Visitatori a Westeros
di ShessomaruJunior

26/01/19, ore 13:43

A parte il fatto che certi elementi mi hanno fatto presagire una scopiazzatura del film "Non ci resta che piangere" (lo sai che il plagio su EFP è vietato, vero?), non posso fare a meno di notare ancora una volta la tua scarsa capacità nella grammatica. Lo so che nel tuo profilo hai scritto che sei sudamericano e sei stato adottato, ma (sempre secondo il tuo profilo) adesso saresti un trentenne e passa! Come puoi commettere alla tua età errori grossolani?

22/09/18, ore 06:01

Ciao, dovresti cambiare il nome di Eddard che appunto è Eddard, non Eddar oppure lo chiami con l'abbreviazione Ned.
Per il resto ho trovato la descrizione dell'auto e l'arrivo di questi due personaggi un espediente simpatico, penso che con il passare della storia riuscirai a spiegare come ci sono arrivati e cosa fanno questi due uomini.

08/09/18, ore 08:07

Visto che è un capitolo molto breve, non ho molto da dire sulla storia, se non che mi pare strano che due abitanti del nostro mondo (ovvero questi Iacopo e Francesco) arrivino non si sa come in un'altra realtà, palesemente ferma al Medioevo, e che si limitino ad andare a mangiare, come se nulla fosse. Certo, non ci è stato mostrato il loro punto di vista, però dovrebbero aver capito che, a occhio, in quel villaggio dove sono capitati l'euro non ha valore, o pensano di essere ancora in Italia? Dai!
Ma magari ciò sarà spiegato in seguito.

Quanto al resto, Eddard Stark non si metterebbe mai a recitare "in nome di Robert etc etc etc" per sedare una folla inferocita! Fa solo ridere: quella è la formula ufficiale, da usare prima delle condanne a morte o dell'emanazione di ordini o leggi, non certo per intimare silenzio.

Concludo dicendo che hai sbagliato parecchie volte a scrivere i nomi dei personaggi:
- Jon Arryn, NON Jon Arry;
- Jon Snow, NON Jonh Snow;
- Eddard Stark, NON Eddar Stark;
- Robb Stark, NON Roob Stark.

Correggi questi errori, per favore.