Carpe Diem
di _Ella_

08/07/19, ore 11:38

Il problema di commentare qualcosa del genere è: che dovrei dire su qualcosa che a mio avviso è perfetto?
Cioè, non so, di fatto io adoro le porcate che scrivi, è assodato.
Le amo perché in un certo senso riesci sempre a rendere così reali i personaggi che certe volte ho la sensazione di essere lì con loro, a guardarli, con la paura quasi reale di disturbarli.
L'innocenza di Roxas è tremenda perfino in queste situazioni, perché sa cos'è il sesso, l'ha appena scoperto, ma nonostante questo ha ancora molto da imparare. Per fortuna Axel dimostra sempre di tenerci un sacco al nostro Roxas, come una brava mamma si prende cura di lui SOPRATTUTTO in situazioni come... Queste. Be', forse l'esempio della mamma andava bene solo all'inizio.
Maaaa tralasciamo!
Axel e Roxas sono la mia coppia preferita, e un po' lo devo anche (soprattutto) a te, che ce li smerci sottobanco in ogni come e in ogni dove, ed è bellissimo. Spero tornerai sul fandom un pochino più spesso e volentieri. Io mi ci sono appena infilata, e sapere che il fandom sta morendo proprio ora mi fa rimanere un po' male. Però sapendo ciò mi impegnerò maggiormente a lasciare recensioni. Penso che lodare gli autori bravi sia doveroso.

16/08/18, ore 16:26

TU. Mi sei mancata da morire, le tue Akuroku mi sono mancate da morire. Quando ho visto che avevi pubblicato questa mi è prima preso un infarto e poi sono corsa a leggerla anche se sto pranzando e mi sono dovuta fermare e muoio di fame.
Comunque, la storia è molto carina, è corta e senza una vera trama quindi non ho commenti da fare in merito ma come sempre è scritta benissimo e tanto coinvolgente che manco mi sono accorta del cambio di tempi verbali finché non l'hai fatto notare tu nelle tue note. Figuriamoci. L'ho divorata. Adoro sempre il tuo p0rn e loro sono sempre così malinconici che fa quasi male.
Complimenti ancora, e spero di rivederti presto in questo fandom.

13/08/18, ore 22:18

Ciao Ella, ciao.
Insomma, oggi è l’akuroku day e mi sono detta: “ oddio, un tempo entravo qui su EFP e c’erano tante storie, oggi voglio tentare” e ovviamente il fandom è deserto, disperato, orrido, però sono scesa ugualmente, scrollando la pagina e ho visto il titolo: “ carpe diem”
Non so perché, te lo giuro, ma solo dal titolo e dalla breve descrizione sapevo di trovarti qui. Infatti poi guardò giù e guarda chi c’è: LA MIA ADORATA ELLA CON UNA AKUROKU.
Bentornata -!?- nel fandom dimenticato da dio, con una splendida pwp ( che come sempre ti escono da dio, mi mancavano tantissimo ) e mi hai dato una fine serata perfetta.
Con un bellissimo e sexy Axel, che sa farsi volere in tutto e per tutto, e il nostro patato Roxas, che tanto vuole la pannocchia e non riesce nemmeno a nasconderlo.
Voglio più storie, ti rivoglio sul fandom, mi sei mancata.

( Che recensione merdosa, ma sono dal cellulare e sicuramente avrò scritto cose di getto e insensate, ma tivibi. )

Mel

25/07/18, ore 19:25

Ma scusa. Sai benissimo che il fandom italiano sta morendo, io controllo ogni tanto per QuellaStoriaCheTuSai e non pensi ad avvisarmi quando pubblichi una delle tue zozzate-senza-perché?! Poi facciamo i conti. Intanto, fatti lodare come al solito per il buon cibo zozzo che ci procuri. Il tuo Axel ormai, ovunque lo metti (e so io dove lo metti SEMPRE) è riconoscibilissimo con il tuo marchio del pronome: potrei leggere tue storie senza sapere che le hai scritte, per poi riconoscerti una volta presentato Axel, con le sue vibrazioni essenzialmente da gnocco. Roxas poi, non ne parliamo, sai che ho un debole per quel piccolo dork, tutto ingenuo, pieno di domande esistenziali proprio mentre è intento a saltare addosso ad Axel (praticamente sempre btw), non ti dico precisamente dove perché so che sai. In definitiva, una deliziosa porcellata senza pretese, che mi ha fatto brillare gli occhi dalla speranza. Perciò, la recensione te la meriti tutta, inutile inventarsi scuse. Finché c'è Ella, c'é PWP. E niente, tu e l'altra INNOMINABILE mi mantenete in vita in questo sito e mannaggia a me che mi sta sulle palle Naruto. Tanti bacini per te, dear. <3

25/07/18, ore 11:53

Sinceramente, è passata una marea di tempo.
Scusami, iniziare così una recensione non è il massimo della vita, anche perché non ci conosciamo e non penso di aver mai lasciato una recensione alle tue storie, penso, non ricordo, che sono da sempre le mie preferite su questo fandom (e sono una persona orribile per non averlo mai fatto, lo so, ma solo ultimamente ho iniziato a lasciare i miei pensieri in giro dopo anni e tre volte su quattro penso sempre che non abbiano senso; insomma, li trovo inappropriati ma mi rendo anche conto che per un autore è comunque qualcosa di importante, scribacchiando io stessa e pubblicando qui).
Veniamo alle cose serie: nonostante sia una piccola PWP, come in tutte le tue fanfiction io sono riuscita a trovarci la giusta introspezione per non renderla banale e scontata, come riesce davvero a pochissimi autori. Penso tu sia entrata fra i miei autori preferiti su questa piattaforma già dai primi tempi proprio per questa splendida caratteristica; che ok, a tutti piace vedere la propria OTP fare porcate malissimo (a chi non piace? A chi?), ma quando si riesce a trovare quel qualcosa in più che arriva anche a dare un valore diverso alla fic... beh, allora io capisco che sto leggendo la cosa giusta dalla persona giusta.
Ha senso?
Adoro il modo in cui spezzi i momenti nelle tue storie, come succeda una cosa e come passi subito in secondo piano per introdurre una situazione più specifica, o per dare, come dicevo, un'introspezione ai personaggi; e come essa riprenda, poi, quasi con l'impatto di uno schiaffo. E nulla, in più ho sempre adorato il tuo modo di scrivere le lemon, riesci sempre a non renderle grottesche ed hai una sorta di equilibrio finissimo nella descrizione che le rende belle da leggere.
E vogliamo parlare di Axel e Roxas? Li amo, sono la mia OTP da sempre e giuro, giuro, solo tu riesci a renderli così perfetti nella scrittura, ogni volta mi viene male (in senso buono, eh) al cuore e tutti stiamo ancora aspettando che la Square ce li regali insieme ed infiocchettati e la mia unica soddisfazione è leggerli da te e adorarli, ogni volta da capo.
(E comunque, mi scuso ma temo che questa recensione non abbia molto senso, se scrivevo una sequela di urletti esaltati forse era meglio, tanto il fulcro è quello lì.)
Detto questo, non posso che ringraziarti per ogni volta che hai impiegato il tuo tempo su una AkuRoku: grazie, davvero. E avrei davvero voluto lasciarti una recensione migliore e con più senso, giuro di averci provato, scusami. XD
E boh? Penso di aver dimenticato la metà delle cose da dire, come al solito.