La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

01/08/18, ore 23:06

E ti pareva che non finisse così. infatti quando ho letto parte prima ho pensato. non leggo, aspetto che ci sia anche la seconda parte per leggere, perché non ho voglia di farmi male da sola, ma non ho resistito. è proprio vero che la curiosità uccide il gatto (Neko= gatto) XD. Si lo so pessima battuta, ma va bhe...passiamo a cose più importanti...quando è il prossimo capitolo? No, perché immagino che tu sappia che mi hai lasciato con una curiosità assurda. Aspettare ancora un po' prima di entrare in travaglio? Non vorrai fare nascere la piccola su una nave...beh ci starebbe anche dato che è figlia di un pirata, ma non c'è Killian e questo stona. Fosse la Jolly Roger e lui fosse presente, sarebbe bello. Ecco...Robin si è fatto scappare il fatto che Regina ed Emma sono andate ad Arendelle, killian è partito immediatamente per riprendersi la sua cara salvatrice e...guarda caso è proprio la Jolly Roger a essere il loro mezzo che le ricondrra a Storybroole. ho indovinato?
toccherà a Regina far nascere la bimba o Emma riuscirà a resistere fino a casa? Certo che a saperlo Killian l'avrebbe lasciata andare a lavorare. Eh mannaggia. Ma sei ancora qui a leggere? vai a scrivere su!!! Voglio il seguito. oltre a questo volevo farti una richiesta. mi è venuta una idea, che non so se la utilizzerò o meno, ma forse vorrei far comparire un nuovo personaggio nella mia storia e non sapendo che nome inventare mi è venuto in mente...rullo di tamburo...Clhoe!!! Posso usarlo? una specie di omaggio alla tua storia?
Alla prossima!!!