La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

07/08/18, ore 00:23

Lo sai? ho rischiato di perdermi questo capitolo. Avevi detto fra qualche giorno e in genere mi avvisi, quindi non ho minimamente pensato che potesse esservi un aggiornamento. l'ho visto solo perché speravo che ci fosse qualche fic nuova...anzi nemmeno, perché, sarà che sono tutti in vacanza, ma pochi aggiornano le storie e per quanto ne sapevo, vedere la tua storia ancora in prima pagina, era segno che non ci fossero state molti aggiornamenti dall'ultima volta che hai postato. casualmente mi osno accorta della data e ho visto la data del computer. Quindi finalmente il piccolo Charles ha un nome. non posso dire di essere sorpresa del nome, dato che è il più gettonato, da chi fa nascere un maschio. forse pure io lo chiamerei così, ma lo trovo giusto. Liam mi sta abbastanza sulle scatole per come ha trattato Emma negli inferi, ma è il fratello di Killian quindi. Povero David, nessuno che lo chiami come lui. dove è finita la tradizione di dare ai figli i nomi dei nonni? Si è persa per fortuna!!! Chloe come immaginavo non vuole nemmeno il fratellino e ora sono curiosa di leggere di come glielo farai accettare.
Scambio nella culla? Ci mancava solo quello alla povera Emma! Soprattutto dato che Storybrooke non è così grande, quanti bambini possono nascere nello stesso giorno in una cittadina piccola...credo sia piccola, me la sono sempre immaginata così, sarà che ci venivano mostrati sempre gli stessi posti.
Charles...ehm cioè Liam, ha poteri? Spero di si, non puoi lasciare quel bambino indifeso con Cloe! che possa far volare la sorella se prova a sfiorarlo. ad Emma è mancato il prosciutto durante la gravidanza...e il rum fregato a Killian no? secondo me di nascosto si è fatta qualche cicchetto, spiegherebbe perché il piccolino dorme sempre. è ubriaco XD.
al prossimo capitolo!!!
Byeee