Ricama il mattino con i fili della notte
di DarkYuna

12/08/19, ore 12:29

Sconvolgente.
Mi viene in mente solo questa parola per descrivere la tua storia.
Il personaggio di Chris è esattamente come - penso quasi tutti- lo immaginano: dolce, pacato, capace di donare un amore caldo e avvolgente. Il "ragazzo d'oro d'America".
Sebastian invece...beh che dire... È stupendo. Partendo dal presupposto che io amo Sebastian e adoro tutti i vari ruoli che ha interpretato, devo sinceramente affermare che hai completamente centrato l'ideale che ho di lui.
Cosi passionale, indomito, bollente.
Se Chris prova un amore dolce e coinvolgente, Sebastian tende invece a quello morboso ed incredibilmente peccaminoso.
In conclusione ho adorato la tua storia.
Ho adorato il personaggio di Andria, combattuta e instabile.
Complimenti davvero, sia per la storia in sé, sia per il tuo spettacolare modo di scrivere.

08/08/19, ore 19:24

Ho trovato questa storia casualmente, ed ho iniziato a leggerla ora. Volevo farti sapere che mi intriga molto, anche se è dello scorso anno! Sappi che la sto leggendo e quando arriverò all'ultimo capitolo ti farò una big recensione. Mi piace molto il tuo stile e mi intriga moltissimo la storia!
Rack =)

15/05/19, ore 16:39

Ieri sera ho cominciato a leggere la tua storia e sono stata travolta da mille emozioni, prima di tutto… Come fai a scrivere così bene??
Mi sono rispecchiata negli aspetti più dolorosi di Andria, sei riuscita a descrivere cose che nemmeno riesco a spiegare a me stessa.
POI.
All'inizio ero team Chris, poi è arrivato sebastian e cambio!
Poi è tornato Chris e ho dimenticato il team Seb, sigh.
Mi hai fatto cambiare idea mille volte.
Questa storia è scritta troppo, troppo bene.
Prima di cominciare l'altra passerò un po' di tempo a metabolizzarla, perchè è stato un turbinio di colori e emozioni.
Quindi, complimenti, non vedo l'ora di leggere altri tuoi scritti, a presto! :)

03/02/19, ore 15:43

Non mi srmbra vero che sia finita l'agonia di Andria. Fino alla fine ho sperato in Sebastian, ma aimè sapevo che il suo cuore apperteneva a Chris!! SONO CARICHISSIMA PER IL 10 FEBBRAIO Non vedo l'ora di leggere del tormento di Sebastian e di perdermi nelle tue parole che sono poesia~ Non smettere mai di farci sognare!!💜💜💜💜

24/12/18, ore 04:10

Non riesco a smettere di leggere,è articolta,esilarante e mi fa immergere completamente!!

02/12/18, ore 14:33

Eccomi finalmente come promesso!!
Ehh.. che posso dire!.. Ho letteralmente DIVORATO anche questo capitolo e ormai sono sempre più in trepidante attesa di ogni nuovo aggiornamento!
La scena mozzafiato e piena di souspance dell'ascensore con Sebastian lascia il posto ad un periodo pieno di tenerezza e felicità con Chris, poichè il lieto fine per Andria, nonostante le tante difficoltà, sembra davvero a portata di mano!
Però la scintilla che temporaneamente sembrava essersi assopita, continua a bruciare sotto la cenere (o sotto la pelle...) e bastano un solo sguardo e un sussurro di Sebastian per farla esplodere nuovamente, anche se solol per un breve momento! Wow!!
Questa ff mi ha totalmente catturato, è davvero avvincente e il tuo stile è perfetto nello descrivere situazioni, emozioni e sentimenti.. creando immagini di grande impatto senza mai essere banale o ripetitiva! L'aspetto che mi ha colpito di più è che la trama degli eventi procede in un arco di tempo limitato, mentre "il tempo delle emozioni" dilata e amplifica ogni momento aumentandone il pathos, e questo grazie alla tua ricerca accurata nel descrivere sentimenti, impressioni e la lotta interiore della protagonista.
Devo dire che per quanto riguarda alcuni momenti del passato che Andria si sofferma a ricordare, mi riconosco totalmente.. quindi mi toccano nel profondo.
Il rapporto con Chris e Sebastian..beh..hehehe.. è assolutamente un turbine che non lascia scampo!! Come si fa a scegliere tra il calore del sole accecante che ti avvolge, e il mistero seducente dell'argentea luna che penetra fin dentro alle ossa?? .....Scusa per questa metafora un po' esagerata, ma questa è l'esatta rappresentazione di loro due che mi ha suscitato la tua storia riga dopo riga!
Sei davvero brava, continua così!!... Chissà cosa succederà..?! sono davvero curiosissima!! In attesa del nuovo capitolo, prendo spunto dalla tua fantasia e vado a farmi qualche bel film mentale su come potrebbe proseguire la storia.. Ma sono certa che tu mi stupirai ancora una volta! ..Poichè questa ff è tutt'altro che scontata!
Un grande abbraccio e a presto!! :))

08/11/18, ore 11:43

Ciao DarkYuna!
Ho letto la tua storia e la trovo molto bella, scrivi benissimo, complimenti!, e, per quanto spero che tra Chris e Andria continui, non ti nascondo che questa cosa con Sebastian sia molto intrigante. Brava davvero!
So cosa vuol dire essere presa da mille altre cose, ma spero davvero che torni a scrivere...
Un abbraccio,
Lily.