La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

30/07/18, ore 15:15

Ciao cara! Ma che bel capitolo! E' stata una bella idea quella di far uscire la mamma di Killian! Sarebbe stato bello vederla anche nella serie *_* visto che della signora Jones non abbiamo mai saputo nulla. Complimenti davvero per come l'hai inserita e anche la spiegazione che hai dato! Vediamo come proseguiranno queste storie! Ciao e alla prossima!

27/07/18, ore 21:11

Mi piace questa idea che hai avuto. non avevo mai e dico mai minimamente pensato a far comparire la madre di Killian. L'unico collegamento con lei è il nome della figlia, anche se è stata una coincidenza perché ho scoperto dopo che si chiamava Alice. Ma questo quando lo dicono nella serie? me lo sono sempre chiesto. me lo sono perso? l'ho scoperto navigando su internet, ma mi piacerebbe poterlo vedere nella serie. sai dirmi più o meno quando la citano? comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio, mi dispiace solo che se ne torni a Boston. avrei preferito rimanesse a Storybrooke, non può mollare il lavoro e vivere a Storybrooke? e perché no? farsi una vita lì- è giovane pure lei potrebbe dare qualche nuovo gfratellino a Killian XD. bel capitolo davvero, ma ora ne voglio un altro!!!
alla prossima!!! byeee!!!