Sei l'ultimo addio per me.
di theirseyes

18/05/19, ore 06:28

Ciao cara 😊 Eccomi qui ❤ Devo dire che è veramente originale questo racconto: sia nella sua idea prendere i versi di una canzone e scriverne la storia, sia nel raccontare la tragica storia d'amore tra i due. Mi ha fatto commuovere! L'unica soluzione è perdere la vita entrambi, devo dire che non me l'aspettavo proprio.. rende bene però la disperazione della persona che si trova a perdere chi ama e anziché trovare la forza per vivere, cerca un modo per riunirsi all' amato.. molto shakesperiano se me lo consenti ** Un abbraccio 😘

31/01/19, ore 17:15

Ciao bella!
Ero venuta nel tuo profilo per leggere l'altra One-shot di cui mi avevi parlato, ma quando ho visto questa mi ci sono buttata perché mi piacciono molto le song-fic.
Adoro Annalisa ma ammetto che questa canzone non la conoscevo, non ne conosco molte sue in realtà, e mi ha fatto piacere scoprirla perché è davvero bella!
Ma sappi che mi devi restituire tutte le lacrime che mi hai fatto versare con questa storia.
Già era difficile digerire il fatto che Kurt sia morto in quell'incidente ma Blaine che lo segue è davvero un colpo dritto al cuore.
Il finale è davvero dolceamaro proprio perché muoiono entrambi e non se lo meritavano di certo ma nella morte si sono ritrovati e questa è una piccola consolazione.
Hai descritto bene le sensazioni di Blaine ed anche in maniera abbastanza verosimile e mi ci sono abbastanza immedesimata.
Una ff che, nonostante la trama triste, è stata molto piacevole da leggere!
A presto ;)