Story of my life
di LaViaggiatrice

29/07/18, ore 17:48

Ho amato il fatto che tu abbia citato teen wolf perchè sono una grandissima fan di quel programma!
Comunque mi piace la tua ff, mi attira profondamente, mi piace anche come scrivi infatti capisco tutto.
Brava, molto brava!
Ti prego di non scomparire ancora perchè sono veramente curiosa di sapere come va a finire la storia!
(Recensione modificata il 29/07/2018 - 05:50 pm)

29/07/18, ore 14:37

Finalmente hai aggiornatooo!! Non vedevo l'ora!!!
Mi piace molto la tua scrittura scorrevole e i dialoghi ben strutturati... continua così 😉
Brava Bree! Un bel calcio nei cosiddetti ci stava tutto e credo abbia afferrato il concetto quel "lurido bastardo". Aggettivo azzeccato!
Bree sta sicuramente molto meglio con Kili, Fili e Gilmi anziché con quegli stupidi ragazzi newyorkesi.
Inutile dire che ADORO Kili 😍, poi quando vuole rispondere e Saruman credeva volesse solo andare in bagno 😁. Cucciolo ❤❄
Certo però che Azog mette i brividi! E cosa saranno mai questi "piani" che hanno costato la vita a Robin? Il mistero si infittisce e comincia a diventare ancora più avvincente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto spero ❤
Kia

25/07/18, ore 22:33

Dai ci riprovo xD sperando di ricordarmi tutto quello che ti avevo scritto ahah se troverai di nuovo la recensione cancellata, saprai il perché xD.
Dunque, la situazione di Azog si fa sempre più seria e preoccupante, mentre Bree, il suo ex, ha fatto benissimo a lasciarlo: già uno che utilizza frasi come "sei mia" la dice lunga su di sé...