Longing For You
di nemesilb

05/11/18, ore 17:40

Beh come sempre sono qui per dirti la mia sul nuovo capitolo, è stato molto intenso questa volta. Ci sono state tante cose, dalla disperazione iniziale sui dubbi di Emma, alla "morte" di Regina, all'oscurità, tanti dubbi in entrambe e credo anche nei lettori (io compresa). Cerco sempre di pensare cosa aspettarmi dalle due, o da te in quanto scrittrice/scrittore (ancora non ho capito), ma questa volta mi trovo ad un punto morto. Non tanto su Emma e Regina, ma quanto su Hook; ho come la sensazione che quel deficiente, passami il termine per favore, abbia in mente qualcosa di cattivo per dividerle e sono quasi certa che se non lasci Emma sfogarsi un minimo per un ultima volta, il pirata non capirà mai che deve lasciarle stare.
Per quanto riguarda come hai scritto, questa volta mi è sembrato di vedere come se ti fossi sciolta rispetto alle altre volte e tu abbia fatto trasparire molti più sentimenti nella storia. È in dubbio il fatto che voglio un lieto per le due, ma la forte impronta che hai dato alla storia non vorrei che la abbandonarsi ora;credo che siamo giunti quasi alla fine.
Perdona se ho parlato al femminile, ma credo tu sia una ragazza
A presto BeaS

05/11/18, ore 16:59

Wow 😯 per fortuna che regina a fermato Emma..se no povero Killian...spero solo che abbia capito che adesso devo firmare i documenti del divorzio e lasciare in pace le due donne😘

01/11/18, ore 15:02

Ciao, mi scuso per il ritardo nel recensire, questo capitolo è stata una vera e propria luce in fondo al tunnel. Come sempre i complimenti vanno a te e al tuo meraviglioso modo di esprimere molteplici sentimenti attraverso la scrittura. Per quanto riguarda questo capitolo ho trovato adorabile il riferimento all'episodio 4x01 (poi smentiscimi pure se ho sbagliato nel cogliere il riferimento); inoltre mi è piaciuto molto il modo in cui Emma ha affrontato Killian, soprattutto il modo in cui è venuta a conoscenza delle malefatte del marito, nonostante per un attimo cede all'oscirità per fortuna c'è Henry che la riporta alla luce; Killian nonostante l'incantesimo di Emma non vorrebbe dire la verità ma non ci riesce e comunque da lui mi aspetto qualche altra malefatta per riprendersi il suo matrimonio; poi passiamo a Gold che insinua il dubbio in Emma mi è davvero piaciuto molto, nonostante Gold lo faccia per vendicarsi del pirata cè del buono in questa azione perché vuole che suo nipote abbia la famiglia che ha sempre desiderato; infine passiamo alle protagoniste: -Emma all'inizio del capitolo la ritroviamo spaventata, con brutti pensieri e con i muri che la circondano sempre di piu', con la magia fuori controllo tutto ciò si risolve con l'arrivo di Regina e lei riprende il controllo di sé stessa e della sua magia ma cosa più importante lascia andare le sue paure e ritorna da Regina per continuare a lottare per lei; mi è piaciuta davvero tanto in questo capitolo più dei precedenti perché oltre a cercare di risolvere le cose con determinazione questa volta mette sul piatto dei veri e propri fatti come il divorzio dal marito e anche il fatto che finalmente lo smaschera davanti a tutti.
-Regina all'inizio del capitolo è in collera sia con la stessa Emma per essersi allontanata sa tutto e tutti, poi si mette subito all'opera e trova un modo per trovarla e mettere le cose a posto con la sua magia; mi è piaciuto molto il modo in cui entrambe le volte affronta il pirata dicendogli che non ha bisogno della magia per avere degli amanti e questo lo ribadisce anche nella discussione alla centrale nonostante le illazioni del pirata riguardo il suo passato con lui; Regina mi è piaciuta sia alla Torre dell'orologio perché riesce a calmare Emma e la sua magia, mi è piaciuta anche nel suo ufficio perché questa volta oltre che attaccare Emma per i suoi errori e chiederle dei fatti concreti, le dà lei una possibilità, aprendosi un pochino ad Emma e ammettendo di volerla e volere con lei quella famiglia che aveva desiderato il precedente anno; le ha solo dato una possibilità e speriamo che Emma non la mandi in fumo e speriamo che la stessa Regina ceda qualche volta al fascino dello sceriffo biondo. Detto ciò concludo è non mi dilungo spero che Emma riesca a recuperare anche con Ruby e che magari affronti con Regina o con Snow il passato relativo al re perché mi ha troppo incuriosito e ancora complimenti ormai aspetto solo in tuo aggiornamento per continuare ad emozionarmi, divertirmi e arrabbiarmi con la tua storia alla prossima ciao.

