Longing For You
di nemesilb

16/10/18, ore 23:40

REGINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ReginaReginaReginaReginaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa nonfarefollieeee!!! T___________T Capisco che faccia un male cane, lo capisco totalmente, ma benedetto il cielo COSACA**OTIPASSAPERLATESTA!?!?!?!? PARLA CON EMMA! Parla con lei! Ma davvero! Oppure ASCOLTALA! Ma sul serio! DIOCANTANTE ma come si fa??? Lo sapevo che l'allusione a Killian che tornava a Storybrooke avrebbe creato un macello, LO SAPEVO! Ma Emma è deficiente e fa bordelli! Però ha anche deciso di chiudere definitivamente con Killian e spero davvero che avvenga al più presto perchè mi si stanno sfrantellando i maroni con 'sti due. Lascialo E BASTA! E soprattutto...ARCHIE ma non dovevi essere "amico" di entrambe? E che cacchio stai aspettando a dire ad Emma cosa stracavolo vuole fare Regina??? A quest'ultima hai detto che Emma era venuta da te e lei ha praticamente detto che anche Emma è innamorata di lei, poi però Regina ti dice la follia che vuole fare e tu PRIMO non le dici "ehi guarda furbona che Emma vuole DIVORZIARE dal marito" e SECONDO e più importante, non vai da Emma a dirle "we bellissima, vedi che la tua altra metà mora e maledettamente cocciuta, ha deciso SAGGIAMENTE che sarebbe bene cancellare ogni ricordo di voi due quindi, mi chiedo, hai intenzione di darti una mossa o preferisci che si faccia una lobotomia magica solo per non pensare più a te?". Cioè io BOH! Ho a che fare con un branco di idioti! XD Spero solo che quei DUE giorni passati dopo la seduta con Archie (e l'ultimatum di UN giorno datogli da Regina) non abbiano arrecato TROPPI danni...ho timore. Già non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo perchè AAARGH! REGINAAA, FERMATIII!!! T______T
Grazie per questo capitolo ed alla prossima!

16/10/18, ore 21:26

Questa storia continua ad entusiasmarmi! Mi piace l'idea di inserire Archie, anche se in questo capitolo fa piu' l'amico che il terapeuta. X quanto riguarda Regina, hai inteso perfettamente il suo stato d'animo e certo Emma, con i suoi tempi, non aiuta , infatti credo ci stia mettendo troppo x concludere la storia con Killian. E a proposito di Killian, mi preoccupa la sua reazione, spero non sia esageratamente negativa e che non sia violenta, sopratutto, ma confido in te, cara 😊 Tornando a Regina, x quanto siano comprensibili le sue ragioni e le sue emozioni, devo ammettere che sono rimasta un po' perplessa dalla sua reazione; insomma, non credo che lascerebbe mai suo figlio. Emma lo ha fatto e devo ancora capacitarmene. Anche nella serie, Emma lo abbandona piu' volte, a differenza di Regina, che si trasferisce nella foresta incantata per lui, nell'ultima stagione. Ad ogni modo, ecco, penso che Regina non lascerebbe mai Henry, qualunque ragione possa avere ( certo, a meno che non si tratti della sicurezza del ragazzo stesso ).
Detto cio', spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo 😉

16/10/18, ore 16:00

Wow che capitolo emozionante, scritto davvero molto bene e la lunghezza del capitolo non si nota affatto perché è denso di emozioni sempre ben descritte. Mi è piaciuta moto l'idea della doppia seduta da Archie e il modo in cui lui si rapporta con le protagoniste. Archie ad Emma dà la possibilità di poter spiegare come si sente e che cosa la spaventa, Archie l'ascolta e l'aiuta a superare queste paure tanto che Emma affronta anche suo padre rinvigorita dalla chiacchierata. Per quanto riguarda questo passaggio David è troppo duro con Regina che è davvero cambiata anche anteponendo alla propria felicità quella di Emma e Henry. Sempre in questo passaggio mi è piaciuta la determinazione che ha avuto Emma nell'affrontare suo padre e pone anche un ultimatum perché da adesso mette la propria felicità prima di quella degli altri liberandosi delle proprie paure. Per quanto riguarda la seduta di Regina è stato un passaggio molto emozionante, si può toccare con mano il dolore di Regina; lei é stanca di continuare a soffrire e di non essere stata scelta da Emma una seconda volta; capisco la scelta di Regina di voler dimenticare Emma, voltare pagina e ricominciare lontano da Storybroke spero che sia Emma a farle ricordare di essere stata scelta e amata nonostante le avversità. Nella seduta con Regina mi è piucioto il modo di porsi di Archie con determinazione e anche un pizzico di caparbietà perché sá che Regina farà opposizione non volendo aprirsi a lui, invece ponendosi come amico ha la fiducia di Regina che si apre a lui. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sia per sapere se Regina sarà fermata dal fare questa scelta, sia per sapere ciò che ha fatto quell'ignobile pirata con il mascara. Ancora tanti complimenti per il capitolo è stato molto emozionante leggerlo è bello leggere di qualcuno che combatte per amare chi si vuole al prossimo capitolo.

