Fatta di carta
di Miky_D_Senpai

04/10/18, ore 21:43

Salve! Hai aggiornato!!!! Buono! Il capitolo è nonsense quindi è difficile trovarne uno. È scritto molto bene e scorre che è una meraviglia. La voce/il il libro mi fa scassare un sacco , ricorda un sacco jane the Virgin. Aggiorna presto e buona serata!

04/10/18, ore 14:06

Amo l'ironia di questo capitolo, i luoghi comuni. In fondo, qualche consiglio saggio per gli scrittori ci sta pure, nascosto dall'ironia xD
Ho adorato il riferimento ai terrapiattisti.
Maledizione, sono proprio ovunque xD
Gradevole come sempre :)
alla prossima,
fumoemiele

Salve Michele hai aggiornato ? Muy bien. La storia è scritta molto bene come sempre e la lettura è stata piacevole quasi come una puntata della casa de Papel. Io voterei per un thriller-rosa poiché il giallo non te gusta, in un primo momento mi sarebbe dispiaciuto ma sono felice di constatare che non siamo poi così uguali anche se hai fatto riferimento ad uno dei miei gialli preferiti, quelli di Holmes, Sherlock Holmes. ( okay riferimento a 007 puramente voluti). Sono co-protagonista? Cool. Quando hai descritto il tipo dell’alto ceto non ho saputo se ridere o piangere perché sono proprio i cliché che ho usato nella mia nuova storia su BTR , once upon a time che fantasia. Sai chi sono i BTR? Dimmi di no e scenderai nella scaletta delle persone interessanti di efp, e sarebbe un gran bene. Continua così!
Al prossimo capitolo. Troppo formale? Good 🙂

Sai che, proprio di recente, ho iniziato a utilizzare word piuttosto che il wordpad già presente sul pc? Una benedizione, devo assolutamente concordare con te xD
Mi sono divertita molto con questa lettura. Ho adorato i varii stereotipi esposti dei generi che esistono e su cui si potrebbe scrivere, mi ha divertita un sacco il personaggio biondo e ricco che è un cliché ambulante nei libri rosa. Tutto molto simpatico xD

25/09/18, ore 19:13

hey Torno su efp dopo un sacco di tempo e sei la prima storia che leggo! Mi ha catturato la tua presentazione e poi anche il primo falso capitolo e questo secondo, amo il tuo genere perche' e' simile a quello che sto cercando di usare in the diary of a former suicde. Guarda con che abilita ho buttato il nome della mia storia, dici che sia un invito a leggerlo? why not! ahhaha continua con questo tuo delirio e avvisami...dico sul serio non per cortesia, non mi credi? ora finisci nelle seguite. xoxo mitchie!

19/09/18, ore 14:45

Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, così come il precedente. Il bello di questa storia è la possibilità che ci viene data di sentirci parte del racconto, visto che è pieno di autori efp.
Non mi sono sentita affatto offesa, comunque xD

14/09/18, ore 23:52

Non me l'aspettavo, ma la lettura di questa storia mi ha davvero colta di sorpresa, non la credevo così curiosa appena ho cliccato, alla fine si è rivelata una felice scoperta che mi sento felice di aggiungere alle storie seguite, visto che il viaggio è appena iniziato. ;)
Mi ci sono ritrovata parecchio in quella conversazione fra autore e scrittura, è un po' una routine da quando ho iniziato a sognare che battere lettere sulla tastiera diventasse il mio futuro.
In fondo è vero, che alla fine possiamo essere testardi quanto ci pare, l'ispirazione mancherà esattamente nel momento in cui avremo voglia di alzarci le maniche e lavorare XD un finale simpatico quanto reale, secondo me, eppure visto quello che lo precede rispetta anche la sezione in cui ci troviamo.
Alla prossima ^^