Ti odierò per sempre
di Silice

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
23/08/12, ore 12:56

recensisco ora per tutti i capitoli della storia, che sono uno più bello dell'altro
scusami il ritardo ma ho avuto molto da fare e ci ho messo un po' per leggere tutta la storia...
la trovo bellissima e spero la continuerai se avrai tempo...
ciao

25/07/12, ore 16:03

sono una grande fan della saga di arttemis fowl,
la storia è molto bella continua così

21/02/12, ore 22:55

ciao! so che è passato parecchio tempo da quando hai postato l'ultimo capitolo, ma ho appena finito di leggere la storia e mi è piaciuta molto.. spero che posterai presto dopo un momento di scarsa ispirazione (se ti può far piacere l'ho letta tutta d'un fiato, mi ha preso tantissimo :D)
complimenti per il modo di scrivere e per la caratterizzazione dei personaggi!
spero di leggere presto un seguito :)

31/07/11, ore 19:26

In questa fic ci sono delle cose che mi lasciano alquanto perlplessa:

1.Artemis no ride MAI.Manco a fargli il solletico.Lui fa solo dei sorrisetti molto ma molto sexy. *-*

2.Ma QUANTI sono i ragazzi in gita??

Non c'ho capito molto però voglio vedere Artemis come sela cava nel modo reale e sento già di amare Lily.È uguale(tranne l'aspetto)alla mia miglore amica!
P.S.Questa Ari non me gusta proprio per niente. U.U
bye bye

21/07/11, ore 20:47

hey bellissima storia, mi ha preso tantissimo, spero che "upperai" presto il prossimo capitolo...

16/04/11, ore 19:16

Bellissima storia!!
Scrivi benissimo e sei riuscita a "impersonare" nel modo giusto il carattere di Artemis! Bellissima ff, davvero! Hai fatto bene a dare a Juliet una personalità più definita di quella del libro, anche se un po' cambiandola. Scrivi presto il nuovo capitolo, aspetto con ansia!!
(so che lo avevo già scritto, ma non sono riuscita al trattenermi dallo scriverti una seconda recensione positiva, anche a costo di risultare ripetitiva....) =D
(Recensione modificata il 16/04/2011 - 07:18 pm)

14/04/11, ore 15:19

BELLISSIMA FF!! scrivi presto il prossimo capitolo, non vedo l'ora di leggerlo =D
Scrivi benissimo e riesci a dare un carattere definito a tutti i tuoi personaggi!

03/03/11, ore 13:44

ehi ciao (: bhe, volevo prima risponderti alla risposta che mi avevi dato. Diciamo che hai un po' ragione. La storia non e' il massimo, non e' intrigante almeno per ora, e parlo di questo capitolo e dei precedenti. Sinceramente non so cosa consigliarti, oltre al fatto che dovresti ricominciarla attenendoti solo alla trama ingenerale e non ad ogni singolo capitolo. Anche io ho dovuto farlo, perche' stavo cadendo in una cosa completamente orribile. Per quanto fossi legata alla mia Bloody Tears, l'ho ricominciata da capo, tutta. Di errori grammaticali pero' non ce ne sono e questo e' un bene, e poi non ti ammazzare da sola. Nel senso che ci sono peggiori fan fic. Devi solo cercare di non scrivere troppo in modo superficiale, non pensare a questa come fan fic, pensa che stai scrivendo un libro e deve essere il piu' bello e particolare possibile.

Baci.
Ips

20/02/11, ore 01:43

Ehi!!!!!
Ho appena finito di leggere la tua fan fiction (pensa che l'ho letta tutta di un colpo senza mai fermagli tanto ero curiosa) e mi e piaciuta molto anche se la curiosita mi e rimasta quindi per favore aggiorna al più presto chetar la tua e altre fan fic che aspetto di continuare a leggere tra un po' non dormo più la notte...XD
Comunque mi piace come descrivi artemis, anche io l'ho sempre immaginato con un certo fascino...ma non sono d'accordo su Minerva perché a me sta molto simpatica..i gusti...
a proposito scusa se sto continuando a scrivere senza molti accenti ma i tasti accentati non funzionano come dovrebbero oggi..
CONTINUA ti prego...
Un bacione, love_music

18/02/11, ore 19:05

è la prima fan fic che leggo su artemis fowl, che adoro tantissimo.
A dir la verità avevo anche paura di leggerne qualcuna, perchè odio vedere i miei libri preferiti rovinati dalle bimbeminkia. Devo dire che questo primo capitolo è molto monotono, non mi ha detto nulla, forse in seguito mi piacerà di più. Un consiglio spassionato, i nomi che hai dato mi sanno troppo dei tuoi veri compagni di classe. >w<
al prossimo capitolo :3

30/11/10, ore 20:13

Oh mio Dio! Ti prego! Non posso più aspettare! Cosa succede adesso? Questa storia mi piace troppo :))
(Recensione modificata il 15/11/2011 - 07:06 pm)

29/11/10, ore 21:03

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!
Non contengo la gioia, mio Dio!
Perla prima volta Artemis si è comportato come un vero ragazzo della sua età.
Eheh, cominciano i problemi con il suo cervello freddo!
Ti prego, fa che Elinor riesca a scardarlo un po', ne ha proprio bisogno!!!
Grazie, è la cosa migliore della giornata leggere un nuovo post di questa storia.
Perchè i goblin devono sempre rovinare tutto?
Maledetti scarti della natura!!
Posta presto, ciaooooooooooo!

PS: mi scuso per la mia... Stravaganza, ma sono troppo felice. In più, volevo che tu sapessi che sono Vampire_Twilight, ho solo cambiato nome (ora si può fare!). Posta entro un tempo che la tua fantasia giudichi il più presto possibile, chissà: forse mi farai tornare il sorriso dopo una giornata dura come questa! Ciao!!!

16/11/10, ore 19:12

Bé... che posso dire di questo capitolo?
E' semplicemente fantastico!
La scena della libreria mi piace da morire poi!
Sai, anche a me piace Orgoglio e Pregiudizio, e trovo che sia una trovata stupenda quella di farli litigare per quel libro (cosa che, avrai sicuramente notato, li avvicina sempre di più alla storia di Lizzie - si, la chiamo Lizzie - e Darcy).

Ma il top lo raggiunge la corsa sotto la pioggia.
E chi si aspettava che il nostro Artemis fosse fornito di emozioni o comunque, potesse relazionarsi a livello umano con qualcuno?
...

Io si.

Ma, ora, voglio assolutamente sapere che succede: perché Tubero era così preoccupato?

Comunque ...
Ciao ^^

16/11/10, ore 18:17

bel capitolo!!
Sono molto felice che sei tornata a postare, e spero di poter leggere un altro cap un po' prima di questo!
Allora mi è piaciuta tantissimo l'immagine di Artemis adolescente. non dovrebbe preoccuparsi per la possibilità che loro divughino informazioni strattamente private quanto che lei lo trasformi in un essere umano! Attento Fowl, stai già scivolando!
al prossimo cap
kiss :*

15/11/10, ore 16:53

Sto per piangere * fa il labbro tremulo ....Cmq bellissimo capitolo ......considerando che ti devi far perdonare aggiorna in velocità supersonica U.U

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]