Seaside - Love Theme.
di inunotaishobae

25/09/18, ore 14:11

Sesshomaru vince su tutta la linea! Hai fatto piangere Sesshomaru... genio!
Essersi mostrato "vuonerabile" davanti a Rin, solo davanti a lei le ha dimostrato quanto lui si fidi, quanto lei sia importante e preziosa, l'unica con la quale lui è davvero se stesso, può essere senza paura di venir giudicato o sentirsi inferiore solo per il fatto di mostrare un'emozione.
Solo che ha peccato di egocentrismo... sicuro del fatto che lei ci sarebbe sempre stata e che niente l'avrebbe mai allontanata da lui, niente... ovvio... tranne se stesso... mai dare l'ovvio per scontato e mai dare l'amore di una persona per scontato, va conquistato ogni giorno.. e questo Sesshomaru credo l'abbia capito fino all'ultimo singhiozzo!
Bellissima! E bravissima!
Un bacio grande
Usagi

19/09/18, ore 15:13

Sesshomaru già è un personaggio che fa sangue di suo, immagina quanto me ne ha fatto quando voleva togliere di torno Kohaku xD
Ok, ritorniamo ad avere un contegno u.u
Arrivo al secondo capitolo e rimango affascinata esattamente come è successo con il primo. Innanzitutto, perché succedono molte cose che, proprio come prevede Sesshomaru, lo fanno scostare moltissimo dalla sua personalità. E questo è una chiara constatazione di come Rin, per quanto umana, per quanto diversa da lui in tutto e per tutto, sia indispensabile. A giudicare dalle relazioni familiari che ha avuto Sesshomaru, Rin lo fa sentire realmente a casa, realmente nel "luogo" dove aveva sempre voluto essere (pur non sapendolo), a prescindere dalla materialità del luogo (ed effettivamente, la casa che condivideva con lei non era più nulla senza Rin). E vederla insofferente e con le lacrime agli occhi (e in compagnia dello spocchioso Kohaku) stravolge completamente la vasta gamma di emozioni provate durante la sera prima e quella stessa mattinata, dalla rabbia nei confronti di Inuyasha e Kohaku al senso di colpa verso di lei.
Bella bella! Brava! :D

18/09/18, ore 11:47

E niente. Non ho parole. Non appena l'ho aperta stamattina ho letto tutto questo primo capitolo d'un fiato. E' un quadro visto molte volte, ma questa è una di quelle poche ff che mi fa apprezzare la storia di Rin e Sesshomaru ai giorni nostri. Si ipotizza un ritrovamento che fa sentire Sesshomaru sempre più innamorato di Rin (e caspio, questo mi piace da matti). Il crescendo dei sentimenti che prova per lei sembra accompagnare la crescita di tanti altri (la gelosia, la disperazione: tutto sembra ampliato. Perfino il bacio di rito mancato diventa oggetto di infinita tristezza. E magari ciò è dovuto alla sua costanza nella ricerca di Rin).
Quello del mare è un espediente che ci stava benissimo (niente di complicato e che calzava bene) e mi ha fatto venire alla mente che nonostante quella ragazza sia Rin, è soggetta alla realtà della modernità tanto quanto lui: è una ragazza che è pronta a litigare per far valere la sua volontà (ficcandoci in mezzo anche il terzo incomodo) e lui si trova in un mondo che gli sta troppo stretto, in un certo senso. Ora, non sappiamo come sarà Rin da grande nell'opera, e poco o niente sappiamo come sarà Sesshomaru nei suoi confronti. Però mi piace l'idea di una ragazza che sia abbastanza indipendente e che pensi con la propria testa, in qualunque epoca la si collochi. Anche se si rintana dagli amici per piangere perché hanno due personalità completamente agli antipodi.
Il Sesshomaru che hai tratteggiato l'ho adorato. E' perso, proprio come lo immagino io. Si apre completamente sempre e solo con lei, proprio come credo io. Fa percepire benissimo quanto Rin sia unica per lui, che non ci sia altro, che la paura di perderla lo getta in una disperazione autentica, quasi senza via d'uscita. E non importa come: può trattarsi anche di un banale Kohaku allupato da settordicimila anni. Insomma, l'Angst a palla. Come piace a me.
Ho divagato un po' lo ammetto, ma questo primo capitolo è stato un machete. Davvero meraviglioso! :D
Appena posso passo al secondo! :)

14/09/18, ore 15:38

Ciao :)
Bellissimo il secondo e ultimo capitolo mi è piaciuto tantissimo e non è noioso credimi.
Vedere Sesshomaru piangere è davvero scioccante ma alla fine basta che è andato tutto bene tra quei due.
A presto

14/09/18, ore 13:19

Nuuuu è finita?? Ci sono rimasta malissimo 🤣🤣adoravo questa storia cmq veramente è stato bellissimo leggere questo racconto complimenti davvero ❤️❤️❤️

13/09/18, ore 22:52

Buonasera, ciao! <3
Ooooh vedere Sesshomaru così vulnerabile, così sensibile ti fa' credere che tutti allora siano capaci di amare profondamente qualcuno <3
Anche se il personaggio è OC (si nota eheh <3) va benissimo vederlo ogni tanto in questa forma diversa e, devo dire, dolcissima ;)
Ama con ogni fibra del suo essere la "piccola" -anche se qui non così tanto, ma è il dentro che conta- Rin, e i due sono perfetti insieme!
Complimenti, bel lavoro! ^^
Ciao, baci :*

07/09/18, ore 14:34

Ciao :)
Il primo capitolo mi è piaciuto tantissimo e questa storia mi incuriosisce parecchio.
Povera Rin a volte Sesshomaru è così testardo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà.
A presto

07/09/18, ore 14:14

OOOOOOH... sto avendo un... effetto wow!!! Amo Sesshomaru e Rin. Sapendo poco di Rin da adulta mi scopro sempre curiosa di vedere come viene raccontata dagli autori e devo ammettere che la tua Rin mi piace davvero molto. Sesshomaru invece lo sappiamo bene com è... e il tuo rispecchia e rispetta fedelmente l'originale con un ammorbidimento dovuto al passare dei secoli e naturalmente a "questa" Rin. Mi pare di intendere che lui abbia ritrovato Rin anche in questo tempo, dunque ne deduco che nei decenni abbia fatto un percorso introspettivo non da poco conto, magari cercando e trovando Rin in ogni tempo e spazio... che cosa romantica...
Però sta volta non è stato molto romantico... suvvia Sesshomaru... sta volta non te la caverai con poco, sta volta dovrai mettere a nudo i tuoi sentimenti... ti dovrai esporre e mostrare vulnerabile... attendo con ansia...
Usagi

06/09/18, ore 20:14

Bellissima 😍😍continua ti prego ❤️❤️

06/09/18, ore 15:25

Buon pomeriggio, ciao! <3
Inizio col dire: WOW Rin x Sessh <3; per poi aggiungere "oooooh" <3
Da questo primo capitolo si capisce già che la storia sarà interessante, e la cosa mi fa fangirlare parecchio ahah ;D
Sessh andiamo per il mare non puoi fare uno sforzo? Adesso Rin è diventata una fontana povera x(
Speriamo che ritrovi il senno, e che soprattutto non lasci avvicinare un certo essere *coff Kohaku coff* alla sua amata -qui sua moglie uwu-
Ti faccio i complimenti per l'inizio, spero di trovare molta suspance e romanticismo ;)
A presto, un bacio :*
Day_Dream