Di famiglie reali e di terze classi
di _Cramisi_

24/12/18, ore 02:37

Ciao carissima Cramisi!
Questa storia mi è piaciuta tantissimo perciò spero che la aggiornerai 😍
Il personaggio di Vegeta mi sembra così azzeccato e devo dire che mi è capitato di leggere sentendo il tono della voce che utilizzano per doppiarlo in tv.
Adoro l’idea di due bimbe, mi piace vedere questa figura maschile forte misurarsi con due piccole pesti delle quali è palesemente innamorato come padre ❤️
Spero di risentirti presto!

Clace

30/07/18, ore 22:15

Ciao cara Cramisi, compagna di flash e scleri mentali. Sono arrivata con un ritardo imperdonabile e bestiale, ma sono arrivata. Ti prego di perdonarmi e spero di iniziare da questa recensione che mi auguro non sará sconclusionata, ma so che tu mi ami anche così ❤️❤️❤️.
Allora, in primis voglio dirti che ho adorato l'idea di inserire due gemelline come figlie di Vegeta ed ho adorato il fatto che una si chiami Enchalott ed abbia i colori piú tipici dei saiyan. Naturalmente da degne eredi del principe non sono proprio due zuccherini e ne combinano di cotte e di crude dannando l'anima dei loro poveri genitori. Anche se a me Vegeta pare che in realtá si compiaccia parecchio della " vivacitá "delle sue amabili pargolette. Cosa hanno fatto di male infondo? Stavano solo ammazzando un bimbo terrestre 🤷🏻‍♀️🤷🏻‍♀️
Ovviamente come ogni fiero e cazzuto uomo saiyan, abbassa il capo innanzi allo sguardo d'aquila della sua compagna e gli si scioglie il cuore quando le sue bimbe gli fanno gli occhioni dolci. Questo é l'orgoglio saiyan! 💪🏻💪🏻Mi sembra che ne abbiamo fatti parecchi di esempi del genere 🤔🤔.
Naturalmente nom potevo non morire dal ridere sapendo che il bersaglio preferito delle "marachelle" di questi due zuccherini siano Trunks ed il buom vecchio Goku, che tonto com'é, si presta proprio ad essere preso in giro 🤣🤣.
Ovviamente come se non bastassero due guai ambulanti, se ne aggiunge un terzo che è quell'altro diavolo di Pan. Sono molto interessanti i loro giochi comunque, come fare il giro del pianeta, distruggere aerei , distruggere laboratori o parchi gioco...meno male che Bulma ha il portafogli senza fondo 🤣🤣🤣
Ed infine, rullo di tamburo, cosa decidono di fare queste piccole pesti? Prendono letteralmente in parola la loro madre " Chi sa come facevano a gestirlo i suoi genitori."🤣🤣
Qui non so perchè sento puzza si sfere del drago e riesumazione di qualche vecchio parente defunto da tani anni ed io se ho capito bene di chi si tratta, non potrei fare altro che adorarti ❤️❤️❤️❤️
Che dirti, questa storia promette davvero bene e non vedo l'ora di continuare a leggere. Mi raccomando aggiorna presto ❤️❤️❤️. Direi in tutta sinceritá che sei partita abbastanza a bomba 💣💣
Alla prossima ❤️
Zia Padme

22/07/18, ore 19:49

Ciao Cramisi.
Sono CTE,
Il primo capitolo di questa storia è molto carino e divertente, fa venire voglia di leggere.
Bella l'idea di una seconda figlia gemella di Bra, così come il far vedere un Vegeta messo in situazioni un po' fuori dai contesti dove siamo abituati a vederlo.
Ti saluto.
CTE

21/07/18, ore 19:11

La storia sembra molto interessante e avvincente.
In questa storia, scopriamo che Vegeta e Bulma, oltre a Bra, hanno avuto un'altra figlia, Echalotte, che ha un carattere molto più violento e orgoglioso, da vera saiyan.
Intanto, dopo l'ennesimo litigio tra i genitori, le due gemelle hanno avuto un'idea che, molto probabilmente porterà un mare di guai.
Alla prossima.
Il Corsaro Nero.