15/10/18, ore 17:46

Questa ff sta veramente diventando peggio di un libro giallo 🤣🤣🤣🤣

15/10/18, ore 16:33

Devo essere sincera, da principio pensavo che questo capitolo non mi sarebbe piaciuto. Per via della lunghezza, troppo corto, niente incontro tra Emma e Regina, due sedute con Hopper... Invece sono rimasta molto molto stupita, è stato un capitolo molto bello, nuovo e interessante. Le conversazioni avute con il grillo, specialmente quella di Emma, sono state stupende;pesano che avrei continuato a leggere per ore. Non nascondo che la decisione di Regina mi spaventi 😅 Questa storia ha sempre preso una piega notevole e diversa da quella che hanno tutte le altre storie, quindi non vorrei che diventasse così; ma confido in te per un ottimo finale. Sono molto fiduciosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo...e come sempre, scrivi benissimo.
A presto BeaS

15/10/18, ore 11:04

Mi sta piacendo molto la piega che sta prendendo la storia anche se Reggina che fugge è un ok strano nonostante questo sei davvero brava/o e spero in un nuovo capitolo nel più breve possibile 😍❤️

12/10/18, ore 12:57

Beh che dire semplicemente stupendo e meraviglioso questo capitolo, sempre denso di avvenimenti con emozioni contrastanti e tra l'altro ben descritte e affrontate. I complimenti vanno sempre a te autrice di questa storia che mi ha attirato sin dall'inizio. In questo capitolo ho trovato bellissima la collaborazione in una nuova missione come ai vecchi tempi tra Emma e Henry; una missione per riunire la famiglia e per far ritrovare la felicità che merita a Regina, l'idea di Henry della festa è stata stupenda e speravo leggendo che Regina si presentasse e così fa, l'approccio di Emma è molto soft anche se spaventa Regina e lei scappa via; dopo di ché arriviamo alla discorso con la regina cattiva non solo dà ad Emma alcune dritte ma sembra voglia proteggere sia la sua metà buona sia Henry, anche se aiuta Emma a capire il comportamento di Regina, il motivo per il quale è scappata e i pensieri e le emozioni che l'assalgono quando ha rivisto Emma.Sempre relativamente a questo discorso tra le due ho apprezzato molto il fatto che Emma si apre a lei e le confessa le sue paure come le differenze di ceto tra le due, e la regina la rassicura parlandole di Daniel. Poi ci sono stati i due passaggi del capitolo più emozionanti e più importanti; innanzitutto il confronto tanto attese o tra Emma e Regina questa volta un vero e proprio confronto anche se Emma non riesce a far abbattere a Regina i muri con cui si è circondata per difendersi, non riesce nemmeno nell'intento di spiegare ciò che ha fatto ammette solo di aver avuto paura e in qualche modo di essere scappata da tutto perché non poteva restare lì è vederla da lontano perché non poteva starle accanto. Questo confronto si chiude in maniera inconcludente per Emma ma confido in lei e riuscirà a far aprire Regina di nuovo all'amore e ai sentimenti che prova per lei. In seguito cè il discorso di Snow ed Emma (spero che David più in là accetti la scelta di vita che Emma ha fatto); è stato stupendo vedere Snow supportare Emma nella sua battaglia ma non solo aiutarla a capire e comprendere le parole di Regina prima del matrimonio, Snow aiuta entrambe a suo modo, innanzitutto la figlia e in certo senso la aiuta a liberarsi delle sue paure legate alle differenze di ceto tra le due. È stato questo un passaggio emozionante ed un confronto doveroso tra madre e figlia. Infine non mi sono dimenticata di killian e avevi ragione non mi sarei dovuta rattristare tanto per lui perché credo che sia stato il suo zampino nella scelta fatta da Emma di restare con lui anziché scegliere Regina. Basta mi sono dilungata troppo e mi scuso di questo andava fatto questo capitolo meritava proprio per quanto è stato bello e emozionante al prossimo capitolo spero presto.

