L'ostaggio modello
di Miky_D_Senpai

07/08/19, ore 15:18

Bella fanfiction,mi é sembrato proprio che Tokyo stesse narrando la storia, con il suo linguaggio e le sue idee verso Arturo.
Non ci sono errori hramatyicali ed é una lettura molto scorrevole e piacevole, ottimo lavoro!

30/09/18, ore 19:43

Hey tesoro sorpresa!!!!! Sono venuta anch’io per strapparti un sorriso e perché ero curiosa. Ahimè hai distrutto Arturito...bravaaa! Sei stata muy brava, lettura stra scorrevole cioè mi sembrava così reale così papel 🤣 nonsense! Però scrivi proprio bene... tesoro mio benvenuta nella tua cassetta, scrivi così bene che non ho trovato altra soluzione che farla finita perché sono ben lontana da te. 🤫
xx

23/08/18, ore 11:51

Ciao! Oggi per caso ho scoperto questa sezione e sono contentissima di poterci bazzicare, leggere qualcosa, pubblicare robe. Se ne hai il tempo, lascia qualche punto per i personaggi, così ce li inseriscono. :)
Adoro la casa di carta e, come te, ho odiato Arturito -e in realtà anche Tokyo XD-, quindi vedere una fanfiction dove veniva amabilmente fatto soffrire non potevo assolutamente perdermela. Mi sono sentita sadica per la prima volta in vita mia davanti a questo scritto!
Nonostante appunto il mio disprezzo verso Tokyo, l'hai rappresentata veramente bene, usando parole e affermazioni che proprio da lei mi sarei aspettata nei confronti di un'idiota come Arturo.
Mi sono piaciute molto le considerazioni su Monica e Denver -che poi sono stati la mia OTP della serie e mi sa che intaserò il fandom con fanfic su questa coppia XD-, quanto ha fatto bene Denver a portargliela via? Arturo non merita l'amore di nessuna donna, persino sua moglie dovrebbe ormai aver imparato a disprezzarlo. Credo che il suo personaggio sia stato fatto apposta per essere odiato, perché sennò non si spiega ahaha.
Comunque, una one-shot molto carina, IC sicuramente verso i personaggi utilizzati e che aiuta chi come noi ha un odio profondo verso quel personaggio. :D
fumoemiele