31/10/18, ore 03:23

Capitolo impeccabile come sempre...
Rendi la storia vera ogni volta, è come se stessi leggendo una biografia. Mi piace molto il fatto di leggere un racconto reale, nel vero senso della parola. Stai rendendo reale e vero ciò che scrivi, niente di stupido ed immaturo. Un continuo crescendo dei personaggi, che ritengo perfetti per la storia, che si attengo benissimo alla serie TV ma che allo stesso tempo fai tuoi.
Sappi che ormai non faccio altro che attendere un tuo nuovo aggiornamento, e ti devo anche ringraziare per la tua continuità nell'aggiornare.
Spero di leggerti presto BeaS

30/10/18, ore 10:06

WOOOHOOOOW!!! Così mi piaci, DAJE EMMA! Finalmente, FINALMENTE! La paura che attanaglia Regina è ENORME, ma Emma ha deciso di affrontarla, di non tirarsi indietro e GRAZIE A DIO ESISTE GOLD! Prima ha insinuato e poi BAM arriva la conferma via mail! Mamma la gioia! Non so se quel vongolaro si sia finalmente deciso a togliersi dalle balle, ma so che Emma ha finalmente chiarito con Regina, hanno parlato davvero, non ci sono più misteri nemmeno riguardo Killian e quella notte, riguardo i sentimenti di Emma, quello che lei e Regina vogliono ecc ecc e da ora possono davvero riprendere il loro cammino. Certo, sarà difficile, DANNATAMENTE difficile, soprattutto se pensiamo che Emma è brava a fare disastri ed a far perdere le staffe a Regina una volta si e l'altra pure, ma questa volta è libera da catene! Non vedo l'ora che arrivino quei documenti, li firmi e tutto se ne vada al diavolo. Non che Emma ne abbia bisogno, lo ha già fanculizzato, ma ne ha bisogno Regina e prego il cielo che 'sta separazione ufficiale avvenga quanto prima. Finalmente, FINALMENTE Emma è tornata, non solo la sua parte spaventata e ferita (giustamente) da tutto lo schifo che è stato la sua vita prima di Henry e Regina, ma anche la sua controparte tosta, testarda e che non si ferma d'avanti a niente pur di salvare la sua famiglia! Finalmente Regina ha detto cosa vuole a sua volta e, nonostante mi dispiaccia, ha fatto bene a non concedere quel bacio ad Emma, più per se stessa. Era la cosa giusta da fare ed ora Emma sa (anche se quel "ti amo" proprio non viene fuori XD), sa che Regina vuole quello che vuole lei e MIO DIO, sposterà mari e monti pur di riconquistarla! Non vedo l'ora di rivederla nuovamente in azione, VAI EMMA! Sei tutti noi!!! Sarà maledettamente difficile perchè conosciamo Regina, lei stessa le ha detto che glielo renderà difficile anche quando non vorrà, ma Emma può farcela! Lo ha fatto una volta, senza nemmeno rendersene conto, ci riuscirà di nuovo! Ora ha anche Henry dalla sua, e Snow e quando parlerà con Rubs sono certa che potranno chiarire definitivamente e la lupa sarà dalla sua, dalla LORO parte! E non vedo l'ora di potermi godere tutto ciò! <3 Finalmente sono tornate ed anche se si prospettano un po' di alti e bassi, sono fiduciosa che più si andrà avanti, più saranno alti quindi... SI, LA GIOIA! GRAZIE!!! Grazie di questo capitolo bellissimo ed alla prossima *w*

