Batsh*t
di LarcheeX

14/06/21, ore 01:13

Ehilà! 🤣 volevo leggere da un bel po' qualcosa di tuo che non fosse una os, ed eccomi qui! Questa storia l'avevo adocchiata da un po' e direi che facevo bene! Mi piace molto quest'attrazione folle di cui sembrano essere entrambi vittime, anche se qui la vera vittima è il povero Inuyasha 🤣 pat pat sulla spalla per lui.
Naraku dice cose parecchio maschiliste (tipo "il tuo ragazzo ti lascia da sola in pub di notte quindi non ti merita" XD ma perché se una poveraccia vuole andare in pub di notte deve avere un accollo di ragazzo che non la lascia in pace? Bah!) e sembra davvero molto concentrato sulla sua vita sessuale 🤣 che uomo signori! Comunque nella mia mente Inuyasha ha davvero provato a chiamare il Venerabile SESSHOMARU e ha osato chiedergli di andate a cambiare la ruota della macchina a Kikyo XD ovviamente il sommo SESSHOMARU non gli ha manco risposto u.u
Il pentimento di Kikyo e i suoi pensieri carichi di ansia e dispiacere mi sono piaciuti molto! Immagino che sia fuori discussione che rifletta sul fatto che ha bisogno di stare da sola per chiarirsi le idee e capire quanto la sua storia con Inuyasha sia importante XD sinceramente mi piacerebbe anche continuare a vedere questi tradimenti! Li trovo fuori di testa e infantili, ma anche per questo non posso non adorare la situazione 🤣 leggerò presto gli altri capitoli e ti farò sapere che ne penso ;) un bacione!
SS (SuperSara).

06/05/21, ore 17:10

Potrei iniziare questa recensione perdendomi tra decine e decine di "wow", ma dato che è la prima che lascio a questa storia, mi sembra più che doveroso essere sobria e dettagliata.
Innanzitutto, Naraku è in assoluto il mio personaggio preferito di Inuyasha, clamorosamente e incomprensibilmente snobbato dagli autori di fan fiction, oppure completamente stravolto. Quando ho visto una NarakuXKikyo, ho pensato che forse, dopo tanto tempo, sarei tornata a seguire una storia su Efp.
Ebbene, il tuo Naraku è a dir poco sublime: sadico, spietato, calcolatore; inspiegabilmente sempre informato su tutto, sempre presente al momento giusto (o sbagliato?), sempre con una giustificazione fastidiosamente plausibile pronta da sciorinare. E Kikyo, beh... Non mi è mai piaciuta come persona, ma come personaggio è talmente ben costruito che, dai, tutto sommato mi pare lampante quanto lei e Naraku formino la coppia mancata esteticamente più bella del manga (ma, forse, anche quella che avrebbe le fondamenta più guaste, ed è questo che la rende particolarmente affascinante). Anche i personaggi che fanno da contorno mi sembrano ben delineati, a cominciare da Inuyasha, tradito e umiliato non soltanto da Kikyo ma anche dal fratello, che lo disprezza in maniera quasi rivoltante. Sesshomaru, nella sua breve apparizione, risulta particolarmente sgradevole, erto su un piedistallo sul quale però sembra trovare il suo naturale habitat, indifferentemente nei confronti di Kikyo a tal punto da riuscire allo stesso tempo a confrontarla psicologicamente e a umiliarla. Anche lui, nel suo dimostrarsi superiore a tutti e a tutti, risulta praticamente sublime (a tal punto che lo stesso Naraku non nasconde il fatto di subirne l'indiscutibile fascino). Deduco che dal prossimo capitolo in poi la situazione si farà molto più ingarbugliata ed entreranno in gioco le cosiddette "tematiche delicate". Chissà se altri personaggi si avvicineranno in modo pericolosamente promiscuo a questo bellissimo triangolo (che pare aver perso un lato, per ora); lo ammetto: sarebbe interessante vedere l'ingresso in scena concreto di Kagome, nei confronti della quale la cara sorella si è fino ad ora sempre ritenuta superiore (il mio sogno proibito, in realtà, sarebbe leggere una NarakuXKagome, ma ho ormai rinunciare iato a trovarne davvero una... Mannaggia a me e alla mia passione per le crack pairing!).
Credo di essermi dilungata parecchio con questa recensione ma ci tenevo davvero a farti sapere quanto la storia mi stia prendendo.
Spero in un aggiornamento a breve!
9dolina0
(Recensione modificata il 06/05/2021 - 05:11 pm)

