Longing For You
di nemesilb

28/11/18, ore 14:20

Perdona la mia assenza negli ultimi capitoli, ma sappi che non ho smesso di leggerti; ogni volta che potevo ero qui a continuare.
Mi dispiace molto che sia finita, ma sono contenta del finale... Bellissimo proprio come mi aspettavo.
Sono stata contenta di aver trovare una scrittrice come te, sai benissimo quanto amo il tuo modo di scrivere e spero davvero di poter leggere presto qualcosa di tuo.
Non smettere di scrivere perché hai davvero talento, ci vediamo alla prossima storia. Sarò la prima della fila😉
A presto BeaS

22/11/18, ore 23:06

Allora parto dal dire che la storia è davvero fantastica ma questo già lo saprai... per il resto non ho recinsito ogni capitolo ma ammetto che aspettavo con ansia i tuoi aggiornamenti. Sono molto colpita da come hai gestito la storia sia la parte sentimentale, quella introspettiva dei personaggi, quella creativa per una trama assolutamente originale e quella descrittiva anche per le scene rosse. Ho letto un’infinità di ff long e os di tutti i tipi e questa è salita in cima alla mia lista... al primo posto questo per dirti che non solo ti faccio i complimenti per questa storia (che mi dispiace sia finita ma spero un giorno in continuo magari con l’espansione della faccenda tra henry e tremotino e chiaramente le nostre Emma e regina) ma anche che spero di leggere qualcosa di tuo in altri ambiti magari le nostre protagoniste all’università o nel nostro mondo. Detto questo ancora bravissima e alla prossima❤️
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 11:10 pm)

22/11/18, ore 16:42

Per la barba di Merlino, questo capitolo è stato così intenso da richiedermi uno stop&go per poterlo leggere tutto! XD Cioè...cioè...WOOOW!!! Uuuuhuuu! Che meraviglia! CHE MERAVIGLIA! Non so da dove partire, è tutto stupendo! Però non posso non dire questo: il mio pezzo preferito è e sarà sempre il momento epico in cui Regina si lascia andare totalmente e senza nemmeno pensarci e dice ad Emma che l'ama, per la prima volta! Giuro che mi sono emozionata tanto ed ero lì lì per commuovermi male XD Finalmente ce l'ha fatta, ha abbattuto i suoi muri, si è fidata del suo cuore e di Emma e le ha rivelato quello che Emma già sapeva ma che aveva solo tanta voglia di sentir pronunciare dal suo amore! E poi...E POI IL BACIO DEL VERO AMORE!!! DAJEEE!!! Anche qui, lo sapevamo in ottocentomila che erano l'una il vero amore dell'altra, ma una conferma definitiva mica fa schifo no? E quindi VIA DI ONDA D'URTO SONICA! Che trasformazione in super sayan proprio LEVATE! Momento epico! Per non parlare poi del giochino alla Sunstone (un fumetto meraviglioso sul rapporto di due donne che condividono la passione per il BDSM che se non hai letto, ti consiglio CALDAMENTE!) nella cripta di Regina! Lì stavano per uscirmi gli occhi fuori dalle orbite! Ero tipo un "WOWOWOWOWOWOWOWOOOOW" continuo! ahahahahah
E ti giuro che mi sarebbe tanto piaciuto scoprire come Emma avrebbe pensato di "combattere" Regina, nell'ultima parte del capitolo, tanto da convincerla a liberarla solo per farsi fare cose indicibili dalla bionda! XD Ma ahimè la lettura si è interrotta sul più bello. Vorrà dire che mi farò una mia idea a riguardo ahahahah
Poi ci sarebbe la questione Hook, ma proprio come loro l'hanno chiusa qui, io nemmeno la riapro e dico solo che finalmente quel capitolo si è concluso ed ora via, verso un nuovo inizio! A tal proposito, non nego che quando Emma non ha voluto che Regina uscisse da lei, mentre usava la magia, nella cripta, ho pensato "oddio, bimbo magico in arrivo?" ma non lo sapremo mai XD Che poi anche Emma sembra aver preso spunto dalla mora! XD Daje così! Ahahahah
Riguardo ad Henry...piccolo figlio di sua madre, non c'è che dire! Non avrei MAI immaginato che si fosse rivolto a Gold perchè esaudisse il suo desiderio di riportare indietro Emma e fare in modo che quelle due si ritrovassero, finalmente! GRANDE HENRY! Per non parlare del colpo di scena dei colpi di scena: la Regina Cattiva che ci mette mano in prima persona e si trasforma in una donna MOLTO simile a Milah per sedurre Hook! Un po' una bastardata eh...MA AL DIAVOLO! Lui ne ha combinate ben di peggio ad Emma quindi...chi di menzogne ferisce, di menzogne perisce! Grazie Regina Cattiva, GRAZIE! La prima shipper della coppia! XD Ahahahahahah E dopo tutti questo sproloqui, mi duole il cuore a dare i saluti finali a questa bellissima storia T___T Grazie, grazie davvero di averla portata a compimento (aspetto FONDAMENTALE direi, dato quante ff non vedono mai la parola fine!) e grazie anche per la dedica iniziale...*arrossisce male* mi commuovo! *w* Mi riempie di gioia sapere che le mie recensioni folli fanno sorridere qualcuno tanto da spingerlo a ringraziarmi pubblicamente, anche se nemmeno mi conosce. Grazie a te e spero di poter leggere presto una tua nuova storia (o di poter vedere un tuo nuovo video XD Perchè se il nickname non è un caso, ti seguo anche su YouTube XD Sono una specie di stalker inconsapevole??? ahahahah). A presto, spero! ^^ E grazie ancora per questa Emma e questa Regina a dir poco meravigliose! <3