29/10/18, ore 18:31

Ho solo una parola per questo capitolo...wow😮finalmente una piccola luce in fondo al tunnel 😍

24/10/18, ore 16:37

Ciao, ancora tanti complimenti per il capitolo. Questo è stato un capitolo molto dinamico, avvincente e pieno di suspance. Parliamo di ciò che mi è piaciuto:
-Emma innanzitutto mi è piaciuta tanto, determinata e che lotta per avere la sua felicità; anche se alla fine mostra le proprie paure e i dubbi che ha riguardo al fatto che Regina non sia dichiarata; questa Emma di questi ultimi capitoli deve continuare a far leva su Regina perché sá che anche lei la ricambia ha solo bisogno di abbattere quei muri che la circondano e Emma è l'unica in grado di liberarla deve darle tempo e lei deve lottare per raggiungere davvero Regina (adesso ci è molto vicina ma non ancora fin quando non si libera di killian, paure e dubbi); infine proprio il confronto con killian l'ho adorato è stato decisivo e ben scritto, mi è piaciuto anche il modo in cui il pirata ha insinuato il dubbio in Emma riguardo i sentimenti di regina; -Gold&killian sono curiosa di sapere in cosa Gold abbia aiutato killian perché sono quasi certa che dietro la perdita di memoria avvenuta dopo che Emma ha passato la notte con regina ci sia Gold; l'inserimento di Gold e della vendetta che sta avendo su killian inserisce nella storia quel particolare oscuro e intrigante che in altre storie non cè perché è tutto più semplice e le due protagoniste dopo un po' di tira e molla si ritrovano e nessuno le ostacola più; -David, Ruby e Zelena; David mi è piaciuto tanto è stato bello leggere di come abbia accettato la figlia nonostante la scelta di amare la sua più grande nemico (magari forse così anche nella realtà); Zelena e Ruby entrambe difendono Regina ma non si accorgono di ferire Emma però Ruby la capisce e per questo si è messa da parte con Regina. Per concludere il capitolo è stato molto bello ed emozionante perché comunque tra le due cè un riavvicinamento lento e graduale ma cè e bisogna rispettare sia le paure di Regina sia i dubbi di Emma. Comunque avevo ragione Emma non avrebbe mai abbandonato Regina anzi se né presa cura chiamando anche Whale, ancora tanti complimenti spero di leggere presto un altro capitolo sono sempre più presa e curiosa e la suspance aumenta sempre di più. Al prossimo capitolo ciao.
(Recensione modificata il 24/10/2018 - 07:56 pm)

24/10/18, ore 10:49

Ciao. Sono contenta che Emma non sia scappata dopo che Regina gli ha letto il cuore ma......non sono riuscita a finire il capitolo. Tutto questo tira - molla ahimè mi ha stancato, questa Emma mi ha stancato. L'idea iniziale nell'introduzione era buona, dopo ti sei persa con questo personaggio e con la suspense che vuoi creare. Spero non te la prenda, questo è solo un mio punto di vista e spero che risponderai alla mia "critica costruttiva"! Ciao.

