Somewhere in Southern Italy. | L.S.
di sabloueh

30/11/18, ore 00:16

Eccomi! Ho terminato adesso questa meravigliosa storia piena di amore, emozioni, dolori e felicità oltre a tante altre cose. HO adorato il tuo modo di scrivere e tutti i personaggi e hai fatto davvero capire cosa provavano. Grazie veramente a te per ciò che hai scritto e per le emozioni che hai fatto provare! Continua così e ti aspetto

26/11/18, ore 19:42

Ciao! Allora inizio subito col dirti che la tua storia è stupenda! Scrivendo io stessa so quanto può essere bello ricevere recensioni positive, per questo motivo ho tutta l'intenzione di scrivere e una! La trama di questa FF è davvero ricercata, non troppo cliché e davvero ben scritta. L'ho letteralmente divorata in un attimo! Adoro i caratteri di tutti i personaggi e quanto bene sei riuscita a trasmettere il legame che si è creato tra i Larry in poco tempo. Ci tengo soprattutto a farti i complimenti per l'ultimo capitolo, ho trovato davvero molto originale ed emozionante il primo ascolta dell'album nella grotta. Questo riprendere frasi ed episodi ripercorrendo la storia nata dal principio toccando tutti i punti cardine delle loro emozioni. Quindi grazie mille per questa storia davvero stupenda che mi ha regalato tantissime sensazioni! È davvero difficile trovarne di così strutturate ultimamente. Per questo l'ho apprezzata davvero tanto! Spero di leggere qualcos'altro da te ❤️
BaciiXx

26/11/18, ore 11:06

Mi sto appassionando sempre di più! Sono stra curiosa di conoscere il passato di entrambi.

19/11/18, ore 21:41

Ok. Beh, per prima cosa ciao!
Sono rimasta nell'ombra fino alla fine leggendo ogni capitolo e attendendo quello successivo con ansia. Avevo una gran voglia di scrivere una recensione fin dal primo capitolo ma per scarsità di tempo e voglia (perdonami T.T) non l'ho mai fatto ma ero sicura di volerla scrivere alla fine di questa magnifica storia, per cui eccomi qui u.u
Io non so davvero come dirtelo ma è stata bellissima. Una delle poche fanfiction che mi ha preso il cuore. Mi sono sentita così vicina a Harry e Louis perché in certi attimi mi ricordavano un po' la mia vita (soprattutto quello che si pensa abbiano e stiano passando nella realtà). Ho pianto e riso con loro e ti devo davvero ringraziare per questo capolavoro. Grazie di cuore, sei stata fantastica!
P.S. ho fatto la recensione qui ma ho voluto seguirti su Twitter XD
(Così come la recensione, ho aspettato fino all'ultimo anche lì XD)
Un abbraccio!
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 09:47 pm)

28/10/18, ore 18:39

Sarà meglio per te che ne valga la pena soffrire così tanto 😭😭😭😂😂

18/10/18, ore 00:00

Angst come se piovesseeee
Capitolo davvero bellissimo. Preparo già i fazzoletti per quando sì separeranno :’)
Al prossimo aggiornamento *-*

14/10/18, ore 11:54

questa storia è davvero meravigliosa..vorrei anch'io un amore cosi..complimenti!

02/10/18, ore 01:08

Ok, non ho commentato finora, ma ora devo proprio farlo: che capitolo stupendo! Il mio cuore diviso a metà tra angst lover e hopeless romantic è stato davvero saziato. Ne approfitto per dirti che amo questa fic, i personaggi sono delineati molto bene e hanno dei dialoghi ben articolati. In più, e non è affatto secondario, è scritta in maniera molto pulita e chiara. Non è facile trovare fic del genere ;) quindi grazie e aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

24/08/18, ore 19:10

Ciauuuuuuuuu =)
Devo dire che questa storia è una delle migliori che io abbia mai letto (non solo di questo Fandom ma in generale) sia per come è scritta sia per le emozioni che riesce a trasmettere *. * (non sono mai stata a Capri ma mi sembra davvero di essere lì giorno per giorno a scoprire l'isola con Harry)
Non vedo l'ora di scoprire come si svilupperà il tutto visto che ho praticamente divorato tutti i capitoli precedenti =D

18/08/18, ore 21:47

Veramente bella la storia. Amo Capri e amo le leggende che racconti, ed amo Harry e Louis.

Non mi dilungo molto perché siamo ancora agli inizi.
Buona serata. Camilla

13/08/18, ore 02:34

Felice di iniziare questa lettura,
la trama mi ha molto incuriosita.

Camilla