Storia di una possessione
di Iria

30/12/20, ore 23:20

Trovo che questa sia una perla Fantastica in ogni modo e assolutamente mozzafiato Non sono proprio una fan di Fanfiction con trame completamente differenti dall'universo iniziale ma devo ammettere che questa č davvero particolare e molto interessante. seriamente. Ottimo lavoro continua cosė!

18/06/20, ore 00:57

Basterebbe una sola parola per descrivere questa fanfiction: meravigliosa.
Un autentico gioiellino capace di coinvolgere profondamente il lettore, di farlo emozionare, di rapirlo.

Ho perso il conto delle volte in cui ho scritto e cancellato l'inizio di questa recensione, perché credimi se ti dico che dare un senso a quello che sento in questo momento non è affatto facile.
Spero di riuscire, almeno in parte, a farti capire ciò che provo.

Mi hai riportata a Morio-cho, conducendomi per mano nelle sue strade affollate, nelle sue case, nei suoi segreti, nelle sue bellezze e nelle sue crudeltà.
Sei stata in grado di ricreare perfettamente il contesto, ma allo stesso tempo hai piegato il tutto alla tua volontà, plasmando luoghi e personaggi al fine di raccontare una storia d'amore e di rinascita.
La vicenda straziante di Rohan, vittima di una bestia e del suo stand, si intreccia e si risveglia a causa di un evento perfettamente in linea con le bizzarrie del manga/anime.
Hai trattato i personaggi con delicatezza, nonostante la tematica, e hai reso loro giustizia.
Josuke e Rohan, insieme, erano perfetti.
In ogni gesto descritto, in ogni sguardo, in ogni parola, ho rivisto il mio adorato Josuke, e proprio come Rohan, mi sono persa nel mare calmo dei suoi occhi. Proprio come Rohan, mi sono resa conto di quanto sia impossibile non amarlo.
Mi hai commossa sino alle lacrime!
Da questo momento in poi, la tua storia entra di diritto tra le mie preferite.
Complimenti!

Un bacio
Cleo

29/04/20, ore 14:34

Una oneshot non mi aveva mai appassionata a questo punto. Tra l'altro di una ship che personalmente non shippavo, ma descritti da te sono la dolcezza. Sono preziosissimi. Hai ricostruito un bel passato oscuro per Rohan e non č affatto banale, la sua sofferenza traspare attraverso le tue parole. Ti faccio i miei complimenti! 💕

07/08/18, ore 12:18

Dico solo che ci vuole abilità per riuscire a mantenere interessata alla lettura una persona a cui non piacciono particolarmente i pg protagonisti e tantomeno shippa la coppia!
Complimenti ulteriori anche per la narrazione in prima persona che, per quanto mi riguarda, trovo che sia uno stile abbastanza difficile (difatti, credo di aver scritto in passato pochissime ff così, se non zero).
/rohan così tsundere quando josuke legge le bozze. Ce lo vedrei anche in canon./
Tutta la parte dello scrittoio è fighissima e decisamente così da te #coff *hugs