Glissade
di MaryFangirl

16/09/18, ore 17:10

Semplicemente splendida. E' un momento che potrebbe essere benissimo un capitolo del manga: sappiamo con quanta instenza Inuyasha cerca Kikyo a dispetto di kagome, ancora di più sappiamo che non può farne a meno. E sebbene Kikyo sia morta, e sebbene non faccia parte più della sua vita, Inuyasha la desidera in qualità di amante. E chissà, probabilmente ci sarebbe stata una scena simile a molte altre ma che si conclude diversamente, proprio come questa ff.
Davvero meravigliosa. Se puoi e vuoi, porgi i miei complimenti più sinceri all'autrice. :)

04/09/18, ore 23:07

E' bello trovare qualcuno che scriva su Inuyasha e Kikyo. Ho sempre preferito lei con il mezzodemone al posto di Kagome (che mi è sempre stata un po' antipatica). D'altronde non è raro che finisca per apprezzare ship poco popolari.
Mi sono piaciute le descrizione dell'arrivo della bufera.
Le emozioni di Inuyasha sono ben trattate.
Anche il tempo della narazzione mi ha convinto. Complimenti a te per averla resa così bene in italiano e a chi l'ha scritta.
Bella anche la descrizione del loro incontro.
Mi è piaciuto il dettaglio degli Shimidamachu, e le coccole tra i due sono un tocco di tenerezza che non guasta.
Splendido bacio, e ottimo finale.
Complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

31/08/18, ore 13:33

Bellissima, sublime! Amo la coppia Kikyo e Inuyasha come te e questo è un piccolo momento, un ritaglio, che, oltre a starci a pennello, è veramente adorabile. Tutto in stile Kikyo, ovviamente: romantico ma malinconico, pieno di nostalgia e tristezza, aggettivi che rispecchiano la bella sacerdotessa che ho trovato caratterizzata alla perfezione, così come Inuyasha, che ogni volta che c'è di mezzo lei null'altro ha più importanza, neanche Kagome, che abbandona puntualmente ahah.
Complimenti all'autrice! Se posso permettermi però non l'ho trovata così lontana dal tuo stile, che conosco dai tempi di MangaNet e che adoro, non ti nascondo che per me sei un esempio da emulare. Uno stile di una delicatezza e raffinatezza sublime!

Un bacio,
harua_96

30/08/18, ore 01:02

Ciao :)
Bellissima questa one-shot mi è piaciuta tantissimo anche se non adoro Kikyo.
Preferisco la coppia Inuyasha/Kagome.
A presto