21/11/18, ore 18:24

Happy beginnig ❤️Complimenti per tutta la storia👏👏👏mi hai tenuta sempre col fiato sospeso per tutti i 15 capitoli 😜...spero vivamente che tu scriva un’altra storia😍

19/11/18, ore 13:58

Ciao, Wow è stato un capitolo davvero fenomenale non solo per il meritato momento tra le due protagoniste ma sopratutto per il modo in cui hai descritto il loro momento, non solo questo anche i sentimenti di entrambe in quel momento. Mi è piaciuta molto Emma più intraprendente e coraggiosa nonostante Regina sia la prima donna con cui abbia avuto esperienze, inoltre si dimostra dolce, gentile e attenta nei confronti di Regina sapendo ciò che ha passato nell'ultimo periodo. Invece per quanto riguarda Regina ho davvero apprezzato lo sforzo che ha compiuto accettando di fare quel passo che la porta definitivamente verso Emma, lasciandosi andare completamente tra le sue braccia comunque le sue paure non l'abbandonano completamente visto che deve compiere ancora un ulteriore passo per poter raggiungere del tutto Emma; mi riferisco al fatto di esternare i propri sentimenti dichiararli ad Emma come quest'ultima ha già fatto, confido in Regina e sò che ci potrà riuscire deve lasciare andare le proprie paure. Per quanto riguarda Killian non sono sicura che abbandoni Storybrooke e tutto ciò che per lui ha significato senza compiere qualche altra malefatta che possa portare le due protagoniste ad allontanarsi anche se momentaneamente. Infine mi piacciono un sacco Belle e Ruby anche se nessuno sà di loro a parte Emma è bello poter leggere anche di loro si meritano anche loro un lieto fine, mi è piaciuto anche il modo in cui Emma e Ruby si riconciliano e confessano a vicenda le proprie intenzioni con le rispettive donne. I complimenti vanno tuttti a te per questa magnifica storia e per il tuo magnifico modo di scrivere e sentire le vicende delle protagoniste e anche per i riferimenti che ti riportano all'atmosfera della serie sopratutto quella della prima stagione allora all'ultimo imperdibile capitolo a presto.
(Recensione modificata il 19/11/2018 - 02:02 pm)