03/05/21, ore 14:35

Ok, non mi aspettavo che Inuyasha scoprisse il fattaccio così presto, ma pensandoci hai fatto bene, se fosse andata avanti per parecchio tempo, la storia, probabilmente, avrebbe perso ritmo.
La reazione di Kikyo al pianto del suo compagno ha sigillato una verità cui non sospettavo...Lei non lo amava più.
Hai lasciato diverse chiavi di interpretazione e sei stata bravissima in questo.
Naraku, sin dapprincipio, mi ha dato l'impressione d'essere un soggetto dotato di un fortissimo arbitrio morale autocentrato, lo è senza dubbio, anche se il terzo capitolo mi ha suggerito che potrebbe innamorarsi perdutamente.
Sai perché lo penso?
Ecco la soluzione la trovo nell'incontro avuto a casa di lui, dopo che Kikyo era stata sbattuta fuori di casa, la sbornia che ne consegue è strana, comprendo lei ma non mi convince Naraku.
Mi sono chiesta come mai lo avrà fatto da sbronzo e ho pensato a varie opzioni, prima fra tutte la volontà di occultarle la soddisfazione di averla conquistata e tolta ad Inuyasha.
L'ubriacatura mi è apparsa una maniera indiretta ed implicita di esporsi. Era felice, ne sono convinta.
Lo so, è complicato realizzare un Naraku sentimentalmente coinvolto senza correre il rischio di ammortizzarne l'indole. Ho fiducia in te.
D'altro canto Kikyo non ha ceduto a nessun'intimidazione particolare, l'ha naturalmente accolto in quanto desiderato.
Per quel che riguarda il discorso "Inuyasha", prevedo casini e deliri e l'entrata in scena di qualche individuo secondario il/la quale potrebbe rompere non poco le palle. (Questa è una mia supposizione campata in aria, prendila con le pinze, tutto il resto che ho scritto è frutto di una visione personale).
Quante pippe mentali mi faccio, mi piace troppo scavare nell'animo dei personaggi e spremerli per bene.
È un piacere leggere questa ff.
Ciao.
Syrio.

02/05/21, ore 16:15

Ciao 😊
Povero Inuyasha scoprire la verità dopo 10 anni.
E adesso cosa succederà?
Sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo.
A presto

02/05/21, ore 10:16

Buongiorno!
Grazie per questo aggiornamento, grazie al quale ho scoperto la storia che mi era proprio sconosciuta, quindi mi sono bevuta tutti e tre i capitoli..
Che dire mi piacciono le tematiche forti e anche le coppiette cattivelle ogni tanto, trovo sia stata una lettura piacevole nonostante qualche magone e mi piace la parte del libro letta da kikio inserita in corsivo, la scrittura dentro la scrittura (genio).....
Le scene di sex sono scritte bene secondo me nn devono impensierirti, riuscite benissimo.. Whisky con ghiaccio grazie 😅🥃

02/05/21, ore 08:19

Bellissime descrizioni che si adattano ai più diversi contesti, mostrando bene le emozioni contrastanti di Kykyo e le scene di sesso. A presto.

31/03/21, ore 03:37

Quello che stanno intrattenendo Naraku e Kikyo va al di là del puro appagamento fisico, non sono meri sollazzi sessuali che incrementano, di volta in volta, la cupidigia di testare nuove esperienze sensoriali. Tra i due soggetti in questione esiste ben altro. La volontà di penetrarle l'anima e possederla da parte di lui e contemporaneamente sentirsene soggiogato. Il sentire la colpa nel corpo e nella mente di lei, accesa, infiammata ed amplificata dal pensiero al suo ragazzo. Ho il sentore che più ne soffra e più non voglia smettere. È come se Kikyo pensasse di amare talmente tanto Inuyasha che, il timore di fargli del male si tramutasse inesorabilmente in realtà tangibile. Così accade. E per redimersi ha bisogno di sentirsi in colpa, ed in che modo? Sforzandosi di autopunirsi perpetrando nella concupiscenza. Un viaggio alchemico nelle viscere della coscienza.
Mi piacciono da impazzire entrambi, Kikyo e Naraku insieme.
Il primo capitolo, in cui hai descritto il gioco di sguardi e lui che le siede di fronte allo stesso tavolo, l'ho trovato perfetto. I dialoghi sono favolosi, incarnano in maniera eccellente la personalità di Naraku.
Ciao. Syrio.

