Il tuo segno sulla pelle
di Neera Sharim

03/11/21, ore 18:26

Bellissima! Sensuale e hot, ma al tempo profonda e introspettiva.
Mi è piaciuta moltissimo, brava!

18/05/21, ore 10:25

Ho scoperto questa storia per caso, e credimi, credo sia uno dei racconti erotico-sentimentali più belli ed intriganti che io abbia mai letto.
Trovo che questa nuova sfaccettatura del carattere di Hermione Granger sia inaspettata a perfetta per la storia, hai saputo modellarla secondo i tuoi gusti e ti è riuscita più che bene, idem per Draco Malfoy (e sì, io sono una fan della Dramione).
Mi è rimasto solo un pallino: chi era l’uomo che usciva dalla casa della Granger? Ahahahahaha
Comunque... Scrivi in un modo davvero ben curato e sai come trasmettere tutte le sensazioni (anche fisiche) che provano i personaggi!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti!

10/04/20, ore 16:53

Ma che SPETTACOLO questa FF! Ne sono semplicemente innamorata. Mi è piaciuto tutto: Hermione nella parte predominante della relazione, Draco nella sua crescita emotiva controversa, lo sviluppo lento della loro dipendenza... Tutto. Ho adorato tutto... Sarebbe davvero splendido poter leggere un seguito. Grazie per questa splendida storia. :*

22/03/20, ore 12:25

Ciao cara,
recensire questa fanfiction era una cosa da fare che mi ero ripromessa. Non mi ricordavo più il nickname e non riuscivo a ritrovarti, ma il destino di ha portata da me per "Scommettiamo?" e quindi eccomi qui.
Allora, innanzitutto io devo premettere che amo la coppia, trovo la Dramione la ship sulla quale poter scrivere gli scenari più disparati. Il Draco e l'Hermione creati nelle fan fiction sono modellati per stare insieme, la chimica che sprigionano è incantevole. Giorno e notte che si scontrano e si fondono dando vita a panorami mozzafiato.
Venendo a questa oneshot... allora, l'espediente di Draco che si prostituisce fornisce l'elemento chiave per il loro avvicinamento, e hai descritto benissimo le sensazioni che provava, ciò che sentiva. Non è forzato, sembra quasi naturale.
Descrizioni delle scene lemon egregie, intense, arrivano al lettore (a me in questo caso) dritte come una lama affilata, colpendo i punti giusti.
La cosa che sei riuscita a fare, meglio di molte altre fanfiction su questa ship, è quella di aver reso credibile la presa di coscienza di Draco.
Cosa che per me non è affatto secondaria è la scelta dell'happy ending, perché il finale aperto in quel modo mi fa pensare (sempre secondo il mio modesto parere) ad una svolta romantica. Se mai decidessi di scrivere uno scorcio sul loro futuro, io sarò pronta a leggerlo.
Un plauso va al tuo stile di scrittura... Scorrevole, avvincente e coinvolgente. Prima di recensire la storia l'ho riletta, tutta d'un fiato perché non riuscivo a staccare gli occhi dallo schermo del pc.
Bene, ho finito questo sproloquio :P
Baci, Chris

26/09/19, ore 01:18

Oneshot molto carina devo dire che mi è piaciuta molto, il rapporto con Hermione in particolare, in più è scritta egregiamente.
Draco Malfoy come "prostituta" diciamo che "non me lo sarei aspettato" anche perché io personalmente non ce lo vedo molto, comunque questa caratteristica permette anche di costruire il loro legame quindi ci sta come espediente per farli avvicinare, mi sembra un modo carino, vabbè comunque dopo tutta sta filippica concludo con: ottima One, fa parte di quel tipo di storie che rileggerei volentieri.

18/03/19, ore 10:36

Ciao ho appena letto la tua shot, storia intensa e molto intrigante. Mi è piaciuta veramente tanto. Ho notato il punto interrogativo vicino la parola fine, mi piacerebbe leggere di uno sviluppo di questa storia.