16/11/18, ore 19:52

Ciao... seguo la tua storia dal primo capitolo ma di solito aspetto un po' prima di fare la recensione per vedere come procede la storia... mi è piaciuta molto... questo capitolo è stato molto bello... capisco sia la posizione di Emma di voler sentire quelle parole sia la paura di Regina... aggiungo un piccolo personale pensiero per quanto riguarda le cosiddette scene rosse... Io adoro la gentilezza anche negli atteggiamenti intimi e adoro che Emma sia così... quello che mi lascia perplessa a riguardo è un po' il pensiero di Regina... ho sempre pensato che i suoi 'giochetti' fossero per quando doveva solo divertirsi... invece ho sempre immaginato che in una relazione fosse 'bisognosa' di carezze, affetto e gentilezza, proprio perchè come hai costruito la storia Leopold ha abusato di lei... Grazie ed a presto... Anche se non sono una Swanqueen 'di nascita' perchè per come è costruito lo show non ci vedo nulla di romantico però adoro queste storie... a presto

16/11/18, ore 10:45

Madonna che capitolo FENOMENALE! FE-NO-ME-NA-LE!!! Ti adoro! La prima parte è stata da bollino super rosso e MAPORCAMISERIA quanto l'ho aspettata!!! *w* ERAORA! Cioè non è che aspettassi proprio la scena rossa, semplicemente aspettavo il loro momento insieme da così tanto tempo che non importava davvero fosse rossa, arancione, gialla, verde o TRASPARENTE, mi bastava sapere che era giunto finalmente il LORO momento e tu l'hai reso da dio!!! Il rosso è stato un surplus decisamente molto, molto apprezzato ehehe coff coff dicevo? Ah si, il capitolo meraviglioso! TUTTTO BELLISSIMO! Dalla prima all'ultima lettera! Killian ormai è definitivamente fuori dalla circolazione, daje così! Snow ora è felice per loro e non vede l'ora di poter cenare con Regina! XD Si sa che Snow ha sempre avuto una "cotta" per la sua matrigna, le ha sempre voluto bene nonostante tutto ed ora può godersi sua figlia e Regina che si rendono felici insieme! Snow fan Swanqueen! XD Poi Emma ha sistemato tutto con Ruby e quest'ultima ha ammesso i suoi sentimenti più profondi verso Belle (il mio cuore RedBeauty sta esplodendo di gioia! *w*) anche se non mi è chiaro se ci stanno provando o al momento è ancora un flirt non apertamente dichiarato. Voglio sapere se Belle ricambia! Anche se penso sia abbastanza scontato dato che n'altro pò le dovevano staccare con un piede di porco per far sì che si allontanassero l'una dall'altra per quanto stavano appiccicate XD Daje Ruby! E poi Emma che BAM, vuole sposare Regina! Bwahahahahah Lo sapevo, lo sapevo che voleva dire 'sta cosa a Ruby! XD Certo che Emma passa dalla retromarcia alla settima in un batter d'occhio! XD Ma la capisco, fortuna però che Ruby le ha fatto notare come sarebbe meglio aspettare un attimino XD
Infine il pezzo a casa di Regina...porcaccia la miseriaccia, mainajorah! Però questa volta Emma non ha davvero colpe, o almeno non mi sento di attribuirgliene. Non che la paura di Regina a dirle che l'ama sia una colpa eh, ci sta tutta data la sua vita precedente ma non riesco a non schierarmi dalla parte di Emma perchè capisco perfettamente quello che prova e spero possa portare ancora un po' di pazienza perchè Regina alla fine lo farà, glielo dirà ed allora finalmente potranno avere la dimostrazione che sono l'una il vero amore dell'altra. Non che ce ne sia effettivamente bisogno, si amano come non mai e questo basta ed avanza per renderle entrambe felici. Emma ha solo bisogno di sentirselo dire, poi bacio del vero amore o meno, stica**i! XD
Oh e la piccola chicca che hai inserito, GRAZIE per aver citato la battuta di Regina con Emma, nel primo episodio, riguardo il sidro di mele! Ho AMATO quella parte! <3 Ci si ricorda di come tutto è iniziato e come tutto si sia evoluto, ma soprattutto di come fin dal principio erano destinate a stare insieme! Grazie davvero! Ed anche se mi piange il cuore dirlo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'ultimo! Quindi alla prossima! ^^

