Plaisirs d’été - Divertimenti estivi
di elerim

19/03/21, ore 13:00

Carinissime drabbles, ho notato che sul sito in pochi ne scrivete invece sarebbe bello metterne di più. Ciao, un saluto. S.

16/09/18, ore 16:31

E niente, Inuyasha e Sesshomaru che fanno comunella contro il padre sono inediti - almeno, per me.
 Grandi. No, anzi. Grandissimi.
Povero Toga però xD
Bravissima!
PS: dimmi che continuerai ancora un po' anche se l'estate sta volgendo al termine!

31/08/18, ore 09:44

Effettivamente ho compreso poco, ma mi hai fatta comunque spuntare il sorriso: l'atmosfera è resa bene anche se non hai oltrepassato le 100 parole. Sarebbe stata una cena alquanto indigesta xD
Brava!

31/08/18, ore 04:33

Oh sono la prima!!!!
Tu non sai quanto anche io adoro Maiko. E confido che un giorno ci regalerai una storia su lei e il Gran Geneale perché li adoro troppo come coppia. Per ora comincerò a farmi un po di film mentali partendo da questa drabble.
Ti adoro troppo alla prossima
Consy

14/08/18, ore 11:12

Mi pare giusto XD Sesshomaru si alza e il mondo femminile corre. LOL ahahahaha
Rin meravigliosa! XD A marcare il territorio bhuahuahua

Per non parlare di Kagome che ha caldo e quell'altro “Feh. Ci pensa il cavalier servente” ahahahahaha
Ma prima o poi una gioia di scrivere di loro me la devi fare XD Quando vedo l'IC mostruoso gongolo come una matta!
Un bacione cara!

Manu

14/08/18, ore 11:09

ahahahahahahaha epicccccccccccc! Sono morta XD Adoro questi momenti, sono collassata! L'hai descritto troppo bene Inuyasha, ti adoro!
Povero, tutti contro di lui ahahahaha!
Sei grande!

09/08/18, ore 22:27

Ciaoo, Prima sera al mare e cosa faccio? Ovvio mi leggo le tue os! Comincio da questa perchè mi chiedevo come si potessere scrivere un pezzo comico sul Sommo ed ecco qui la risposta. Al di là che è addestrato molto bene, al sussurro di Rin Sesshomaru è già all'opera per soddisfarla ( diciamoci la verità é questo che ci piace del Sommo oltre a tutto il resto) la reazione di Rin è più che conprensibile anche se, chi sana di mente proverebbe ad abbordarlo? Sua Algidità si concupisce da lontano. Alla fine del pezzo sorridevo soddisfatta immaginando la scena. Brava! Crisan

07/08/18, ore 19:23

Ahahahahahah....eh beh tanta roba Sesshomaru al mare chi non si fionderebbe al chiosco...scherzi a parte bellla anche questa complimenti

07/08/18, ore 14:29

Stavolta sono la prima?! :D
Aww, questi due li aspettavo da molto *-*
Certo, chi non si metterebbe in testa di seguire uno del genere al bar? xD
Che carino, comunque. Rin non ha avuto manco il tempo di dirlo che si è alzato immediatamente *ç*
Corri, Rin! Fai benissimo a marcare il territorio (il riferimento alla natura demoniaca di Sesshomaru è fantastico), anche se lui non si lascia di certo avvinghiare da un gruppetto di allupate! Chissà come sarebbe se avvenisse il contrario xD
Bravissima! Continua così! :*
(Recensione modificata il 07/08/2018 - 02:30 pm)

06/08/18, ore 10:33

Ahahahaha altro che condividere la colpa xD
Shippo l'ha scaricata tutta su Kirara, povera!
Anche lei è ricoperta di pelliccia, e magari aveva anche più caldo di lui ^w^
Bellissima anche questa! Attendo con ansia la prossima! :*

03/08/18, ore 18:23

La soddisfazione di poter dare la colpa a qualcuno comunque è senza prezzo😂 Ma povero Shippo, lui voleva solo rinfrescarsi pappando un bel cocomero... Ma vabbè, io avrei fatto la stessa cosa se fossi stata Kirara😝🍉
E credimi... We are enjoying all this!
Aspettando il prossimo chapter...
Salutonii ❤️
Sofi

03/08/18, ore 17:09

No povero Shippo!!!!! devo dire stupenda anche questa davvero, mi sto divertendo un casino a leggere queste chicche di genialità comica che scrivi ,bravissima

31/07/18, ore 09:44

Ahahah nooo! Povero Inuyasha, tutti contro di lui. Ma forse sono tutti contro di lui solo nella sua testa xD
E' vero, le creme sono fastidiose, soprattutto quelle con gli odori alla frutta e altre sciocchezze varie!
Bellina anche questa! :D

30/07/18, ore 19:42

Are you kidding me?? Sta cosa è semplicemente geniale😂😂 vabbè... Io sono morta😁😝 ti giuro, non vedo l'ora di vedere cosa succederà con Rin e Sesshomaru... Davvero. Con una coppia così diversa potrei aspettarmi di tutti😂😂
Aspetto fremente la prossima drabble😝😝
Salutoniii❤️
Sofi

30/07/18, ore 18:00

Ahahahahaha, davvero stupenda, mi è piaciuta forse più della prima, complimenti davvero è difficile scrivere poche righe e dare l'idea del tutto, eppure mi pare di vederlo il povero Inu. alla prossima