La Pagina di Velluto
di It hurts too much

24/09/18, ore 01:26

Mi complimento per le tue capacità. Una scena di assoluta lussuria e desiderio raccontata come poche. Si percepisce tutta la magia che scaturisce dall'incontro di due anime, che scoprono nel sesso la più profonda delle passioni. Assistiamo a un rapporto che potremmo definire "selvaggio", ma allo stesso tempo enormemente carico di eros, con le scene dei due amanti che si spogliano e si concedono che sono degne dei migliori romanzi erotici. Ho potuto immedesimarmi molto bene nella scena, e sebbene sia dotato di un animo romantico che non farebbe nulla senza amore, non ho potuto fare altro che apprezzare la forte carica sessuale che hai saputo imprimere a questo tuo testo. Il diario sa che essa tornerà da lui, e sarà anche imbarazzato a trascrivere questi caldi incontri peccaminosi. Noto un tocco da maestro nell'allievo che ha scritto questo testo. Ma dentro me sento che puoi fare ancora di più, credo che le tue capacità abbiano molto altro da mostrare. Tornerò di certo di leggerti. Buon proseguimento