ROXANNE
di GoldSaints

22/04/10, ore 13:14

è il sogno di ognuna di noi. il mio sicuro. trovare il tuo saint preferito che ti porta una rosa non ha prezzo per il resto c'è KUROMADA!
avete risvegliato la marysue che è in meeeeeeeeeeeeeeeeeeee

17/04/10, ore 11:26

nn ho capito se ne posso votere due delle vostre....anche questa ha un pg nuovo bellissimo perche' è come se sia una Mary Sue pero' la storia fa ridere che sembra seria, invece non lo è!!! meno male che capricorn riesce a battere roxenne!!!la voto!!

07/04/10, ore 17:26

Voto Roxanne con tutta l'anima, perché il giorno in cui le mie due colleghe di account collettivo la crearono io ero miglia lontano e nemmeno sapevo cosa si profilava all'orizzonte: il personaggio definitivo, un'arma di distruzione di massa, una Mary Sue. Una CONSAPEVOLE Mary Sue. Una terribile reincarnazione di Efesto, nevvero. Con ciglia LUNGHISSIME. Santo cielo, quanto ridere. E soprattutto... GRAZIE, SHURA.

06/04/10, ore 23:48

Voto questa storia perchè ironizza in modo gradevole ed assolutamente non offensivo sul cliché letterario in assoluto più diffuso nelle fanfic: la Mary Sue! Inoltre Shura mi uccide dalle risate, nel suo maldestro tentativo di portare a termine la missione! Povero Capricornino XD *lo spuccia tutto*

05/04/10, ore 23:26

Una fanfic ironica senza offendere, una grande reincarnazione di Efesto e sicuramente uno Shura adorabile :P In fondo, è Roxanne ^*^

05/04/10, ore 22:58

Voto questa storia perché utilizza uno dei cliché letterari più diffusi e contestati: le Mary Sue. Ma nonostante il nuovo personaggio inserito sia la solita ragazza perfetta, amabile, insuperabile, chi ha scritto la storia ha giocato sulla profonda ironia che si accompagna a questo tipo di personaggio, creando una fanfiction altamente satirica, parodistica, ed estremamente divertente. Anzi si può tranquillamente dire esilarante.

28/07/09, ore 10:52

Ottima per risollevare l'umore! Grazie! P.S.: dite voi a Shu che ha dimenticato Efesto a casa mia e che si è portato dietro il MIO barattolo dello zucchero?

13/07/09, ore 19:05

Oh cielo ho riso come una dannata xDD
La Mary Sue perfetta, e il Cavaliere impavido che solo Shura sa essere; un po' di sano e ammirevolmente ben fatto sarcasmo, e le battute: "Oh Shura!" e "Madre de Dios!". ...Insomma, uno spettacolo *C* xD
Complimenti davvero, un capolavoro di one-shot u___u :D

11/07/09, ore 06:01

Odddddioooo, sono svariati minuti che mi ammazzo di risate! Ho riso così tanto che ora mi si spegne il cosmo per la fatica xD

Le parti più geniali:
“Que!? BALLANO nei Templi. Calpestano le rose, cercano di penetrare nelle riunioni private dei Gold Saint e, soprattutto, non entra loro in testa che sono incredibilmente, esondantemente, irrimediabilmente gay. …ma diamine, Shura, non vai mai sull’EFP?”
“L’EFP? È forse un qualche anatema antico?”

Strinse i denti, che un Saint è abituato al dolore, però non è che ci sia proprio affezionato.

Shura si era ritrovato candidato alla missione ancor prima di poter dire per intero Athena Exclamation. Non che potesse dirlo, comunque. “Vacci tu, Shura” lo spinse amichevolmente avanti DeathMask “Che sei l’unico etero qui in mezzo”.

E soprattutto: grazie per questo graziosissimo inno alle Marisù xD siete state geniali a schiaffarci tuuuutti i cliché e rendere la cosa divertente, davvero.
P.S. (so che non è il posto adatto ma non sapevo dove altro dirlo) ho anche dato un'occhiata al vostro sito tutto goldoso, è bellissimo.

10/07/09, ore 23:31

e' bellissima vi amo come ci riuscite???io odio le marisue senza esclusioni e voi le avete prese in giro benissimooo!!! e' una ficcy stupenda che dovrebbero leggerla tutti povero shura lui sì che e' stato un eroe!!!siete i miei preferiti!!!

10/07/09, ore 20:06

sono una delle tante autrici che ha creato una MarySue (anche se non era questa la mia intenzione... vedrò di salvare il salvabile XD), però sono morta dalle risate con questa fic. Hahaha, mi è piaciuta moltissimo! e Shura è spassosissimo, poveretto, prima ci rimette le dita (e so cosa vuol dire), poi l'Excalibur... povero Ciurino! nonostante tutto però è stato incredibilmente spassoso! (sorry Shura XD)

10/07/09, ore 19:58

lo so che non è il posto adatta per rispondere ma... kimdogmania cara/o... sai cos'è l'ironia? ^^

10/07/09, ore 19:47

Che palle le Mary Sue... ma riuscite a fare un personaggio originale, non la solita? Che pena...

10/07/09, ore 18:48

hihihihihhihihihihihihih... Lei è ODIOSA!!!!!!!!! Petulante, rompipalle, ragazzina... incredibilmente MARY SUE!!!!!!!!! Shuretto è... un genio...hihhihihi che risate con il cosmo di Efesto sigillato nel barattolo di zucchero :D Geniale!!! Io piuttosto lo avrei preso a martellate visto che Efesto è un buon fabbro ferraio ^^ Carramba che trovata!!! Occhio alle spalle però... le Mary Sue spuntano come le rose di Aphro quando meno te lo aspetti^^

10/07/09, ore 18:38

fsdfiosdfopopCARRAMBAkdopaskfopasdkopfkopaskMADREokdasopkaDEgfsdkofpDIOSdfasopfko - Vi amo. Vi amo vi amo vi amo immensamente grazie per questa cosina adorabile. Mi ha ucciso, letteralmente. Diosanto, oggi sono già abbastanza provato, mi avete dato il colpo di grazia. Vi odio. *spuccina a morte*