15/11/18, ore 20:56

Ciao, arrivo in ritardo ma wow un altro capitolo meraviglioso, sempre ben scritto e alternando all'interno una varia gamma di emozioni passiamo dalla paura di Regina, alla gelosia nei confronti di capitan tonto fino alla passione che esplode nel finale. Proprio dalla paura di Regina voglio iniziare a parlare e farti i complimenti per come hai descritto le sue paure facendo anche un tuffo nel passato per le violenze subite prima di avere la magia dalla sua parte. Il confronto tra Emma e il pirata è l'atto coclusivo della loro storia,da una parte la scelta di Emma di mandarlo in esilio è comprensibile ma Regina non la capisce per via della sua paura di subire un nuovo attacco. Beh l'intuizione di Henry è geniale e suggerisce ad Emma di parlare con la controparte dell'altra sua madre, mi è piaciuto davvero questo passaggio la Regina suggerisce ad Emma cosa deve fare ma anche quello che  prova Regian nei confronti della scelta che ha compiuto; è menomale che interviene altrimenti Emma non capirebbe cosa fare al contrario grazie alla regina torna ad essere la Emma del primo anno a Storybrooke. Mi è piaciutpo davvero molto il conforto che Snow dà a Regina capendo che ne ha davvero bisogno sopratutto perche lei conosce parte del passato di Regina. E infine il passaggio finale parto dicendo che la scena in cui Emma mostra i documenti del divorzio firmati segna davvero una linea di demarcazione tra ciò che è stata e cioè la moglie di capitan mascara e quello che da questo momento in poi potrà essere e costruire con Regina; il fatto che Emma non abbia salvato Regina con il bacio del vero amore scende in secondo piano perchè entrambe provano un sentmento vero, sincero e profondo talmente tanto da fare in modo di salvarsi sempre a vicenda. Adesso davvero la fine con il passaggio della stazione dello sceriffo ho davvero pensato che fosse arrivato il loro momento e sulla scrivania ma arriva qualcuno ad interromperle e quel qualcuno è Snow, se fosse accaduto nella serie sarebbe stato divertentissimo vedere la faccia di Snow entrando nell'ufficio ma immaginarla non è difficile; sò che arriverà il momento in cui staranno finalmente insieme per adesso sia tutte un pò Emma in questo momento ma basta avere pazienza, ancora tanti complimenti un'altro capolavoro al prossimo allora sperando questa volta senza interruzzioni.

15/11/18, ore 19:22

Mamma mia sono proprio due testarde🤣🤣😘😍cmnq bellissimo anche questo capitolo😘

11/11/18, ore 22:09

Snow arriva sempre nel momento sbagliato 🤣🤣🤣cmnq bellissimo anche questo capitolo❤️😍😘

11/11/18, ore 17:56

Ciao, sono in ritardo ma cè l'ho fatta; questo capitolo è stato wow, pieno zeppo di emozioni e avvenimenti. È vero le protagoniste sono state interrotte sul più bello due volte (tra l'altro l'ultima volta che vengono interrotte da Henry è stata una scena divertentissima) ma sei stata bravissima nel descriverle entrambe; nonostante vengano interrotte non si allontanano e si restano accanto per una volta una delle due non scappa, va bene così come é andata perché quando accadrà sarà un momento speciale per entrambe, non dettato da un momento di sconforto. E proprio questo capitolo inizia con un momento in cui Emma si lascia sopraffare dalle emozioni, dall'atteggiamento di Regina; per fortuna quest'ultima arriva subito a rincuorarla perché capisce di aver sbagliato con lei, si preoccupa molto di ciò che ha fatto per ridurla in quello stato; Regina riflette su Emma e ciò che ha fatto e farà anche attraverso Henry che l' aiuta a suo modo e le dice di non lasciare scappare Emma a causa delle proprie paure. Questo inizio mi è piaciuto molto e mi aspettavo un capitolo più tranquillo, invece tutto il contrario dopo l'arrivo di Snow a casa di Emma si è scatenato il putiferio; tutto ciò scatenato da quel pirata che non ha capito che deve lasciare andare Emma; inoltre ho l'impressione che la storia con killian non si concluderà molto bene e penso che lui tenterà altro per separarle. Regina mi è piaciuta molto nel scontro con Killian perché dimostra con proprio al pirata di essere cambiata per davvero e tutta la sta da che ha compiuto per arrivare sino a quel punto, dimostra a Killian cosa significa davvero il cambiamento, lei non torna ad usare i suoi vecchi modi da evil queen, di conseguenza non cerca di ucciderlo anzi disuade Killian dal compiere un vile atto; ma Kilian non l'ascolta e la ferisce per fortuna poco dopo interviene Emma salvandola (questo mi ha ricordato un po' la loro storia all'interno della serie fatta sia di scontri ma anche di momenti in cui si salvano a vicenda, simbolo anche questo di un legame profondo non solo dettato dall'amore che provano ma anche dal senso di appartenenza di cui non possono fare a meno). Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la rabbia di Emma nei confronti del suo ex marito, io credo non sia solo rabbia ma anche paura di perdere l'amore che ha appena ritrovato, allora lei si aggrappa all'unico modo in cui può cercare di proteggere chi ama e questa è l'oscurità che le dà questa possibilità di eliminare la causa dei suoi problemi. Nonostante ciò che ha fatto Killian è l'unico a capire che per riportare indietro Emma è liberare Regina e attraverso quest'ultima che Emma lascia andare l'oscurità. Concludo dicendoti che mi aspetto tanti altri colpi di scena sia tra le protagoniste sia da parte di Killian, ancora tanti complimenti per il modo in cui mantieni la suspense capitolo dopo capitolo, ma anche per il modo con cui descrivi emozioni contrastanti come rabbia, amore, compassione, paura ma anche la passione e la follia di un momento. Al prossimo capitolo 😊👍