12/10/18, ore 12:22

Wow capitolo bellissimo, leggerlo è stato una vera e propria montagna russa di emozioni. Complimenti ancora una volta capitolo ben scritto, molto scorrevole e mi scuso per il ritardo nella recensione di quest'ultimo. Passiamo agli aspetti che mi sono particolarmente piaciuti di questo capitolo: -il ritorno di Emma e il riabbracciare Henry ma anche la fiducia di quest'ultimo nei confronti della madre, lui confida che risolverà tutto con Regina; - il breve incontro tra Regina e Emma da un lato divertente ma non chiarificatore tra le due anzi allontana ancora di più Regina; -infine il confronto tra Ruby e Emma qui bisogna ringraziare Ruby che con schiettezza ma anche determinazione dice ad Emma di non riconoscerla più, la invita a combattere per Regina a non arrendersi facilmente con lei perché Regina merita davvero la felicità, quella felicità è proprio Emma; stupendo questo confronto Ruby anche usando le maniere forti riesce a far tornare in sé stessa la salvatrice. Ancora complimenti le tue parole sono un inno al coraggio di combattere per chi si ama davvero indipendentemente da chi esso sia.

11/10/18, ore 22:15

Sto seriamente per bestemmiare malissimo...dopo due settimane Emma riesce finalmente a parlare con Regina e tutto quello che riesce a dire sono parole senza senso e scuse? Ma benedetto il cielo, sei lì e non le dici che l'ami? MAMISTAIPRENDENDOPERIFONDELLI??? Ma santo Zeus!!! PARLA, EMMA! PARLA! Dille quello che provi, seriamente, dille TUTTO, fallo con il cuore in mano e vedrai che finalmente Regina si aprirà di nuovo a te. Ha solo bisogno di SAPERE che sei disposta a dirle la verità, superare le tue paure per lei, ha bisogno di sapere che scegli LEI questa volta e per sempre! E poi chiudi con Killian e fallo subito! Non so cosa abbia combinato quello stronzo: il giorno in cui Emma aveva fatto l'amore con Regina, Killian abbiamo capito che le aveva viste baciarsi al Rabbit Hole e dopo ha combinato qualcosa. Emma in uno dei flashback aveva accennato a Regina che Killian era stato ricoverato per un incidente? E che lei era stata con lui? E poi lui le aveva chiesto di sposarla? Non ricordo benissimo questa cosa, non ci metto la mano sul fuoco. So solo che EVIDENTEMENTE Killian deve aver messo i bastoni tra le ruote a quelle due nel MOMENTO CRUCIALE della loro relazione, con Emma confusa e spaventata che fa la scelta più sbagliata di tutte. Spero si saprà presto che ha combinato perchè non vedo l'ora che Emma lo prenda a pugni dalla mattina alla sera! Inoltre sono così contenta che Gold stia "dalla parte" di Henry (anche se il realtà non è proprio così ma vabbè, piccolezze XD). Quale che sia il motivo del suo schierarsi, sono felice di avere Gold come "mastino" XD E poi un premio speciale per la Evil Queen perchè ho adorato ogni singola sillaba uscita dalle sue labbra! XD Punti di merito anche per Snow che ha aperto gli occhi ad Emma, le ha involontariamente fatto avere l'illuminazione divina! ALLELUJA!!! Emma, guarda un po', se LA persona con cui hai fatto l'amore ti supplica di "NON SPOSARE CAPITAN MASCARA!" quella persona FOOOOORSE ti ama! Ma forse eh! BUONGIORNOOO!!! Mamma mia, il gene idiota l'ha preso proprio dai genitori...d'altronde la genetica non mente. Due idioti fanno una terza idiota. Grazie al cielo Henry ha preso dalla madre adottiva! <3
Grazie per questo capitolo meraviglioso e non vedo l'ora di leggere il prossimo, non sto più nella pelle!

