Infanzia
di Degonia

28/12/09, ore 12:07

Bellissimi capitoli! L'ultimo poi mi ha fatto rimanere così >> *-* Spero continuerai presto! Bravissima :D

07/09/09, ore 09:12

waaaaaaaaaaaaa che capitolo meravigliosooooo^^ davvero bello^^ aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo^^ ps: jared è dolceeeeeeeeee^^ quanto mi piace^^

22/08/09, ore 20:55

Ah, e poi mi ero dimenticata di dire che avevo notato la citazione:
-Allora questo è un addio?-
-Non temere- mi rispose lui -E’ solo il principio-
;)

21/08/09, ore 12:49

lo sapevo lo sapevo lo sapevo! (gongolo) però cosi piccoli hanno davvero un'aria innocente... chi l'avrebbe mai detto che Colin avesse così buona memoria ;P

20/08/09, ore 17:25

ohmachecarino! Alla fine l'avevo capito anch'io che era Colin... ma solo grazie alla citazione da Alexander... In ogni caso Jay che passa le sue giornate a guardare le nuvole è un'immagine davvero azzeccata^^ (Ma davvero il babbo di Colin facevo davvero il calciatore? OO ... non lo sapevo )

20/08/09, ore 15:56

Io invece non ci ero arrivata subito! Però davvero carina! Molto dolce! Bravissima! Baci. Shanna.

20/08/09, ore 11:39

Sono fiera di me, avevo capito chi era il bambino dalla prima riga di descrizione ;D L'accento strano poi, era un elemento inconfondibile xD O forse è semplicemente perchè quando si parla di Jared io sono sempre portata a pensare male? u_u
Comunque sia capitolo molto carino ^^
(Recensione modificata il 20/08/2009 - 08:37 pm)

01/08/09, ore 22:27

oh Dego ç_ç è bellissima..mi hai fatta troppo commuovere! Sarà che anch'io li ho sempre immaginati così da piccini..un Jareddino piccino,coccoloso e rompiscatole e Shanny che lo protegge e coccola *_* Brava,questa ff m'è piaciuta tantissimo!! (ah..sono la persefone del forum XD)

27/07/09, ore 19:04

( la mia recensione doveva essere qua ^^'' )

27/07/09, ore 18:37

meravigliosa, assolutamente, tenterò di scrivere di più perchè so quanto una recensione più lunga ed elaorata possa far piacere, anche se, vista la mia capacità nel recensire, dubito che sarà una recensione poi così degna di essere letta, ma mi sforzerò, perchè questa FF lo merita. adoro il rapportotra i due fratelli leto e le storie sulla loro infanzia come la tua sono Ambrosia per me. Non annoia affatto il doppio punto di vista, ed entrare nella testolina di un piccolo Jay ( <3 ) è veramente... non so, bello. complimenti, spero che aggiornerai presto ( non ho il coraggio di rileggere la recensione >///< )

20/07/09, ore 15:45

Ma questa ff è davvero una meraviglia!! Stesse situazioni ma da due punti di vista diversi! Originale e scritta benissimo. Davvero brava! Complimenti! Shanna.

16/07/09, ore 12:48

No, non mi hai annoiato per niente anche se la storia era la stessa. In fondo si passa dai pensieri di Shannon a quelli di Jay. E io le fantasie di questo ometto con gli occhi azzurri non li vorrei perdere per nulla al mondo. Anche io sono convinta che i destini dei fratelli siano incrociati, impossibili dire il contrario. Jared vive di Shannon e viceversa, sono troppe le cose che condividono e, a quanto pare anche come uomini, ancor più che come fratelli quindi è più che possibile che siano complici. Molto tenera, hai sempre il potere di farmi luccicare gli occhi con qualche lacrima e credimi, non capita spesso.

09/07/09, ore 19:23

waaaaaaaaaaaaaaaaaaa meravigliosaaaa^^ ti supplico aggiorna presto^^ kssssssssssssssss

09/07/09, ore 08:34

semplicemente SPLENDIDO!!! brava!!!! aspetto con ansia il prossimo capitolo kiss

08/07/09, ore 15:01

wao davvero bella^^ complimenti^^ continua presto kssssssssssssssssss