L'anima del Dio albero.
di Lena_chan

22/08/18, ore 16:20

Ciao, davvero molto carina, nella sua semplicità e con poche parole sei riuscita a rappresentare benissimo ciò che lega Kagome e Inuyasha,spero ti cimenterai in qualcosa di più lungo perchè hai un bel modo di scrivere, complimenti

22/08/18, ore 14:43

Macchecarina!!! Trovo questa fanfiction troppo dolce e mi dispiace solo che sia durata poco. Bella davvero!!! :)

22/08/18, ore 00:16

Ciao :)
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta.
Si sentono i pensieri di Inuyasha e anche i sentimenti che prova.
Alla prossima

21/08/18, ore 23:45

Ooooh *occhi a cuore inevitabili* <33
Che bello leggere una cosetta così "semplicemente dolcissima" prima di andare a dormire <3 E' una gioia per gli occhi questa piccola perla, davvero ;)
Inuyasha che cerca di pensare *risatina* a lui e al suo rapporto -ormai instaurato direi profondamente- con Kagome è adorabile e insieme fa' riflettere anche chi legge: quando ti accorgi che ciò che cerchi da sempre, ad esempio la sicurezza e il sostegno ma non solo, è accanto a te ma non te ne sei mai accorto veramente fino ad un certo punto... è commovente :')
Ancora complimenti, spero di leggere altre tue dolci opere in futuro (*coff coff* Sessh/Rin è possibile? *coff coff*) !
A presto e baci :*
Day_Dream

21/08/18, ore 19:38

Shot introspettiva molto dolce e carina, ho apprezzato molto la gelosia di Inuyasha per Kagome e il loro legame, che vince sempre. Spero di rivederti presto nel fandom, e magari sulle mie storie. Buon lavoro e a presto.