Remember to learn to forget Whiskey shots and cheap cigarettes
di Lost In Donbass

28/02/19, ore 23:00

Questo è stato l’ultimo capitolo e, sul serio, ho dovuto leggerlo due volte prima di riuscire a metabolizzarlo. Nel corso di questa storia, i ragazzi sono cresciuti, hanno imparato ad amare, ad guardare faccia a faccia i loro segreti più intimi e ora dovranno imparare ad accettare i cambiamenti, da Ylija che se ne va in Europa a Kuzma che scappa da ekaterinburg. Alla fine la banda si è allontanata, almeno fisicamente, ma le loro esperienze comuni e sopratutto i loro cuori li terranno uniti per sempre. Kuzma si riconferma in cima alla lista dei miei personaggi preferiti, capisco benissimo il bisogno di scappare per allontanarsi da una realtà tossica, ammiro moltissimo la sua resilienza, determinazione , comprensione. Ho trovato anche adorabili tutte le “ship” che si sono sviluppate e , fidati, è raro che succeda. Non mi resta che farti i conplimenti finali, anche per le poesie che hai messo all’inizio di ogni capitolo e ringraziarti per la menzione, anche se non ho fatto altro che esprimere ciò he pensavo sul serio. Mi raccomando, continua a scrivere.
E tantissimi cari saluti <3 ^.^

27/02/19, ore 23:30

Buona sera^.^
Che bel capitolo , complimenti. Sono molto contenta del ritorno sulle scene di Yljia , il nostro bel ragazzo dagli occhi acquamarina cominciava già a mancarmi. La proposta del viaggio in Europa mi ha lasciato un po’ perplessa: Ylja partirà con Victor? Sembra proprio di sí. Come reagirà La Banda del Blocco quando ( e se) lo saprà? Credo parecchio male. Anche io preferirei che restasse in Russia , non riesco ad avere una buona considerazione di Victor. Sono invece felicissima per Sasha e Valentina, la loro relazione sta andando a gonfie vele, e piano piano, insieme, stanno riuscendo a superare tutte le difficoltà. In poche parole , una coppia fantastica, così come i tuoi scritti.
Al prossimo capitolo <3
(Recensione modificata il 27/02/2019 - 11:34 pm)

25/02/19, ore 22:21

Ciao :)
Eccomi qua a recensire il nuovo capitolo. Beh, che dire, è stata davvero un’escalation di emozioni. Prima la gioia di vedere la banda riunita, poi la determinazione di Sasha, decisa a sconfiggere la malattia e infine Kuzma che scoppia. Un po’ c’era da aspettassero, lui si faceva carico dolore altrui ma nessuno era a conoscenza del suo. Come supererà tutto questo? Denise e Kuzma riusciranno a tornare amici? Diventeranno qualcosa di più? Oppure si allontaneranno per sempre? Credo che però gli altri ragazzi del blocco sapranno dare il giusto sostegno, a meno che non ci siano ulteriori disastri in vista
A presto <3

11/02/19, ore 11:00

Sto sclerando😍😍 ,che bel capitolo! Non mi sarei mai aspettata un bacio tra Kuzma e Denis, soprattutto così presto, e non posso che esserne felice, anche se questo porterà un bel po’ di casini. I due si pentiranno? E cosa succederà con Yuri ? Aspetto con ansia i prossimi aggiornamenti
Buona giornata <3
(Recensione modificata il 11/02/2019 - 11:02 am)

19/01/19, ore 16:08

Ciao:)
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, sopratutto perché è incentrato in gran parte su Kuzma, che è uno dei miei personaggi preferiti. Finalmente poi sono riuscita a fare un senso al rapporto che lega Valentina e Kuzma, anche se non mi aspettavo qualcosa di così tragico. E che dire di Denis...ora il poverino sarà sconvolto XD. Sono molto curiosa di scoprire come si svilupperà il seguito...alla prossima