23/10/18, ore 00:02

*sospiro rassegnato*...ormai non perdo più tempo a chiedermi perchè Emma sia così sorpresa di tutto e perchè non ha rotto anche l'altra costola a Killian quando ha insinuato quelle cose su di loro nel finale. Seriamente, tutto questo "non capisce perchè lo ha fatto" o un "perchè Killian si comportava così", ma ci sei o ci fai, Emma? Il bello è che stava andando bene! Era riuscita a parlare con Killian, certo sempre a modo suo ma almeno aveva rotto con lui, era riuscita a dire a Regina che l'avrebbe fatto ed aveva mantenuto la promessa, PER UNA VOLTA, però poi doveva accettare di andare a fare una passeggiata nel bosco, con uno a cui hanno rotto una costola e che di conseguenza deve stare immobile, vicino alla casa della sorella vendicativa della persona che ama, solo per sentirsi ripetere che Regina non le ha detto che l'ama e che non ricambierà, ARRIVANDO PURE A CREDERLO, quando solo un capitolo fa Ruby le aveva palesemente detto che Regina era corsa al confine per FERMARLA DALL'ANDARE A NY, Regina che le aveva chiesto di NON SPOSARSI, Regina che continuano a ripeterle si sia "ROTTA" per LEI, ma ovviamente ad Emma non basta, non bastano i suoi occhi devastati, la sua immensa tristezza, a lei servono le parole! E lo posso capire eh, posso anche arrivarci, ma perchè cazz* è lì nel bosco invece di andare da Regina? Perchè non ha semplicemente lasciato Killian da Granny? E la storia del "parlare" non regge 1 perchè non lo hanno fatto e 2 perchè avevano parlato giusto la sera prima, in quel preciso momento lei DOVEVA andare da Regina! E solo da lei! Non so che cosa Regina le abbia risposto per messaggio, ma il semplice fatto che l'indomani non si sia presentata sotto casa sua, all'alba, solo per parlarle, invece di andare dal padre per non si sa bene che ragione, mi fa girare le balle in modo vorticoso. E' vero, Emma si è esposta, le ha detto che l'ama e le ha letteralmente dato il suo cuore perchè leggesse i suoi sentimenti, ed è vero che Regina non le ha risposto, ma è anche vero che se ha dovuto fare tutto sto casino era principalmente per colpa sua ed delle sue abnormi cazzate, quindi ora Emma, non ti stupire se Regina non riesce a fidarsi di nuovo di te, se anche gli altri non riescono a fidarsi di te. E' vero, Ruby, tua madre, tutti dovrebbero darti più credito, sono d'accordo, ma non puoi pretendere lo stesso da Regina. Lei ti aveva dato tutto, a te, a nessun altro, e tu hai scelto Killian, quindi fammi il piacere, la prossima volta che dici "lotterò per sempre per te" poi non vacillare alla prima difficoltà perchè o lotti per lei e sei disposta anche a perdere, ma sapendo di aver combattuto o non lo fai affatto e le lasci vivere la sua vita. Ora, vediamo di andare da Regina e chiarire la questione "bosco", magari con parole CHIARE, DIRETTE E SENZA INCERTEZZE perchè sono queste ultime che stanno logorando la tua possibilità con lei. Queste ed il fatto di discutere delle cazzate invece di concentrarvi sulle cose importanti. Magari chiarisci una volta per tutte che hai lasciato tuo marito e sarebbe bello che se anche lui ti dicesse "lei non ti ama", tu rispondessi "sticazzi, io amo lei e lotterò per conquistarla! Se anche non mi ama adesso, lo farà e se anche non lo farà mai, avrò lottato per lei con le unghie e con i denti perchè è il mio Vero Amore e me ne sbatto se un maledetto fascio di luce ha confermato o meno la cosa! Amo lei, solo lei ed anche se lei non mi ama, lotterò per lei, non la lascerò mai sola, vada come vada!" è così che dimostreresti davvero che sei disposta a tutto per Regina. Nota la differenza Emma, notala.
E ti prego Regina, TI PREGO, lo so che sei incazzata, sfiduciata, dubbiosa e tutto ma hai visto chiaramente, hai sentito che Emma ti ama così tanto da essere quasi illegale, quindi PER FAVORE, è difficile ma dalle il beneficio del dubbio, almeno questa cosa! Dalle la possibilità di spiegarsi dato che lei ha dato a te, nemmeno 12 ore fa, la possibilità di leggerle il cuore come un bugiardino delle medicine, si è totalmente esposta a te perciò ti prego, almeno questo concediglielo. Per favore. Sei molto più intelligente di così.
E dopo questo mio sfogo folle e visionario, me ne vado a nanna...troppo stress XD Buonanotte, grazie per questo nuovo capitolo ed alla prossima! ^^

