... ormai è slash! è amore! basta scappare, negare, perdersi i momenti belli:Scott è di coccio, ci ha messo un po', ma da lui non si deve pretendere troppo
la storia è simpaticissima, dolce, divertente; come te!
a presto, tua
X-Setsy