Yellow primroses
di pandafiore

05/09/18, ore 21:58

è possibile che dopo aver letto ogni tuo scritto io fissi il telefono/computer con gli occhi a cuoricino?
hai un dono con le parole, e non lo dico tanto per. in ogni tua storia l'impegno, la dedizione, la passione sono così palesi, affascinano il lettore lasciandolo quasi inebriato, in questo caso dal dolce profumo delle profume.
in più poco fa ho ascoltato una canzone "leave a light on" di Tom Walker che mi ha proprio fatto pensare a questa storia, che ho riletto con una bella tisana accanto...cosa posso voler di più?
non mi aspettavo una Everlark così, in uno stile diverso dal tuo, ma che lascia un segno. avevo già avuto un assaggio di questa metamorfosi stilistica in "uno specchio troppo" grande, ma penso che tu qui ti sia semplicemente superata.
sono molto legata al personaggio di Prim, incredibilmente matura per i suoi 14 anni. così giovane, così innocente. l'ennesima pedina di Capitol.
l'incubo di Peeta è stato semplicemente unico. ho sempre ammirato il tuo realismo, la tua capacità di descrivere accuratamente ogni tuo dettaglio al punto da farlo/a immedesimare nella storia...e ci ho messo un po' a realizzare che era un sogno, un'assurda illusione.
"mi risveglio urlando e con una gran voglia di uccidere Katniss Everdeen"
penso che i periodi che hanno seguito questa frase siano i miei preferiti, perchè sono così pieni di emozioni, negative ma forti. hai descritto così bene la frustazione e la sofferenza di Peeta in modo incredibile, facendomi accaponare la parte. e ho apprezzato infinitamente queste righe non solo per il loro realismo, ma anche per la riflessione che causano. perchè chi non si è mai chiesto come sarebbero andate le cose tra gli Everlark se lui non fosse stato depistato? io l'avrò fatto decine di volte :')
non c'è cosa che non abbia apprezzato in questa cosa, davvero...dal finale dolce dopo paragrafi aspri, all'impaginazione. anche il titolo giallo, nonostante detesti il colore, dà un tocco positivo alla storia!
continuerei ancora con i complimenti, ma non vorrei risultare troppo noiosa hahahahaha.
non vedo l'ora di leggere altri tuo capolavori, un abbraccione,
b