10/10/18, ore 17:39

RECENSIONE PREMIO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO "DRACO MALFOY E IL MESTIERE PIù ANTICO DEL MONDO II"

Mi è piaciuto molto il tuo raccontare i personaggi inframezzando i passaggi Lemon con momenti di introspezione o narrazione. L’effetto è un interessante crescendo nell’approfondimento e si segue l’evoluzione dei personaggi a pari passo con il proseguire della narrazione.
Mi piace molto il tono che ha la narrazione in prima persona fatto da Draco, nonostante io, di solito, non ami la prima persona. Sei stata molto brava a non far sembrare Hermione una figura sbiadita o appiattita sullo sfondo nonostante sia Draco a narrarci la vicenda.
Le molte scene Lemon sono bollenti e tutte diversificate e ben inserite nel contesto della trama.
Il lessico è quello giusto per una storia scritta in prima persona, ma forse qualche sinonimo in più per conferire varietà alla prosa sarebbe stato gradito.
Il tema della prostituzione e di quello che comporta per i protagonisti e centrale nella storia e non risulta forzato. Al contrario, è una delle forze propulsive della trama.
Per concludere, la storia mi è piaciuta TANTISSIMO. L’ho riletta più volte per riuscire a concentrarmi per buttare giù delle impressioni e non farmi coinvolgere e basta.
Se volessi scrivere un seguito, lo andrei a leggere di corsa!

21/09/18, ore 12:28

Trovo che sia confortante avere delle certezze quando si frequentano simili siti, come autori che sai non ti deluderanno mai e che qualsiasi cosa scrivano, la scriveranno con il cuore. Tu sei una delle mie certezze, nel modo più assoluto. Ogni volta che leggo un tuo lavoro, riesci a trasmettere emozioni reali e a delineare i protagonisti ad hoc, una dote rara. Spero che ci sia un sequel di questa storia perché l'ho trovata fantastica! Davvero complimenti.
ps. Attendo con ansia anche i nuovi capitoli di altre tue vecchie fanfiction, please!
​Un abbraccio

20/09/18, ore 11:30

E' solo formalmente una one shot: in realtà si snoda in un arco di tempo piuttosto lungo, scandito da molti momenti ben dettagliati.
Lo stile è scorrevole e delicato, anche nelle scene hot lo "sporco" è erotico ma mai volgare. A proposito di lemon, queste parentesi oltre a essere parecchie e tutte diverse tra loro, sono a mio avviso tra le più belle e coinvolgenti mai lette per questo pairing.
Ma ciò che adoro è che l'autrice nonostante il rating rossissimo riesca a far risaltare il racconto, che alla fine è intelligentemente introspettivo (la presa di coscienza da parte di Draco della propria vita e del proprio cuore), positivo (una svolta lenta ma ineluttabile) e terribilmente romantico (evviva).
Quando termino di leggere una storia e ho voglia di rileggerla subito, sperando che ci sia un seguito qualsiasi (long, spin off, serie…), e so che in futuro la rileggerò ancora volentieri, sento che si tratta di un racconto con tutti i requisiti per accontentare il bisogno primario dei frequentatori di questo sito: trovare il nostro angolo per sognare. Daniela

20/09/18, ore 10:53

Senti, è davvero meravigliosa! Nonostante le scene hot siano davvero tra le più hot mai lette nelle dramione (uauu!), ciò che rimane è il racconto, il percorso che Draco compie fra quei cocci che sono i pezzi della sua vita fino a esserne consapevole al punto da riuscire a dare una svolta.
E' ovvio che il tuo Draco sia il sogno di tutte le donne, ma a me piace anche questa Hermione, una volta tanto addirittura più bella, sexy, sicura e di successo di lui.
Mi colpisce molto anche che nello spazio di una one shot (anche se corposa) ci stia un film così profondo e denso, sgranato in uno spazio temporale articolato.
D'altronde la tua firma ci ha abituato ad aspettative mai deluse; è così anche questa volta, grazie. Un abbraccio. Daniela.
p.s. vorrei che tu pensassi a una mini o long per raccontarci non solo come finisce, ma soprattutto come inizia dal punto di vista di Hermione: prima di questa vicende (secondo me potrebbe essere, e allora li Cappello si è sbagliato a non smistarla a Serpeverde) o durante (scopre che il sesso di Draco arriva fino al cuore di entrambi) o dopo??

20/09/18, ore 04:30

Meravigliosa, non esistono altre parole per descriverla.
Hai inserito i termini forti esattamente dove servivano, mentre in altri sei stata più delicata e a volte persino dolce. Hai equilibrato il tutto in maniera perfetta.
La trasformazione di Draco è graduale e descritta in modo impeccabile.
La lettura è scorrevole e piacevolissima.
E poi, lo ammetto, ho amato tutte le tue storie fin ora pubblicate e naturalmente anche questa finirà tra le preferite.
Ben tornata, spero che ogni tanto ci continuerai a regalere ancora qualche altra perla come questa.
Un abbraccio virtuale