P.S.:
(Non so che intenzioni abbia Gold, non so contro chi sia la sua vendetta fantomatica, ma la prossima volta che fa in modo di interrompere Emma e Regina gli infilo il suo ca**o di bastone su per il c**o e lo pianto come spaventapasseri nel giardino di Zelena!).

22/10/18, ore 20:21

Questa Emma cazzuta mi piace molto...spero che killian sparisca alla svelta dalla vita di Emma 😍

19/10/18, ore 22:27

Capitolo stupendo, davvero. Appena ho finito di leggerlo mi sono chhiesta se tu fossi una professionista... Sono davvero colpita per come scrivi, sembra un libro. Non finirò mai di dirtelo, hai un talento unico. Spero davvero di continuare a leggere ciò che pubblicherai. Se non pubblicherai più nulla, per favore lasciami un tuo contatto perché voglio continuare a seguirti.
Il capitolo è stato davvero bellissimo, riesci a trasmettere delle cose stupende. Mi sembrava di leggere il copione di un film
Per favore non smettere mai di scrivere...
A presto BeaS

19/10/18, ore 12:44

Non ho piu parole per descrivere la bellezza della tua storia, dei capitoli sopratutto. Vorrei partire dalla fine perché sono sicura che Emma non abbandoni di nuovo Regina, sono fiduciosa e confido nelle scelte che farà e che ha fatto sino a questo momento. Mi è piaciuto molto l'intervento della regina cattiva non solo per riportare Regina a storybroke, ma anche perché smuove Emma dal suo torpore e la sprona ad andare da Regina, inoltre mostra un certo senso di protezione nei confronti sia della sua metà buona sia nei confronti di Henry. Continuando il passaggio del primo confronto nell'ufficio del sindaco è da un lato passionale e dall'altro dolce; visto che Emma dichiara apertamente di essersi innamorata di Regina e di amarla davvero, passerà la vita a scusarsi per il dolore che le ha fatto provare. Ho anche apprezzato davvero il fatto che Regina non esprime i propri sentimenti non solo per le paure ma anche perché non vuole mettere Emma in una posizione scomoda, non vuole essere solo l'amante di Emma e per questo ancora una volta antepone alla propria felicità quella della donna che ama. Mi ha fatto morire dal ridere il riferimento al gelato e gli sguardi di sottecchi tra Regina e Ruby ma non solo anche la gelosia di Emma è stata divertente da leggere. Anche Ruby è stata determinante parla ad Emma del dolore che ha provocato a Regina anche attraverso le parole che aveva detto a quel sudicio pirata. Infine lo scontro al confine perché in questo passaggio Emma cerca di spiegare le proprie scelte, paure e la sua confusione, come prova della sua sincerità dei suoi sentimenti dà il consenso a Regina per avere il suo cuore tra le mani sia in modo fisico sia sentimentale. Le parole di Regina sono dettate dalle paure mentre Emma è pronta a tutto pur di riaverla con sé è per questo che sono sicura che non abbandoni Regina e la felicità che avrà con lei e Henry. I complimenti per la tua storia non basterebbero ad esprimere ciò che provo ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo, poche altre volte mi sono commossa così leggendo quindi continua così sei davvero brava. A presto con il prossimo capitolo.

