New life
di Hookina90

22/02/19, ore 14:32

Non puoi finire così! Ci mancava solo il padre di Hook adesso eheheheh. Ho letto che questa è la fine della prima parte e che prenderai una pausa prima di iniziare un’ipotetica seconda. Quanto durerà la pausa? E sopratutto non puoi non mettere la seconda parte. Io voglio sapere cosa succederà. Complimenti ancora per tutto, a prescindere da ship favorite o meno è comunque una bella storia. Mi ha fatto enormemente piacere leggerla e spero davvero che al più presto ci sarà un seguito. Per quanto mi riguarda oltre ai due capitoli che ti accennavo ne ho aggiunto un altro eheheheheh aspetto di sapere cosa ne pensi! A prestissimo 💋

Sono morta non so quante volte in questo capitolo! Non fraintendermi è stato un bel capitolo ma ogni volta che vedo Hook rivolgere sguardi, commenti e attenzioni ad altre che non sono la sua Emma mi sento male! Ehehehehhe sono da ricovero lo so ma nel complesso, tralasciando questi piccoli dettagli il capitolo è stato molto tenero e dolce. Anche il ballo molto molto bello. Non appena ho letto che bae ha detto ad Emma di lasciare da soli quei piccioncini ho detto:” Emma fa qualcosa cacchio! Quello è il tuo uomo” poi ho aggiunto “no! In questa storia no” 😂😂😂😂😂
Continua presto ok? Sono masochista lo so ma sono curiosa di sapere come continuerai. Per quanto mi riguarda ho aggiunto due capitoli al raccolta di shoot se ti fa piacere fammi sapere cosa ne pensi. Bacio e alla prossima

12/01/19, ore 13:04

Ok questo capitolo mi ha messo decisamente ansia. Non puoi finire cosi? Come farò ad attendere il prossimo capitolo? Dimmi che aggiornerai presto e che l’aggiornamento sia leggermente meno angosciante di questo 😂😂😂😂😂😂😂😂

04/01/19, ore 14:05

Ahhhh!
Hook ha finalmente ritrovato Amy! Sono curiosissimo di vedere se i due si arrenderanno ai loro sentimenti anche se Amy non ricorda niente...
È stato emozionante questo capitolo.
Bravissima!!!💚
Un abbraccio e auguri di buone feste in ritardo

LouSnip

(Recensione modificata il 12/09/2020 - 01:06 am)

03/01/19, ore 19:21

Uhhhh Killian lascia la Jolly per Amy!!!!
Complimenti! Stai sviluppando la storia davvero bene!!
Scusa per il mio ritardo...
Baci

14/12/18, ore 22:08

Bello questo capitolo!!! Grande trovata quella delle visioni che ha Hook.
Mi piace come sta andando questa fanfiction e poi personalmente io adoro la Swanqueen (vi prego non uccidetemi) anche se non odio la Capitanswan.
L'oc che hai creato è un personaggio dinamico, non ci riescono in molti a fare una cosa come la tua! Bravissima!!!
aspetto con ansia il prossmo capitolo.
Abbracci

27/11/18, ore 21:30

Questo capitolo mi intriga mooolto!!
mi è piaciuta la chiachiaccherata con Emma ancanche se noi sappiamo che quando Hook mette gli occhi su qualcosa o su qualcuno è difficile che si arrenda e che non continui a lottare per quello che vuole!!!
un bacio💚💚
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

27/11/18, ore 11:17

Ciao! Eccomi qui, scusa se ci ho messo molto.
Cosa dire, la storia si fa sempre più interessante e non vedo l’ora di leggere cosa ti sei inventata per il prossimo capitolo.
“Vorreste dirmi che il terribile capitan uncino si sia innamorato?”
A questa domanda avrei risposto: “purtroppo sì ma della persona sbagliata!” Ehehehehhehehe come soffro a vederli separati ma almeno apprezzo il fatto che tra di loro ci siano delle interazioni per quanto prove di sentimento però sempre interazioni sono. Mi accontento dai ehehehehehhehehehe.
Ps. Nuove storie su loro due in arrivo? Io ci spero sempre. Un abbraccio e alla prossima!

11/11/18, ore 22:24

Molto interessante questo capitolo!
Mi piace quando inserisci il background dei personaggi, continua così!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, brava💚💚

06/11/18, ore 22:36

Ero partita prevenuta devo ammetterlo, pensavo non potesse interessarmi una storia dove Emma e killian non stessero insieme e invece ho dovuto ricredermi. Certo le parte in cui Hook dice che ha amato Milah ma Non è nulla in confronto all’amore per Amy mi ha quasi uccisa sul colpo ma per il resto la storia mi piace. Spero di poter leggere presto il seguito. A presto.

04/11/18, ore 16:48

Ciao,
mi piace molto la tua storia! Mi piace come hai caratterizzato i personaggi e come hai reso le location.
Aspetto con ansia il seguito e ti faccio i miei complimenti per la pazienza e la passione con cui scrivi.
A presto💚

22/09/18, ore 22:03

Bel capitolo! Anche se non mi piace l’accoppiata di quei due personaggi devo dire che la storia ha un certo fascino. Aspetto con ansia il prossimo capitolo per capire cosa succederà! Non farmi attendere molto. A prestoooooo

02/09/18, ore 23:05

Avevo recensito anche il capitolo precedente ma per problemi di connessione non me lo ha fatto pubblicare... ci riprovo qui. Allora... la storia mi piace e continuerò a seguirla volentieri nel caso tu la volessi continuare. L’unica cosa che stona ( ma solo perché sono una capitnaswan convinta) è la storia o la possibile storia tra amy e Killian... non li reggo insieme quei due. Quando leggo le parole di Killian ad Amy, che nel telefilm sono state dette ad Emma, mi viene l’ orticaria. Non è colpa tua è mia lo so. Comunque ripeto la storia è bella e quindi bandierina verde. Spero di leggerti presto. Ciaooo

Cioè... perché mi hai fatto questo? Io non sopporto vedere lontani killian e Emma... come farò a finire questa storia senza uccidere amy che mi sta altamente sulle scatole?
“Killian ti prego torna da me”.... senti cara Amy lascia il posto ad Emma e fatti da parte ok?
Per quanto riguarda la storia posso dirti che è molto carina ma purtroppo c’è questa grande pecca... credevo scherzassi quando mi hai detto che avrebbero avuto un rapporto differente dal solito ( parlo di Emma e Killian) pensavo volessi depistarmi, ma dalla premessa prima di iniziare il capitolo ho capito che purtroppo è la realtà.
Per questa volta ti do una bandierina bianca, non perché la storia non mi piace ma perché mi aspettavo altro, continuerò a seguirla ugualmente e non preoccuparti ci saranno molte altre bandierine verdi

19/08/18, ore 14:05

Wow! Davvero un bell’inizio! Sono molto curiosa di scoprire cosa accadrà. Emma e killian sono ancora in una fase di odio/non mi fido di te... vero????? Oddio li voglio insieme già da oraaaaaaaaa!!!!!
Corri vai a scrivere! Ehehehehhe