Destino Crudele
di Mikarchangel74

26/08/18, ore 16:56

Eccomi!!! Come puoi immaginare ho adorato letteralmente questa fic!!!! Sei Stata molto brava a descrivere tutti I tormenti psicologici Di Jack, Dal sentirsi toccato e usurpato anche se solo per le cure, I suoi momenti Di catalessi, I sintomi del PTSD...gli Incubi, IL ritorno dei ricordi....
Devo dire Che ho pensato Che l avresti fatto suicidare!!!!!
Meno male Che Bucky quasi si sacrifica X lui.
IL finale Forse e'un po'frettoloso, e... dovevi proprio far more Bucky poverino!!!
Attenta anche si tempi, spesso passi Dal presente Al Passato.
Non Vedo l h d leggere Ancora qualcosa d tuo!

21/08/18, ore 22:48

Aaaaaah,Tu si Che sai come rendere Felice la Tua Amica Vale!!gaudio, tripudio, Che goduria ahah!!( Sono Una pazza lo so)...ho adorato questo capitolo come puoi immaginare. Ho potuto cogliere tutto il terrore del cucciolo, l ansia, IL quadro perfetto dell incubo Di finire in Mano ai gelidi tedeschi( Sono X meta'tedesca ma vabbe XD ). Mi sarebbe piaciuta Una descrizione del pestaggio piu' approfondita ma non posso dire Che Tu NN sappia scrivere hurt, bravissima davvero!!! Il Calcio nei testicoli poi 0_0
Avevo proprio davanti agli occhi la scena Di loro ubriachi Che lo trattano come un giocattolo. Poco tempo ma Che ormai avra segnato Jack X sempre, spero 😈
Comunque non Vedo l ora Di leggere anche la parte comfort xke non Vedo l ora Di leggere Delle crisi di Jack . Bravissima complimenti!!