18/10/18, ore 02:47

Ciao. Con "gli stivali di Emma correre via", non avrai intenzione di farla scappare un'altra volta? Altrimenti le sue parole d'amore per Regina sono veramente vuote e lei è veramente immatura!

18/10/18, ore 00:23

Ed io dovrei seriamente credere che dopo tutto sto bordello, Emma sarebbe fuggita ANCORA via da Regina lasciandola lì stesa per terra, in mezzo ad una strada, totalmente indifesa? Ma nemmeno se lo vedo. Sarebbe OOC puro e semplice. Può avere tutta la paura di sto mondo, ma non lascerebbe mai lì Regina, non dopo averle detto tutte quelle cose, averle permesso di sondare totalmente la sua anima ed essersi fidata totalmente della mora per una cosa del genere. Non ci credo, non sarebbe Emma. Quindi vediamo di andare oltre sta cosa eh perchè non starebbe nè in cielo nè in terra. A parte questo...mamma mamma il nervoso...iniziato bene con Emma che "appende al muro Regina" E DIO TI RINGRAZIO, finalmente hai fatto UNA cosa giusta e proseguito sempre peggio con Regina che le dice picche (ok la paura, ma qua si esagera...però ha ragione da un certo punto di vista, c'è bisogno di Emma si muova), poi Killian che ovviamente cerca di sviare il discorso ed Emma che dice "domani"...solo che poi passano due giorni e niente! Ora, sta cosa sta diventando ridicola. Perchè non lo ha ancora mollato? Va bene tutto, ma qui si esagera. Che lo molli e facciamola finita. Poi possono succedere tutte le cose di sto mondo, ma la questione del mollarlo non capisco perchè ce la stiamo portando ancora dietro. Poi vabbè, vedere Ruby e Regina...ed ovviamente Emma scappa...poi ti chiedi perchè Regina abbia paura...E COMPLIMENTI per le belle parole e per aver distrutto Regina un anno fa, lungo il confine, 92 minuti di applausi proprio. Senza saperlo eh, ma sinceramente quelle parole da Emma, anche se per far star zitto Hook, non me le aspettavo. Mi hanno urtata non poco dette da lei, perchè non sono da lei. Non so come spiegartelo, è una sensazione alla bocca dello stomaco che mi fa dire "ma cosa cazzo sta succedendo, non è da Emma" però boh, magari sarò scema io XD Comunque davvero, voglio proprio leggere il prossimo capitolo e capire che benedetto il cielo succede perchè la pazienza ha un limite e dopo la quattromilionesima volta che mi dice "te lo dirò dopo che avrò parlato con lui" invece di dirle le cose e poi parlare con Killian, tanto cosa diavolo cambia? Manco fosse in una soap opera che usano espedienti ridicoli per non dire subito le cose come stanno, una poi si scoccia. Mi fanno girare le *alle ste cose. Emma, muovi le chiappe, basta! Dici di volere Regina ma ha ragione lei a dire che non fai nulla per dimostrarlo e porcadiquellavacca la scusa della paura può reggere ma solo fino a na certa. Dopo diventa solo quello appunto, una scusa e nessuno ti crede più. Hai agito bene per tutto il capitolo, poi sei crollata nel finale, cioè io boh. Mi è piaciuto però che sul finire hai tenuto botta e non l'hai fatta scappare, poi il crollo magico combinato! XD Vabbè! Comunque prendi Regina e portala a casa va, dato che è collassata. Ora me ne vado a nanna per collassare pure io, pregando di leggere quanto prima il prossimo capitolo prima che mi parta la gastrite! XD Alla prossima e grazie infinite per questo! ^^

17/10/18, ore 19:34

Se dopo tutto quello che le ha detto a regina,Emma sta ancora scappando l'ammazzo io prima che l'ammazzo Regina...perché è arrivato il tempo di tirare fuori le palle e lottare veramente per quello che vuole😍😘