11/11/18, ore 11:01

BWAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAH Il finale è una perla! BWAHAHAHAHAHAHAHAH Sto morendo! Povera Emma! AHAHAHAHAH E povera Regina, perchè non dubito che pure lei non sia messa benissimo in questo momento! XD Quando nella risposta alla mia precedente recensione accennavi a qualcosa che si dava per scontato, intendevi il fatto che quello che ha salvato Regina non fosse il bacio del vero amore come tutti avevamo pensato? In realtà, da come lo avevi descritto, un minimo strano mi era sembrato, era come se "mancasse di qualcosa", tipo intensità travolgente e cose così ma dato che Regina era praticamente morta e che non c'è magia più potente del vero amore, ho pensato di star vedendo i fantasmi dove non c'erano e quindi ho optato per quello XD Il mio istinto non aveva tutti i torti, dovrei imparare a dargli retta! XD Comunque davvero non capisco perchè tutti si stupiscono del gesto di Emma. Non avevo nemmeno compreso la rabbia di Regina, sinceramente, fino a che non l'ha in qualche modo spiegata e poi la Regina Cattiva la chiarito meglio ancora la cosa. Questo perchè per me Emma aveva fatto la cosa migliore di tutte: come ha detto lei, lo ha fatto perchè era necessario per sconfiggere l'oscurità dentro di sé e perchè conoscendo Killian, sapeva che sarebbe stata per lui la punizione peggiore di tutte. Certo, lì sono abituati tutti alle punizioni della Foresta Incantata e Regina, dato il suo modo d'essere e le sue paure, si aspettava decisamente altro, ma personalmente mi sono ritrovata ad essere orgogliosa del fatto che Emma non avesse ceduto. Certo, forse avrebbe potuto essere meno morbida nelle altre condizioni, tipo lasciarlo dormire da Granny invece che in stazione e dargli tutto il tempo di cui aveva bisogno per trovarsi una sistemazione invece di lanciarlo fuori dal confine tipo missile, ma quella è Emma, è sempre stata così, come ha detto Snow le sue ragioni non si capiscono spesso ma poi finisce sempre che sono corrette, perdonare non è mai la scelta sbagliata ed Emma è stata grande. L'ho ammirata per questo. Che poi per altre cose sia un disastro non ci piove! XD E qualcuno faccia una statua alla Regina Cattiva! Ci voleva lei per dare la sveglia definitiva ad Emma e farla tornare la spina nel fianco che Regina aveva tanto imparato ad amare! E con le sue immancabili canotte! XD GRAZIE DI CUORE! Se no col cavolo che avremmo potuto assistere a quel capolavoro di ultima parte! ahahahahah Giuro che mi sono divertita un mondo a leggere l'ultimo pezzo nella stazione, dalla prima all'ultima lettera! XD E' stato come "tornare a casa" finalmente! <3 Grazie infinite per questo bellissimo capitolo e non vedo l'ora di assistere a quando le parole della Regina Cattiva e di Snow si avvereranno e Regina, FINALMENTE, cederà e si dichiarerà ad Emma! MWAHAHAHAHAH Oh e piccola gioia che mi hai dato: RUBY E BELLE!!! AAAAWWWW!!! La mia seconda ship del tf! QUANTO LE AMO! Però mai nessuno le considera! Mentre tu finalmente hai reso loro giustizia! GRAZIE DI CUORE! Magari una bella ff su loro due non sarebbe male eheheh coff coff ok torno intanto a concentrarmi su questa! XD Alla prossima e grazie ancora! ^^

