Giù nella tana - Red Moon
di Fabio Brusa

26/09/18, ore 01:22

sicuramente ben scritto e complimento per non essere scaduto nel morboso o nello splatter come capita spesso. L'ho trovato in qualche modo elegante, peccato che avevo già intuito dove volessi andare a parare e quindi l'effetto sorpresa se ne è volato via direttamente come i pantaloni del povero david. Anche se un po' banale non sono dispiaciuta di averlo letto quindi ti ringrazio per questo gradevole svago

26/09/18, ore 01:15

si! Ribadisco quanto detto precedentemente, avrei preferito che David si fosse spaventato per qualcosa di orribile e se ne fosse scappato senza sapere che fine avesse fatto selina e poi fosse andato a cercarla per chiederle scusa. nulla da eccepire sullo stile ma appena ho letto delle catene ho subito pensato che fossero per sua madre o per lei

26/09/18, ore 01:09

la storia è avvincente e ben scritta, per mio gusto personale, essendo ambientata in ucraina avrei scelto per i due protagonisti nomi come Ilir e natalia ad esempio. la scoperta "dell'orrido pasto " di selina l'ho trovata troppo repentina, magari la suspense sarebbe dovuta durare un po' però tutto sommato non mi è dispiaciuta. grazie

15/09/18, ore 14:11

Mi è piaciuta, ma più che pubblicare lavori scritti da altri dovresti darti da fare per scrivere qualcosa di tuo.
Capisco il bisogno di pubblicità, ma è a questo che serve un sito di scrittura amatoriale.

ForNever