Wolves and surgery
di littlegiulyy

15/01/19, ore 17:22

finalmete riesco a  recensire...
dinalmente ha detto quello c’è per tanto tempo doveva dirle..cose che ormai aspettavamo da un po’... è stata una sorpresa anche l’arrivo di suo fratello.. l’on vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. a presto..

10/01/19, ore 23:05

Stupendo e super capitolo di questa bellissima storia che devo dire mi appassiona sempre di più capitolo dopo capitolo. Veramente fantastica e come sempre complimenti alla scrittrice, bravissima.

07/01/19, ore 13:49

È il ECCOCI qua a scriverti la recensione per questo capitolo nuovo. Wow mi hai stupita mi hai lasciato a bocca aperta, sinceramente nel capitolo precedente quando la nostra amica è stata colpita mi hai fatto temere il peggio (giuro) ero terrorizzata all'idea che le avessero fatto del male :( ma poi x fortuna se le cavata con una botta in testa e un polso slogato :) meno male. Cmq a parte questa mia sensazione sono curiosa di vedere cosa ci aspetta la battaglia di protezione della nostra lupetta chirurgo poi ammetto che la storia del fratello era triste davvero povero mi è dispiaciuto x lui cmq staremo a vedere come si evolverà la storia spero che quel sottotono Hamilton se la metta via xché lui nn è all altezza del nostro amato Embry.

Cmq mi soffermo su di un discorso mio personale: Embry è bravo ragazzo e averli associato Ashley è stata un idea geniale io lo adoro in questa storia xché ha un non so che di fascino bellezza che nella sua semplicità è unico. Ce da dire che tutti i lupetti lo sono ;) amo sempre di più usate storie xché in loro ce un legame che va oltre alla licantropia x me sono all in circa legati le loro famiglie la maggior parte credo siano composte solo da un genitore e in più Embry è il figlio illegittimo di uno dei padri dei suoi `fratelli e credo che x lui la cosa gli pesi anche se io ho una mia idea ma questo nn vuole assolutamente essere dinpiccio alla tua storia. Be credo di essermi dilungata un po troppo ma se una storia mi prende nn riesco a scrivere due parole come recensione :) spero di nn averti annoiata troppo con i discorsi. A presto Annamaria

04/01/19, ore 20:34

Ciaooo sono nuova del gruppo e ho subito trovato la tua storia ho iniziato a leggerla tutta d'un fiato sono un tipo che nn ama leggere ma in questo pomeriggio ho accantonato i mestieri di casa x leggere il tuo racconto e devo dire che ne è valsa la pena mi hai emozionata mi hai fatta divertire e appassionare come nn mi accadeva da troppo tempo. Sei una scrittrice abile e in gamba, mi piaci tanto e spero che aggiorni presto . Un abbraccio a presto Annamaria

02/01/19, ore 18:36

Innanzitutto voglio augurarti buon anno per l’anno appena cominciato...scusami se recensisci adesso ma ho avuto poco tempo tra lavoro e festività..
un bel capitolo, sono contenta che abbiamo conosciuto qualcuno della sua famiglia.. bello anche il momento a casa di Sam peccato per l’interruzione.. mi sa che parlare per loro è quasi impossibile..sono curiosa di sapere l’evolversi della situazione e di capire cosa le è successo.. non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo...non farci aspettare troppo😉

29/12/18, ore 23:13

Bellissimo capitolo che ti tiene veramente con il fiato sospeso.
Di una cosa sono sicura tutti i tuoi racconti sono mitici e stupendi.
Tutti da leggere😍

26/12/18, ore 19:35

Scusami se recensisco con ritardo ma è un periodo un po’ particolare... si, è un capitolo di transizione ma si evince molto la gelosia...sono curiosa di conoscere la sua famiglia...spero di leggere al più presto il capitolo successivo..😘

20/12/18, ore 18:41

Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire. Ci tieni sempre con il fiato sospeso, sei la migliore. Bravissima.

17/12/18, ore 23:05

Finalmente riesco a recensire... purtroppo ultimamente ho davvero poco tempo pensa che il capitolo l’ho letto dopo aver messo a nanna i miei bimbi..🙄..comunque... bel capitolo, diciamo che si era capito che entrambi hanno paura di buttarsi nella storia, lui poi ha paura di commettere errori e perderla e si che sarebbe fregato a vita...è bello poter leggere i due punti di vista e le loro sensazioni...non vedo l’ora di capire cosa faranno durante le sue vacanze di natale nel momento in cui rientra a casa dalla sua famiglia...spero di poter leggere al più presto il capitolo successivo.. aspetto con ansia.. non ti dico quante volte vado a controllare se hai aggiornato...🤗

15/12/18, ore 00:24

Stupendo capitolo. Questa storia ti fa rimanere con il fiato sospeso fino all'ultimo in tutti i senzi. Non vedo l'ora di scoprire se Embry avrà o meno il coraggio di dirle la verità.
Bravissima e fantastica la scrittrice.

30/11/18, ore 17:12

Finalmente si è lasciata andare... sarà anche stato complice il bicchierino di troppo ma finalmenteee... lui è stato dolcissimo ma strano che lei non abbia ancora capito che ha avuto l’imprinting con lei..anche se lo sospetta... non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, spero al più presto.. mi ha davvero emozionata...complimenti...😉

29/11/18, ore 21:29

Stupendo capitolo, non vedo l'ora di sapere il seguito,ma sopratutto quando e come lui le dirà la verità.
Sono troppo emozionata il capitolo è veramente super bello.
Grazie per queste bellissime emozioni.

24/11/18, ore 13:48

Super capitolo, bellissimo per me resti sempre la migliore come scrittrice.
L'ho letto tutto d'un fiato, bello bello bello.

23/11/18, ore 20:38

Lo sapevo che era il suo imprinting.....😍.....peccato che è scappata via così... bel capitolo, mi piace anche il lodo in cui vengono fuori i sentimenti dei personaggi.. ha la capacità di convolgermi ed emozionarmi..
spero di leggere il prossimo capitolo al più presto, non vedo l’ora...

05/11/18, ore 20:39

Favoloso capitolo. Seguo questa storia come una serie della quale non si può fare a meno. È assolutamente fantastico e per me scrivi meglio della scrittrice di twilight, davvero bravissima.