You kissed me
di Yulin Fantasy

15/12/20, ore 00:45

Ciao,
Arrivo con ben due anni di ritardo ma... eh. Ho iniziato ad appassionarmi a sti due soltanto di recente.
Questa è ormai una delle altre poche fic disponibili sulla coppia Dylan/Groucho che ora vivono rent-free in my head perciò ho voluto dedicarti un disegno esattamente come ho fatto con un'altra. Spero apprezzerai.

21/07/19, ore 12:27

Ave.
Sono qui per lo scambio di recensioni del gruppo di Zexal.
Premetto che non so niente di questi due, ma mi è parsa ben scritta.
Tu hai esplicitato il tipo di coppia, ma in fin dei conti questo ha ben poco di un bacio romantico, risulta più come il culmine di una lunga confidenza presa e guadagnata nel lavorare fianco a fianco.
Un ringraziamento, insomma.
Dato e considerato anche che, per quel poco che so, non mi sembrano particolarmente affettuosi l'uno con l'altro, ma ben venga la stranezza e la complicità di un simile gesto.
E... Basta, direi che ho concluso qui la mia dose di sproloqui mattutini.

26/12/18, ore 11:03

Non sai da quanto SPERAVO di leggere qualcosa su questi due!!! :)) sono una divoratrice accanita di fumetti di dylan, o meglio, ero. Dopo i 330 numeri ho cominciato a prenderne sempre di meno, fino a non prenderne più, non mi ricordo neanche dove sono arrivati..MA..questi due li shippo da non mi ricordo neanche più quanto. Quindi grazie!! è la prima ff che leggo su questa coppia!! :))

frasi preferite:

- Mi hai baciato.-
- Ti ho baciato.-

non ricordava nemmeno il motivo per cui l'aveva baciato, per cui aveva baciato il suo migliore amico, il suo assistente, forse per farlo stare zitto

Groucho rimase in piedi davanti a lui, ma tremava

- Mi dispiace.-

Riuscì a sussurargli vicino all'orecchio,

è stata una os dolcissima!! Bravissima!!

Ps ultima cosa: tu hai scritto note:ooc! Ma io li trovo perfettamente IC! Mi sono sembrati proprio loro, come avrebbero reagito loro ed è un complimento :)))
(Recensione modificata il 26/12/2018 - 11:06 am)

08/10/18, ore 22:02

"Strana", ma in positivo. Sono un lettore dell'horror, e soprattutto vedere due personaggi del genere in questi "atteggiamenti" così soffici è molto particolare. Sconvolge, in positivo. Io però non l'ho interpreto puramente come amore, non omosessuale, ma più un "ringraziamento" del tipo: sei sempre stato tu con me in questa vita e nei momenti difficili. Al di là della fantasia di una coppia del genere, voglio trovarci un bacio fraterno, amichevole, unico. Lo scritto è perfetto, ed un peccato che qui su EFP le cose belle rimangono a 0 recensioni (con lo sconforto dello scrittore...cosa che succede anche a me!). Insomma: continua a scrivere, stravolgi ciò che tocchi e distruggi tutto, impressiona, sempre, anche in chi non si aspetta cose del genere.