Non stuzzicare il grifone che dorme!
di sawadee

Draco e il suo giacchetto di pelle? OTP valida quasi quanto la Drapple!
Cavolate a parte, il capitolo è veramente ben scritto e alcuni punti sono esilaranti.
All'inizio ero tipo 'Malfoy in biblioteca? wtf' poi andando avanti ho capito...sempre il solito!
Non mi aspettavo un Astoria così 'gentile'(?) con Hermione.
Per me, Dramione shipper fino alla morte, rimarrà per sempre la bionda rompiscatole che mette sempre i bastoni fra le ruote alla mia dolce coppietta, vediamo se sarà così anche questa volta!
Ancora complimenti!

mi sono messa in pari.... ora attendo con ansia il seguito!

toglimi una curiosità.... lo chef scozzese è chef Ramsey? ad ogni modo bel capitolo e molto divertente questo rapporto franDraco e Hermione. sei riuscita a non mandarlo troppo OOC.

29/07/18, ore 19:24

Qui addirittura Beckam. E la Sardegna... mi stai facendo diventare nostalgia.
Avanti così!!!!

29/07/18, ore 18:59

Grazie Sawa per questa fic, era tanto tempo che non leggevo fic su Harry Potter e mi fa molto piacere tornare a farlo, specialmente se la fic in questione è scritta così bene. Mi piacciono tantissimo i riferimenti anni 90, se ci infili anche un po' di musica del periodo, oltre ai Nokia -che tra parentesi ho avuto e confermo che il vecchio 5110 non si è rotto nemmeno dopo essere stato lanciato giù da terzo piano - mi faresti totalmente impazzire.

che bello rileggerti!Il Draco - varoufakis mi ha fatto piegare in due dal ridere... attendo il seguito!!!!

23/07/18, ore 21:56

Tesoro, mi piacciono le due aggiunte! Rendono ancora più normale e autentica la vita quotidiana.
Sono curiosa di vedere come evolve la trama e cosa hai in mente con tutta la storia dei Mangiamorte. Mi piace la caratterizzazione dei personaggi, sono IC e persino Draco è sempre una serpe, è solo più bravo a non darlo troppo a vedere.
Ora però devo fare un appello: voglio vedere la puffola viola!

P.s. finalmente ho recensito! Scusa per il ritardo!

P.p.s. l'agnelliiiiiiiiino!!!!! Meeeeeeh!!!