06/01/19, ore 21:41

Beh, che dire, per me Marina+Valerya =😍😍 . Seriamente, sono una coppia bellissima, nuova, che in un certo senso non mi aspettavo ma che sono contenta che ci sia. Il capitolo come al solito è scritto benissimo e, nonostante quella piccola dose di angst, mi ha reso di buon umore. Attendo con ansia nuovi sviluppi.
Buona giornata : D

28/12/18, ore 00:02

Ciao :)
Non sai da quanto tempo aspettavo questo aggiornamento😍
Il capitolo è stupendo e la coppia Valentina/ Alexandra mi coinvolge ogni volta di più. Mi aspettavo fiumi di lacrime, e in effetti ci sono stati, ma per fortuna non tutti di tristezza. I temi “delicati” come l’autolesionismo, i problemi alimentari, la nascita di una nuova relazione, sono stati trattati con grande maturità e dolcezza, alla fine il mio cuore si è quasi sciolto. Complimenti ^.^

15/11/18, ore 23:07

Ciao, finalmente  riesco a lasciare  una recensione per questa storia che seguo già da tempo. Allora, il capitolo è bellissimo , scritto bene, triste e divertente nello stesso tempo. Devo dire che sono nati un bel po’ di problemi che incasineranno le vite di quei ragazzi, non vedo l’ora di scoprire come ;). Sinceramente sospettavo  che Kuzma si fosse innamorato di Denis, ma nonostante sia il mio personaggio preferito, credo che alla fine il suo migliore si metterà con Jurji. Insomma, ottimo lavoro, aspetto con impazienza buona sviluppi.
Buona giornata ^.^

21/10/18, ore 15:09

Ho gli occhi a cuoricino, finalmente é successo! Purtroppo peró temo che da parte di Sasha sia una sorta di sfogo post-rottura che la porterà poi a fare un passo indietro... Vedremo... Al prossimo capitolo :)

24/09/18, ore 13:13

Adoro il lato fortemente fragile e bisognoso di amore di Valya e spero che presto possa trovare conforto tra le braccia di Sasha... E sono curiosa e allo stesso tempo intimorita al pensiero di sapere che é successo quell'anno prima! Non mi fido molto di Viktor, credo che presto le cose degenereranno con Ylja perché farà qualcosa di brutto alla sua famiglia... E non vedo l'ora di vedere la reazione della Banda quando scoprirà della loro relazione... Continua così :)

23/09/18, ore 23:51

Okay, allora. Non scrivo una recensione da anni. Perfetto.
Parto col dire di aver letto anche le altre tue storie originali e le tengo d'occhio da mesi ormai, ebbene ho finalmente trovato il senno per recensire.
Allora.
Tutto ciò è scritto benissimo, dall'impronta davvero devastata, per dire "'sti cristiani sono distrutti ma s'ha da fare", ognuno ha le sue debolezze e anche se possono sembrare un pacchetto di caramelle male assortito, si compensano che è una meraviglia.
Continua così.
No, ma nel senso che devi proprio farlo, perché sincero se non vedo Denis con Kuzma o Yurij non so che faccio.
Non che sia l'unico filo tematico di cui mi interessi, sia chiaro.
Sono fottutamente ben interpretati e troppo poco recensiti, ma sticazzi, il Blocco e la 5°K dovrebbero mangiarsi il bottone dei preferiti.
Ma sto divagando, figurarsi.
Si, so di non essere la recensione più zuccherina di sempre hihi1!!1, ma non ce sta per sto tipo di storie.
E per sto tipo di personaggi.
Detto questo,
Continua.

Giuro che non sono ubriac*.
Al prossimo capitolo!

22/09/18, ore 12:21

Ciao, volevo dirti che mi piace molto la tua storia! Scrivi molto bene e la caratterizzazione di ogni componente della Banda é meravigliosamente complessa e intrigante . Ho letto i primi capitoli tutti di un fiato. Aspetto con impazienza il continuo :)