Ti fidi di me?
di Harley Sparrow

14/07/18, ore 19:47

dunque ho trovato 'sta os per caso anche se il fatto che questa sia un missing moment/spin-off d una long hp!au ambientata durante gli anni del golden trio&co personalmente m ha spiazzato un pò(per questo penso che sarebbe stato meglio prima fare la longfic&poi la os)nella  ff ci sono due piccole sveste ovvero nell'intro manca l'anno&la casa di al poi quando parli del capitano dello squdrone di mulan nel nome hai dimenticato la g finale,ma a parte ciò il pressupposto è molto interessante a mio parere.riguardo alla ff correlata a questa vorrei chiederti:sai già da quanti cap sarà composta?quanti altri personagg d hp inserirai?ci saranno altre ship&se sì quali?

14/07/18, ore 10:17

Ma guarda un po' chi si rivede! Siamo riemerse su EFP praticamente insieme;)
Comunque, aldilā dell'immenso piacere che mi fa risentirti, mi piace molto l'idea di una Hogwarts!AU comprendente i personaggi disneyiani ,ho approvato quasi tutti gli Smistamenti, almeno quelli dei personaggi che ho presenti (Hans dove altro poteva stare, se non in Serpeverde, figlio bello?). Ammetto che Aladdin č stato uno di quei film che ho visto e subito dimenticato, quindi mi sono sicuramente persa un trilione di riferimenti all'originale, ma ho comunque trovato davvero tenera lo loro intenzione, il modo in cui Jasmine accetta di affidarsi a lui, la prontezza con cui rassicura Aladdin sul fatto che la sua povertā non conta per lei in alcun modo, il tutto col sempre gradito codazzo di amici impiccioni e scommettitori che fanno il tifo.
Sappi inoltre che ti appoggio la long Helsa;)
Catcher