05/03/19, ore 13:31

Wow, doppio triplo wow.
Come si sviluppa bene questa storia, mi piace. Dai, è un molto molto elaborato pornazzo, è un thriller psicologico. Colpisce più la lingua o la spada? Entrambe in abbondanza.
Le scene a casa di Naraku con poker annesso scolpiscono alla perfezione un trio di personaggi che vanno a costituire il maggior pregio e il maggior difetto della storia: pregio perché Sesshomaru, Naraku e Kikyo sono fichissimi, proprio in maniera superlativa! Ciascuno col suo grado di compostezza, lascivia, lucidità superiore, bellezza e fascino, vizi e virtù, degli anti-eroi a tutto tondo.
La stessa cosa costituisce "difetto", tra virgolette, perché non c'è spazio per nessun altro. Tutti gli altri personaggi costituiscono tappezzeria in confronto al trio dei mad. Un'altra cosa a riguardo te lo dico poi privatamente, ricordamelo!
Anyway, coinvolgimento totale, per una come me che si lascia trascinare dove l'autore la porta, è una full immersion nel torbido che ha quasi effetto catartico.
Baci, alla prossima! elerim

02/03/19, ore 08:05

Ammetto di non essere troppo vicino ai tradimenti di coppia, ma questi due capitoli sono stati piuttosto interessanti, le parti erotiche sono descritte brevemente,ma efficace.

01/03/19, ore 23:57

Ciao
Davvero molto bello il secondo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Ma cosa combina Kikyo?
E Sesshomaru non dirà nulla a Inuyasha che la sua ragazza era a casa di un'altro uomo ?
alla prossima

03/09/18, ore 21:58

Il tuo modo di scrivere è sempre molto dettagliato, coinvolgente ed appassionato. Hai ragione non si scrive molto su questa coppia e sono proprio curiosa di vedere come la evolverai. Come primo capitolo molto accattivamte anche se mi spiace per Inuyasha poverino. Continua così a presto 😄😉

03/09/18, ore 14:15

Ciao :)
Bellissimo il primo capitolo mi è piaciuto tanto.
Cosa sta combinando Kikyo??
E Naraku riuscirà a rivedere Kikyo ??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

02/09/18, ore 13:36

Ciao caraaaaaaa! Allora, quando ho letto che la coppia non fosse una Sesshomaru Rin ho esultato XD Puoi ben dirlo e sono sincera: ho il vomito delle Sesshomaru Rin, con tutto il rispetto per chi ama la coppia. Ma quello che percepisco ultimamente nel fandom è che si scrive per ricevere le recensioni, e se scrivi su di loro le hai assicurate. Mi chiedo anche, visto che ormai il fandom è solo Sessh-Rin se per anni io abbia visto e letto un manga diverso... Prima era molto più equiparata la cosa, un 50-50, quindi in base ai gusti avevi scelta. Oggi, se ami l'Inuyasha-Kagome o altre coppie, ti spari in bocca.
Ma tornando alla trama... wow! E meno male che hai problemi con le scene hot! Sei bravissima! La tensione sessuale è potentissima, le scene di sesso sono ben scritte e non cadono mai nel volgare, nonostante Naraku sia perverso, se così si può dire. Kikyo è capitolata e si è fatta soggiocare dal lato oscuro e sexy del demone. Posso presumere che non sia in realtà soddisfatta della sua vita, sopratutto con Inuyasha se è arrivata a questo, ma immagino lo scopriremo.
L'ultima scena è inquietante. Pensare di chiedere scusa e redimersi con del sesso orale... come se fosse sufficiente!
Sono davvero curiosa: come si incontreranno di nuovo? Lei andrà da lui? E Inuyasha inzierà a sospettare?
Un grande inizio per una ff bollente, che in questo momento in realtà... è aria fresca XD
Un abbraccio
Manu

02/09/18, ore 12:22

Non sono esattamente un gran fan di triangoli amorosi, ma sono curioso di vedere come questa storia evolverà. Ho anch'io un certo guilty pleasure in questa coppia e nella Sesshomaru x Kagura( di cui ho scritto). Buon lavoro e a presto.