Un lieto annuncio
di sweetnight87

05/10/18, ore 00:00

Allora, allora, da dove cominciare? Nella storia dell`ultima volta avevi parlato della nascita di Hope, quindi mi ha incuriosito tornare idealmente indietro e scoprire come, secondo te, Emma e Killian avrebbero reagito all`idea di allargare la famiglia. Comincio subito col dire che la storia ha gli stessi difetti dell`altra: troppe virgole a discapito degli altri segni di interpunzione, qualche errore di battitura e, soprattutto, una terribile fretta che si nota in tutto il testo. Nel giro di DUE SOLI GIORNI, Emma:
- ha le nausee
- sospetta di essere incinta
- scopre di essere incinta
-'recupera la sua vecchia culla
- lo dice a Killian
- lo dice ai suoi genitori.
La chiameremo Flash xd e stiamo attente, eh, che sennò fa come in Breaking Dawn e partorisce dopo un mese... cioè... no. Non va. Non hai rispettato nemmeno i tempi fisiologici. Una persona come Emma, con sempre tutti gli occhi addosso, magari darebbe inizialmente la notizia solo a Killian e dopo qualche settimana, quando fosse certa che il bimbo è al sicuro, lo direbbe agli altri. Non so, messa così non mi fila, scusami :) . Però l`idea di base è carina, quindi m limiterò ad una neutra. Sinceramente, nemmeno la reazione di David mi è piaciuta, l`ho trovata eccessiva

22/09/18, ore 18:47

Eccomi finalmente :)
Ho scelto questa perché avendo scritto anch’io di questo momento mi sembrava giusto xD
Dunque intanto dopo la virgola ci va lo spazio, word di solito lo segna XD
La storia mi piace, la scena che hai scelto di raccontare anche però … ho come l’impressione che corri troppo. Potevi soffermarti di più su quello che prova Emma, cioè parliamo di una persona che ha vissuto tutta la vita in case affidatarie, che nei primi 28 anni ogni persona di cui si è fidata in un modo o in un altro l’ha tradita, e tecnicamente è la prima gravidanza. Ci sta che si fa qualche paranoia del tipo “sarò una brava madre?” e via dicendo.
La storia comunque mi è piaciuta, spero di non averti offesa, perché non era mia intenzione anzi spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
Alla prossima,
Un bacio
Niny :)

22/09/18, ore 11:24

Che dire ogni captainswan avrebbe voluto assistere a questa scena. La scoperta, la reazione d david, la gravidanza, il parto, hook Emma genitori ecc..ma il telefilm nn ci ha dato questa opportunità...(cattivo adam) noi ce le meritavano u.u cmq per fortuna ci sono le FF :) amo leggere della famiglia Jones :)

Nonostante la storia sia molto carina, volevo farti notare una piccola cosa in caso volessi scrivere altre storie su di loro, cerca di fare frasi meno lunghe perche sono un po' pesanti da leggere

PS cmq nn credo facciamo male alla bimba se fanno tacos i primi mesi XD David e un grandexD

31/07/18, ore 23:49

Storia molto carina. mi piace molto l'idea di usare la culla che sarebbe appartenuta a Emma per la loro bambina!!! sarebbe stato bello vedere il momento della scoperta, dell'annuncio e anche della gravidanza con Killian che coccola Emma anche nella seria, ma uffa, i momenti più belli vengono sempre raccontati poco e niente. meno male che esistono le fanfiction a darci la possibilità di confrontare e di leggere le idee che ognuno ha immaginato per certi momenti che non si sono mai visti. Mi è piaciuta e che dire di David? XD. ho letto che scriverai altre shot e una storia con un paio di capitoli. sono curiosa di leggere.
alla prossima!!! Byeee

27/07/18, ore 20:16

Bellissima storia! Spero davvero continuerai a scrivere su di loro. Solo la coppia migliore della serie a mio avviso ed è un peccato che non hanno approfondito questa parte della loro vita.
La parte che mi è piaciuta di più: la reazione di David nei confronti di Killian ehehehhehehe troppo forte.