11/10/18, ore 20:12

CHe cazzo ha combinato Killian 🤬😡🤬😡🤬😡?...cmnq un applauso alla evil queen e a Snow che stanno dando una scossa a Emma ❤️

09/10/18, ore 10:49

BUUUUUUUUUUUUM!!! Madò che capitolo! CHE CAPITOLO!!! Mamma mia, erano eoni che non mi emozionavo tanto leggendo una ff SQ! GRAZIE DI CUORE! Da brividi sta parte, mamma santa! Cioè, CIOE'! Sto letteralmente fremendo mentre scrivo! E' STATO BELLISSIMO! Mamma mamma! Dalla prima all'ultima sillaba! TI ADORO! Ed adoro Ruby e quello che ha fatto per Emma...certo, ancora devo riuscire a superare il trauma di lei e Regina insieme, ma è vero quello che ha detto: rinunciare a Regina è la cosa più difficile che abbia dovuto fare e lo ha fatto per amore di quest'ultima e della sua migliore amica, perchè sa che quelle due testarde sono una il vero amore dell'altra. Non oso nemmeno immaginare QUANTO difficile possa essere per Ruby, ma lo sta facendo ed ha quasi rischiato la pelle solo per scuotere definitivamente Emma. Il suo rapporto con Killian l'ha talmente distrutta che a stento la riconosceva, giusto cielo. Rivoglio la mia Emma, tutti rivogliono LA VERA Emma, anche Regina non vede l'ora, ne sono abbastanza sicura. Sono certa che Emma, la versione di Emma che Regina ha imparato ad amare, potrà finalmente riuscire a scalfire il muro di ghiaccio che Regina ha costruito per impedirle di avvicinarsi. EPORCAMISERIA non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho apprezzato davvero tantissimo che la lunghezza sia aumentata, più roba da leggere *w* Non sto più nella pelle per il successivo, davvero!
Che poi, sbaglio o David non ha aperto bocca nemmeno per salutare Emma? Non è un po' strano? XD Ma stica**i! XD Ahahahahah
DAJE EMMA! DAJE! SONO CON TE! Devo sapere come continua, qua c'è urgente bisogno di un nuovo capitolo! XD Ma intanto grazie di cuore di questo ed alla prossima!!!

08/10/18, ore 21:12

Questa volta devo fare i complimenti a ruby che finalmente è riuscita a svegliare la vecchia Emma..e speriamo che Regina inizi ad ascoltarla 😍😘

08/10/18, ore 19:47

Ok, mi piace questa storia, dico davvero, ma odio con la potenza di mille soli il fatto che Ruby abbia fatto sesso con Regina. Non sopporto questa cosa, mi fa impazzire, quindi non parlarne mai piu, anzi sarebbe meglio tornare sui tuoi passi e dire che era finto, che non sono davvero state a letto insieme!!
Per il resto e', una bella storia, mi piace anche la lunghezza. A presto 😊

08/10/18, ore 16:37

Amo questa storia, la AMO. Questo capitolo è stupendo, non ho capito cosa voleva fare Ruby fino alla fine. Un po' mi dispiace per lei perché comunque è sempre stata carina e presente, ma è ora che si faccia da parte. Meno male che Emma ha aperto gli occhi, non mi aspetto che Regina la perdoni subito ed è anche giusto che non succeda; ma spero davvero in un confronto nel prossimo capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto please
BeaS

06/10/18, ore 19:19

Complimenti anche per questo capitolo, bello e ben descritto nelle scene, soprattutto nella scena tra Regina e Ruby; proprio per questa scena devo farti i complimenti descritta nei particolari, il particolare che salta all'occhio nella scena è l'utilizzo del gelato e mi è piaciuto molto l'utilizzo che ne hanno fatto; sempre scorrevole nel leggerlo nonostante nella scene che ho precedentemente citato non ci siano Emma e Regina, me ne aspetto una con loro due più avanti come quella del primo capitolo. Per quanto riguarda Emma avrebbe dovuto affrontare meglio Killlian. Infine sempre per quanto riguarda Emma e i suoi pensieri mi piace la consapevolezza che ha dei suoi sentimenti per Regina e ammette di aver sempre provato dei sentimenti sempre ricambiato da Regina. Infine penso che Emma si sia sbagliata quando nel passaggio del capitolo ammette di aver paura di perdere le persone che ama come la sua famiglia e Henry, perché loro la sostengono già nonostante non sia ancora tornata e lei non abbia dato una spiegazione per il suo ritorno. Complimenti ancora per il bellissimo capitolo e non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per poter vedere la reazione di Regina alla notizia del ritorno di Emma.