La nostra vita insieme ( Raccolta di One-Shot)
di ballerina 89

10/08/18, ore 12:01

Ho letto tutta la storia in pochissimo tempo prchè ho sempre desiderato leggere avventure che non ci hanno mostrato nella serie tv. Ogni captainswan avrebbe voluto vedere Hook e Emma in versione genitori (oltre scene pancake xD)
Ora però nonostante le varie storie sono molto belle e interessanti alcune cose mi hanno fatto storcere il naso
1)Come fa un uomo a nuotare per otto giorni senza stancarsi senza morire di fame o sete...in linea teorica un uomo può sopravvivere senza bere tre giorni...quindi è qualcosa che non è oggettivamente possibile e poi arriva e ha le forze per fare altro XD
2)Per andare da Anna e Elsa non serve un fagiolo magico? non credo basti solo la magia di Regina
3)Non credo poiche nel mondo di Arendelle i cellulari possono fungere

Escludendo questi miei più grossi dubbi devo dire anche che mi è piaciuto molto il capitolo dove Emma ha l'incubo della morte di Killian oppure quello in cui le due bimbe grazie alla forza dell amore riescono a salvare la mamma:)
poi le due bimbe sono adorabili anche se Chloe e una piccola peste e mi piace il fatto che insieme diventeranno forti mi piace questa idea:)
Poi per non parlare di Hook che è geloso delle sue bimbe....ahaha quanto avrei voluto vederlo in questa versioneXD

Per quanto riguarda questo capitolo specifico mi piac dell'idea di usare anna e elsa per aiutare ad accettare il fratellino a Chloe :)

Ultima cosa io ti consiglio prima di pubblicare di rileggerlo e correggere gli errori sia di grammatica che di battitura perchè è una bella storia e potresti renderla meglio...ci metteraidi più nella pubblicazione ma fidati che il lavoro che pubblicherai sarà molto meglio

Attendo il nuovo capitolo :)

08/08/18, ore 20:32

Io già non mi immagino madre, né ho in programma di diventarlo nel mio futuro, ma con questo capitolo,mi hai ricorato una delle tante ragioni per cui non lo voglio diventare, che mi ero scordata, nonostante sia una delle cose che mi terrorizzi di più. fare del male a mio figlio a causa della crisi post partum. L'altra perché avrei strangolato Clhoe al posto di Emma. Troppo buoni e permissivi. Cioè cavolo Liam poteva morire per ben due volte e loro "amore della mamma qua amore della mamma là!" io avrei urlato e sarei diventata una pazza furiosa, tanto che avrei fatto desiderare a Clhoe di cedermi totalmente a Liam perché terrorizzata. Non mi è mai piaciuta Chloe per sto carattere viziato che ha, ma mai l'ho odiata come oggi. Cavolo, leila è cos' carina e dolce. vuole guardare il fratellino quando mangia. lei me la spupazzerei tutta e me la mangerei di baci. No, davvero con la storia delle scale mi hai scioccata. non è tanto la sparizione, perché boh, magia più bambina gelosa, uguale sparizione, ma il fatto che abbia provato a buttarlo giù. No, davvero, avevo capito che stava facendo le prove con il bambolotto, ma in cuor mio speravo di no. questa bambina è perfida. avrà preso dallo zio dato sti istinti omicidi che hanno. Ma che famiglia!!! Emma e Killian da oggi letti e camere separate, anche case separate. non sia mai che ci scappi un altro bambino. Si salvi chi può!!!
Davvero...sconvolta O-O
Mi è piaciuta molto l'interventi di Anna e Elsa. le adoro, elsa soprattutto (in ouat)
Ps per Erik: Scappa! dimenticati di Chloe. quella ti uccide subito dopo sposati per prendersi il regno e nel castello ci sono tante scale da poter usare per il suo intento!!!
XD
Alla prossima!!! Eh si, sei tanto brava ultimamente!!! byee