11/11/18, ore 00:27

Non hai nemmeno idea di quanto io ti stia odiando. Cioè in realtà lo sapevo, me lo sentivo fin dal bacio che qualcuno le avrebbe interrotte, ma ci speravo così tanto che ho quasi lanciato il telefono quando Mary Margaret è entrata. Frustrazione a parte, il capitolo è bellissimo. Adoro la 'nuova vecchia Emma'. Dio mi era davvero mancata, e sono sicura fosse mancata anche a Regina ;)
Adoro questa storia e non vedo l'ora di vedere i prossimi sviluppi, sperando siano positivi (in tutti i il sensi ;)). Ancora complimenti per il capitolo. Ci leggiamo presto. Un bacio
~sara~

11/11/18, ore 00:09

Sono sempre più presa da questa storia per come è scritta, in modo preciso e dettagliato potrebbe essere lo spin-off swanqueen tanto agognato... comunque davvero brava ❤️

07/11/18, ore 22:43

Tu non hai idea delle bestemmie atroci che ho lanciato contro quel vongolaro impotente quando ha aggredito Regina! Per non parlare di quando il suo stramaledetto uncino le si è ficcato in gola!!! DIO SANTO, LA STAVA AMMAZZANDO!!! L'ho vista malissimo, MALISSIMO!!! T_________T E pensare che era iniziata relativamente bene, con Henry che fa "la ramanzina" a sua madre perchè non riesce a dare davvero una possibilità ad Emma. Scena bellissima! Così come bellissima è stata la scena nella camera di Emma, eheheheh! Peccato che i parenti stretti di 'ste poveracce hanno la straordinaria capacità di INTERROMPERE sempre sul più bello! Per ben DUE volte in un solo capitolo! Ma lo fate a posta, ditelo! XD Comunque tutto bello, tutto figo e snervante, come sempre, prima che il cozzaro decidesse di bersi tutto il rum in città ed attaccare Regina! Che se fosse stata ancora la vecchia Evil Queen, non ci avrebbe pensato due minuti a ficcargli l'uncino su per il deretano! Ed invece per cercare di controllarsi, ha finito per essere impossibilitata a muoversi...E MIO DIO, quella scena è stata atroce! Non so come il bacio del vero amore possa guarire ferite del genere, ma deduco che la magia più potente di tutte possa fare questo ed altro! Grazie al cielo Emma è arrivata, l'ha baciata e l'ha salvata, se no avrei scaraventato via il tavolo con tutto il pc, me lo sento XD La cosa bellissima è che nel giro di poche righe, si salvano a vicenda! Swanqueen in tutto e per tutto questa parte! Prima Emma strappa via alla morte Regina, mentre dopo Regina salva Emma dissolvendo l'oscurità dentro di lei grazie sempre al fatto che sono una il Vero Amore dell'altra! Il cielo sia benedetto! Fortunatamente tutto è bene quel che finisce bene, anche se Emma è giustamente turbata dalla cosa. Però! Però l'attacco del pescivendolo è servito a qualcosa: Emma ha dormito a casa di Regina, Regina sembra aver fatto un passo nella sua direzione (e no, non mi riferisco unicamente al fatto che se non fosse arrivato Henry, si sarebbero letteralmente divorate a vicenda XD) e la scena della colazione, con il piccolo bacio a stampo che si scambiano, è di una dolcezza incredibile! <3 Ora tocca loro però l'incontro in centrale con l'alcolizzato e non mi piace per nulla l'idea. Emma ha paura che questo possa far nuovamente allontanare Regina, e sinceramente non mi sento di darle tutti i torti. Speriamo in bene! Grazie per il nuovo capitolo ed alla prossima!